Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: fior di loto    25/12/2011    2 recensioni
Due anni sono trascorsi... la ciurma è pronta a riunirsi. C'è solo un piccolissimo cambiamento, nella ciurma c'è una compagna in più, ma non si aggiungerà ora, lei c'è sempre stata... (nata da un sogno e proseguita grazie alla fantasia)...[seconda storia che scrivo e publico, spero possa piacervi]
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Drakul Mihawk, Nuovo personaggio, Roronoa Zoro, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Apro gli occhi e mi guardo intorno… la mia cabina, la mia stanza tutto così accogliente e famigliare… sorrido e mi alzo, chissà come sarà questa nuova giornata. Presto dovremmo avvistare l’isola degli uomini pesce e da li comincerà la prima vera avventura in cui potrò finalmente vedere il risultato di questi due anni.
Salgo sul ponte per poter andare in cucina a far colazione. Guardo l’oceano che ci circonda, per quanto è buio Franky ha dovuto accendere dei lampioncini interni, ma comunque si riesce a scorgere uno spettacolo stupendo. Pesci di tutti i tipi, balenottere, pesci multicolore, squali e alcune creature che non riesco ad identificare, una però attrae la mia attenzione come un magnete, non si trova in mare però, è sulla Sunny….chioma verde, katane, cipiglio crucciato mentre dorme… vorrei tanto sapere come si è trovato con Drakul in questo periodo, è sempre stato un tipo solitario e severo, altra cosa che li accomuna, però sarebbe bello se fossero diventati amici :)
Sono talmente presa dai miei pensieri che non mi rendo conto che Robin mi sta chiamando…
Akiko: “scusa non ti avevo sentita, io…”
Robin: “non preoccuparti, capisco…”-giurerei di aver visto il suo sguardo guizzare verso la causa dei miei pensieri- “vieni di la? Sanji ci ha preparato la colazione”
La mia sorellona è sempre stata così, riservata e paziente. Non ha mai insistito affinché io gli parlassi di argomenti, come dire, privati. Ma so che se mai avessi bisogno lei sarà pronta ad ascoltarmi…
Akiko: “certo” :)
Mi volto un’ultima volta per guardarlo dormire, sembra un bambino indifeso… viene voglia di stingerlo e di non lasciarlo andare…ma non posso permettermi una cosa del genere, per cui mi avvio a fare colazione.
Appena entro in cucina vengo assalita da una miriadi di cuori rosa.
Sanji: “Akiko-swan ho preparato mille manicaretti solo per poterti deliziare e servire…”
Con un inchino mi accompagna a tavola per poi andare ad adulare Robin…
Sanji: “Robin- swaaaaaannnn se possibile sei ancora più bella di ieri, o mia dea naturalmente ho preparato prelibatezze anche per te…”
Robin sorride come sempre, non le piace essere soffocata, ma con Sanji bisogna farci l’abitudine… e poi ho sempre sospettato che la cosa la lusingasse…
Robin: “Grazie Sanji-kun.”
Cominciamo a mangiare senza rivolgerci la parola, il silenzio è sempre piaciuto ad entrambe, peccato che i ragazzi non siano della stessa opinione.
Rufy: “Sanjiiiiiiiiiiiiii ho fameeeeeeee!!!!!!”
Il capitano infatti varca la soglia della sala gridando come al solito…
Sanji: “è pronto idiota, e smettila di urlare disturbi le mie dee” – si volta verso di noi e con occhi cuoriformi dice – “ooooo splendidi fiori…”
Zoro: “Cascamorto”
Zoro entra subito dopo Rufy e come sempre deve iniziare la giornata con una bella litigata mattutina…
Sanji: “Che hai detto Marimo idiota?”
Zoro: “io? Non ricordo…”
Fortunatamente non ha risposto alla provocazione altrimenti…
Zoro: “ehi idiota a chi? Ricciolo delle mie spade vuoi litigare?”
Certi giorni mi chiedo se sia normale…
Sanji: “non chiedo di meglio carciofo.”
Ma perché devono sempre fare i bambini, tanto lo sanno che va a finire sempre allo stesso modo… ovvero con un bel bernoccolo in fronte…
Nami : “FINITELA, DI PRIMA MATTINA GIÀ SCOCCIATE!!!!!”
Sanji ancora moribondo per la botta presa non può far a meno di continuare con l’adulazione.
Sanji: “o mia sirena, può una creatura essere così soave e meravigliosa, ti ringrazio di esistere …”
Vorrei tanto sapere come fa ad inventarle queste assurdità… forse non ci dorme la notte per pensarle, mah…
Nami: “sisi, comunque” – dà un altro pugno ai due litiganti perché Sanji l’ha stufata e Zoro l’ha chiamata strega – “ormai manca davvero poco, quindi state pronti ad un eventuale attacco da parte di potenziali nemici, visto che attaccano sempre tutti noi … uffa..”
Rufy: “dai Nami di che ti preoccupi? ormai siamo diventati fortissimi” :D
Il nostro capitano è la persona più ottimista che conosco, lui è convinto che c’è la caveremo in qualsiasi situazione…
Nami: “si è vero, ma dobbiamo stare comunque attenti…”
Rufy: “ciffa se si safà della came ( chissà se ci sarà della carne ? )”
Nami e Sanji : “NON PARLARE CON LA BOCCA PIENA!!!!!!”
E Rufy si ritrova spiaccicato contro la parete della cucina…
Usopp: “certo che tu non pensi ad altro eh…”
 
