Rinnega il tuo nome
di Shichan

06/03/12, ore 17:44

Yes, anche se forse è un tantino tardi perfino rispetto ai miei standard normali, ho finalmente iniziato la maratona delle recensioni e mi appresto a commentare tutti i capitoli delle storie con cui sono rimasta indietro! Suppongo sia inutile aggiungere che adesso ho una montagna di lavoro da fare. ._.
Allora, inizio subito con il dire che trovo questo capitolo uno dei più inutili ma allo stesso tempo più rivelatori di Rinnega (mi sembra di essere un personaggio di Bakuman quando accorcio i nomi delle storie così :°D). Ha tutto e niente. Tiene il fiato sospeso ma ti fa tirare pure un sospiro di sollievo. Infittisce il mistero ma fa vedere un po' di luce in fondo al tunnel. È chiaro, adesso?
Abbiamo finalmente l'incontro tra le due Alice, l'una mezza sconvolta e l'altra che incoltra la prima e Oz per non so che cosa di stra-grave. eve Scommetto che è colpa di Jack. C'entra qualcosa, di sicuro! In Rinnega, nel manga originale, lui c'entra sempre qualcosa! Perché lui è colui che dissemina casini ovunque! xD E Gilbert il povero sfigato che c'entra ma che non vorrebbe (e che non se lo merita), Elliot il posseduto da qualcuno/qualcosa, Break e Barma gli impiccioni e Oz quello che tenta di risolvere un po' i casini creati da tutte le persone precedenti e se stesso. :°D
Il flashback che ha avuto Oz a mio parere dev'essere per forza di Jack, detta a un Gilbert ansioso - o forse no? - per una Alice del passato ammalata, più o meno. E poi... Uhm... Non riesco a capire se Glen voglia uccidere Oz (ma non credo, è fratello del suo ex-migliore amico!) o Gilbert, il cui carissimo *voce sarcastica* fratello Vincent deve aver fatto qualche guaio... Mmboh... Non saprei...
Ecco, si vede che si sta avvinando la fine di questa fan fiction, sto diventando sempre più sconclusionata. :°D
Hasta la pasta~!

Nuit.