Love Begins
di Shampoo

24/02/12, ore 18:58

Anche io sto aspettando il continuo di questa storia!:) non vorrai mica lasciarci così vero?
alla prossima
Lavanda Rose

02/02/12, ore 20:23

Ho noatto che nessuno ha recensito la tua storia. Tutti stolti. La tua storia è bellissima. Sono sempre più curiosa. :D Continua così <3

Antasya.

28/01/12, ore 22:27

Voglio subito il seguitooooooooooo! >.<" Mettilo subitissimo! Sono in ansia! Che succederà, oddio! Blaise e Hermy. Carii! <3 Spero che aggiornerai presto :)

Ps: Anch'io scrivo su di loro. :) Se ti va leggi!
/Antasya :)
(Recensione modificata il 28/01/2012 - 10:28 pm)

27/01/12, ore 19:03

Oh, cavolo! Questa proprio non me l'aspettavo! Blaise ed Herm... mi piacciono davvero tanto assieme, forse però più da amici...quel bel rapporto da migliori amici... che si raccontano tutto... cose del genere... Ma comunque secondo me ci sta bene in ogni caso... Ovvio...mi dispiace per Draco ed Hermione, e anche per Astoria e Blaise...
Brava!!
Al prossimo capitolo!!

08/01/12, ore 19:57

*0* Meraviglia! Che momento estremamente emozionante! Lo hai descritto benissimo!Malfoy così premuroso... *muore* E poi Blaise?? Con Astoria èh?! Magari c'è la possibilità di annullare il contratto! *salta dalla gioia* A presto... Baci :3

03/01/12, ore 21:31

Oh si si questo capitolo mi è piaciuto parecchio. Troppo romantici, troppo teneri.
Hermione ha fatto la scelta più giusta! Ed è stato molto divertente quando ha detto a Draco che ora sono cavoli suoi!
be' mi chiedevo quanto avrebbe resistito da sola nel suo letto. Io se fossi stata il lei non c'avrei neppure pensato a dormire da sola. Mi sarei avvinghiata come un koala a Draco, infatti pare che alla fine non abbia resistito e si sia infilata nel suo letto. Insomma come biasimarla?
Attendo sviluppi! Baci baci

PS: se ti va fai un salto anche sulle mie DRAMIONE, naturalmente senza impegno. Magari potrebbero piacerti! Kiss kiss

30/12/11, ore 18:19

bEllissimo capitolo! Non vedo l'ora del prossimo! Finalmente Herm e Ron non stanno piú assieme così come Draco e Pansy! Aspetto il prossimo capitolo! Nel frattempo buone vacanze e Felice anno nuovo!! Kiss
oOclorophillaoo

27/12/11, ore 21:03

Troppo bello bellissimo sto capitolo!! (lo so, non è italiano, ma non sapevo come spiegarmi...xD)
Allooora... la lettera che Herm ha mandato a Ron mi fa pensare che si potrà considerare la loro "grandissima storia d'amore" al termine...
Wow, Hermione ha ricevuto due baci da due serpi diverse nel giro di pochissimo tempo!! Si inizia benee...
Comunqueee... no, davvero bellissimo questo capitolo, non vedo l'ora del prossimo!!
Aspetto!
Bacioo(L)
oOclorophillaOo

27/12/11, ore 20:34

Devo dire che Hermione mi ha stupita non poco. Prima con Blaise poi con Draco, credo che si stia creando una specia di triangolo inaspettato. Per mio parere il bacio con Blaise non ci doveva stare, ma sai sono una Dramione fino al midollo e odio Ron e chiunque ci provi con lei che non sia Draco.
Attendo sviluppi interessanti.
Un bacione da Stella94

27/12/11, ore 12:44

Ciaoo! Allora, senza dubbio questa fic è scritta davvero bene. Le descrizioni generali mi piacciono molto. Mi piace il modo in cui scrivi e sapere cosa pensano i personaggi. La trama mi sembra, da questo primo capitolo, davvero convincente. Il fatto che Draco sia stato "attratto" da Hermione mi ispira davvero tanto, come il fatto che Ron ed Herm abbiano già qualche problema di coppia... a me sinceramente la coppia Herm/Ron non piace molto... Io continuerò a seguirti sicuramente. È difficile che quando leggo un capitolo e mi piace lascio la storia li e non vado avanti a leggerla!!
Per i capitoli, io preferirei leggere i pensieri di tutti in un capitolo, però sta a te scegliere! Spero che la mia proposta ti possa tornar utile in qualche modo!
Baciio (L)
oOclorophillaOo
(Recensione modificata il 27/12/2011 - 12:48 pm)

26/12/11, ore 20:17

Ciao! be' io sono fatta così quando leggo una nuova storia devo recensire per incoraggiare l'autore. Come inizio mi piace, già il fatto che Hermione e Ron siano in crisi mi piace come cosa e poi anche Draco che naturalmente ha notato un profondo cambiamento in Hermione.
Non mi sbilancio ancora molto, siamo al primo capitolo. Ma ti dico che questa storia va sicuramente tra quelle da seguire!
Un bacio da Stella94
(Recensione modificata il 26/12/2011 - 08:19 pm)