Il Diario di Flor
di Danicienta

15/01/12, ore 02:11

Perdono per il ritardo! Perdono, perdono! Le tante cose da fare limitano la possibilità di tempo libero -.-
Ma torniamo alla storia, e parliamo di quanto il Freezer sia invadente, inopportuno, infinitamente geloso e... tanto, tanto carino e simpatico! Sembra proprio che non lasci in pace Matias neanche nel suo tempo libero, come dice Flor, ma secondo me c'è qualcosa di molto più di questo: è geloso del rapporto che c'è tra Flor e il suo migliore amico! D'altronde, quale innamorato non sarebbe infastidito da una così influente intromissione?! Di certo, il Freezer! E anche Flor ha voluto alimentare la stressante situazione con il Freezer, agganciandosi a Matias come fosse una cozza ad uno scoglio! Ma si sa che Flor farebbe qualsiasi cosa pur di avere una minima conferma che il Freezer l'ami! E il Freezer, alla fine, si mette a rincarare la dose invitando Matias e Florencia a cena! E naturalmente la cara ragazza ha accettato, non curante di cosa potrebbe pensare il suo futuro compagno di divertimenti! Molto bella la definizione di Nicolas: era ora che lui venisse allo scoperto non più come ragazzo dai complessi di bellezza, ma come ragazzo da un animo sensibile, artistico e intellettuale; il ragazzo che non trovi spesso andando a spasso. Ora, sono molto curiosa di sapere cosa succederà nella cena tra Federico, Delfina, Florencia e Matias! Aggiorna presto, lo voglio sapere subito! Un bacio, alla prossima!

29/12/11, ore 22:50

Dani, capitolo scoppiettante questo!! Soprattutto nel finale, mi hai messo una curiosità addosso... Non vedo l'ora di leggere di questa cena a quattro =) Ci sarà da ridere, o da piangere?! Chissà... Devo dirti che il capitolo si è aperto molto bene, con il racconto del sogno e con il mistero della foto e di questa Maria Bonita, che penso sia Beba, ma mi dà da pensare che abbia uno sguardo cattivo... Vedremo che ne salterà fuori ;) Molto bella anche la parte dell'incontro tra Flor e Matias, tutto ben descritto e dialoghi perfetti... Nulla è lasciato al caso! Complimenti e a presto ;) Un bacione,

Fede

26/12/11, ore 23:11

Guerra aperta tra Flor e Federico!
Povero Matias, sempre in mezzo lo mettono!!!
Vedremo cosa accadrà alla cena
Baci