Do you wanna play with me?
di Sailor_sunize

24/01/12, ore 22:58

Ma la smetti di dire che è un orrore? Cioè... *_* mi piace moltissimo! Bella l'idea del sexting, e anche Santana è stata fantastica! xD Continua al più presto, ti prego, mi sta piacendo da matti questa storia :33

24/01/12, ore 16:07

madonna, non hai capito che sto ridendo come una scema da 10 minuti buoni XD
cioèèèèèèèèèèèèèè l'idea dei messaggi e favolosa, povero blaine ma anche povero kurt a stare in quella stupida aula, e poi santana, e proprio come lei, come piace a me
guarda veramente per me hai descritto anche tutto piuttosto bene, tutto molto realistico almeno per me XD
davvero BRAVISSIMA :)

18/01/12, ore 17:41

Mi è piaciuto anche questo capitolo! Molto interessante il momento tra Kurt e Blaine! ;-)
Penso assolutamente che tu debba continuare!!

Sono curiosa di sapere come reagirà Kurt, se saprà che il suo ragazzo abbia parlato delle loro esperienze sessuali! Io non reagirei molto bene! :-)

Brava!

18/01/12, ore 15:45

Non ho molto da dire... semplicemente fantastica! Mi è piaciuta molto e non riesco ad aspettare il prossimo capitolo ç___ç
Perché, perché, perché?! Mi fate impazzire. Le fanfiction mi fanno così male che riapriranno i manicomi xD
Kurt, Blaine, tavolo, panna... aaaaah (/*__*)/ La cosa peggiore è che ho immaginato la mia cucina, non so perché, e ora nemmeno io sarò capace di mangiare a tavola senza pensare a loro (beh, tanto penso costantemente alla coppia Klaine in ogni caso xD). Brava, e grazie per aver scritto questo capitolo! Mi ci voleva.

Bacioni~

17/01/12, ore 06:55

Mi piace molto che hai messo come amicizia santana/Blaine e kurt/Brittany!!!
Non vedo l'ora che continui!!!

17/01/12, ore 00:54

Questa storia è molto interessante!*w* sono curiosa di leggere il prossimo capitolo che spero pubblicherai presto!:) tu sei molto brava e hai usato molta fantasia xD (LA KLAINE CHE LO FA SUL TAVOLO*Q*) grazie per questa fantastica storia alla prossima:)

02/01/12, ore 02:55

Eccomi qui! :-)
Allora prima di tutto vorrei dirti che a mio avviso non sei affatto una pessima scrittrice (anche se, detto da me non avrà un gran valore) e che la storia non mi ha fatto assolutamente schifo e non mi ha nemmeno nauseato! Anzi, la trovo molto interessante e carina!
Questo capitolo mi è piaciuto, quindi mi farebbe molto piacere se la continuassi! Sarebbe un peccato non farlo! ;-)

27/12/11, ore 02:10

Ti prego continua!!!! E poi devi farti perdonare perchè hai smesso proprio sul più bello!!!xDxD
E cmq nn è vero che nn sai scrivere!!!!^^
Continua presto!!
Buone Feste ^^
Un bacio,
Giulia

27/12/11, ore 00:06

noooooooooooooooooooooooo ma scusa me lo hai fatto finire sul piu bello XD dai nn si fa cosi, io te lo dico, scrivi il seguito perche lo devo assolutamente leggere, ormai sono troppo curiosa XD
e poi a me piace come lo hai raccontato sin dall'inizio, e tutto molto coinvolgente ed emozionante per cui per me puoi continuare, su su per piacere XD
davvero BRAVISSIMA :)

26/12/11, ore 20:50

Questa FF mi piace un casino!!!! Trovo che sia molto bella!!!! E molto,molto hot!!! XD
Veramente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio!
Aurinella

26/12/11, ore 20:08

Continuaaaaa please!!! A dire la verità io non ho lo stomaco buono! Però da quando sto qui su fanfic ho imparato che le storie migliori sono proprio quelle in cui devi avere uno stomaco buono per sopportarle!
E poi se mi immagino Kurt e Blaine... *sbava*
Vaaaaaabbè... Ti Ho aggiunta tra le seguite! Ti prego aggiorna presto...
Baci e alla prossima

26/12/11, ore 19:26

Ecco, adesso mi dici perché sostieni di non saper scrivere -.-"
No seriamente: a me è sembrata davvero carina, e anche divertente, con il povero Kurt che scopre nel peggiore dei modi che Finn ha usato il suo computer XDD
Davvero! Carina, divertente e scritta bene! Mi farebbe piacere che continuassi ^_^
Complimenti :D

26/12/11, ore 19:08

Oddiooooo amo la tua storia!! *-*
Vorrei davvero saper scrivere come te! Non riesco a scrivere neanche un granchè di recensione... Ma ti posso dire che continuarla sarebbe una bellissima ideaa! :D
Klaine♥

26/12/11, ore 19:04

Anche se stavo già preparando i forconi e le torce, quando ti sei fermata sul più bello, dire che ho apprezzato questa ff sarebbe un eufemismo xDD
Kurt geloso è a dir poco adorabile <3
Non hai idea di quanto mi piacerebbe saper scrivere bene come te!
Era da tantissimo che aspettavo la fine, dopo la tua "preview" e ne è valsa la pena di aspettare per una cosa del genere: hai scritto l'unione perfetta di fluff, smunt (che non guasta mai u.u) e quel pizzico di ironia che rende tutto molto scorrevole e piacevole da leggere :3
Ti faccio tanti tanti complimenti, e ti chiedo di perdonarmi per questa misera recensione ç.ç
p.s. il titolo è perfetto <3

Totò.