Finita la colazione usciamo tutti sul ponte, Nami deve dare le ultime disposizioni per far si che i ragazzi (Rufy e Zoro) non combinino casini …
Nami: “e mi raccomando, non conosciamo le usanze degli abitanti dell’isola quindi evitiamo di dare troppo nell’occhio.”- assume uno sguardo minaccioso ed osserva i diretti interessati -“Chiaro?”
Tutti i componenti maschili della Sunny gridano sull’attenti: “Si signora!”
Io e Robin ci lasciamo scappare un risolino, è incredibile come Nami riesca a mantenere tutti sotto controllo…
Rufy: “e poi che imposta se ci scoprono, sarà ancora più belloooooo” :)
Zoro: “finalmente potremo vedere i miglioramenti raggiunti…”
Sanji: “Chissà quante dee ci saranno… sirene_sirene_sirene_sirene”
Brook: “Sirene_sirene_sirene”
È pazzesco. Mai una volta che possano fare i seri fuori da una battaglia, i due dongiovanni sono già partiti tra le loro maniache fantasie… contenti loro… spero non restino delusi, potrebbero anche esserci solo sirene come la vecchia Kokoro ….
Robin: “Sarà ugualmente difficile non farsi notare, siamo pur sempre pirati, ed anche molto famosi.”
Akiko: “inoltre l’isola degli uomini pesce è una tappa obbligatoria per tutti i pirati che vogliono andare nel nuovo mondo, quindi non saremo gli unici esseri umani presenti sull’isola” :)
Io e Robin abbiamo mandato in un colpo solo il morale della navigatrice sotto i piedi..
Nami:“Ma non credo che ci siano pirati matti come noi… quindi ci attaccheranno di sicuro…”-si mette le mani nei capelli e grida- “aaaaaaa…”
Akiko: “non preoccuparti, vedrai che sarà una bella avventura”
Robin: “sicuramente” :)
Nami: “spero sia solo un’avventura, e non ci siano troppi problemi come al solito ….”
Il navigatore si abbatte sempre prima di una attracco, è come se lo stress dovuto al viaggio si scaricasse in malumore quando stiamo per scendere su un isola, lei si sente responsabile della tranquillità del viaggio, deve farci evitare tempeste e altri pericoli, e questo rappresenta una grandissima responsabilità … l’unico che le fa tornare il buon umore senza difficoltà è il capitano…
Rufy: “SIIIIIIIII VERSO L’AVVENTURA!!!!!!!!!!!”
Nami: “vuoi stare zitto pezzo di cretino!!!!!!!!!!”- nuovo bernoccolo fumante per Rufy :)
TUM
Un rumore riesce a far diventare la Sunny il luogo più silenzioso di tutti i mari. La nave ha toccato qualcosa, ci sporgiamo tutti per vedere cosa, ma pare che la nave sia in mezzo al nulla, neanche i pesci ci nuotano più accanto… La situazione non mi piace, c’è troppo silenzio…
 -“Chi siete?”
Una voce, roca e minacciosa. Non riesco a capire da dove proviene, sento solo che la temperatura sta salendo, ed è un particolare che tutti hanno notato…
 -“Siete amici o nemici?”
Chiunque sia, non vuole una risposta, la sua era una domanda di circostanza… sa già chi siamo ed è per questo motivo che si trova qui…
La domanda è : chi sei tu?  





Angolo dell'"Autrice":
Per prima cosa ringrazio Ria-chan per avermi recensito :) Spero che questo capitolo possa piacere di più di quello scorso :)
Ringrazio i lettori silenziosi :) E grazie per aver letto anche questo capitolo >.<
Buon natale a tutti :) (piccolo spazio pubblicitario:  ho scritto una storia "natalizia" se può interessare :) * fa gli occhietti speranzosi* :) ecco il link http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=902487&i=1 )
Grazie ancora :D
Ja ne ^.^

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: fior di loto