One Piece interviews
di mikan93

06/10/12, ore 12:30

Bellissima, brava. Carine e molto spassose come storie, anche se io pèreferisco le romantiche, l'ho lette lo stesso, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

27/01/12, ore 18:46

Ohhhh, che dolce questo capitolooo!! :) Finalmente riesco a recensirlo!! Come sempre ci sono pezzi molto divertenti, anche se però lo ho trovato più dolce del solitoo, bhè immagino proprio perchè c' era Zoro!xD Come al solito brava per le tue descrizioni e per la tua immaginazione! La prossima volta cosa succederà??? Sono curiosa! Un bacioo! Ciaoo! :)

25/01/12, ore 16:16

Ciao, divertente questo capitolo!
Così Zoro era innamorato di Kuina! Questo è...è... non trovo le parole °o°
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che a quanto ho capito sarà su Sanji.
Continua così! Saluti e baci da black dalia

24/01/12, ore 16:00

Olè!E te pareva che quel ficcanaso di Sanji dovesse sempre intromettersi negli affari degli atri?!
Wow, Zoro che da piccolo aveva una cotta per Kuina...giuro che non me lo sarei immaginato, forse perchè era troppo evidente...chissà?^^
Molto spassose le tue interviste, a presto!
Speriamo che si iscriva anche qualcun'altro al nostro contest,
Un bacione,
robinchan07

23/01/12, ore 23:54

Bellissime tutte le interviste! Complimenti! Adoro l'intervista a Zoro! (perchè io adoro zoro!)

29/12/11, ore 15:16

Ciao ^^ bel capitolo molto divertente!
EFP un tipo di carne?!
bè c'era da immaginarselo da uno come lui.
L'entrata in scena di Zoro è stata davvero bella e divertente XD
Quindi la prox intervista è su di lui?
Bene non vedo l'ora.
Avrei anche una domanda per lui: vorrei che gli chiedessi cosa pensa di Sanji, visto che ci litiga spesso anche se in certi momenti come ad esempio a Thriller bark Sanji si proccupa per lui.
un saluto e al prossimo capitolo.

Kalla ^^

28/12/11, ore 18:17

Ahahahahah, Noo, Stupendo, ti giuro che non ho mai riso tanto!! ahahahah! Adesso ho letto i tuoi due capitoli e sono stupendi, sei stata bravissima, sono troppo divertenti queste interviste, per non parlare delle piccole battutine che ci sono!!! xD Adoro le descrizioni che hai fatto sui personaggi, sui luoghi e tutto il resto, brava davvero! Non vedo l'ora di leggere anche l'intervista con Zoro!! Troppo forte, ciaoo!:)

28/12/11, ore 16:34

Ciao, molto carina e divertente questa intervista con Rufy.
Quindi la prossima intervista sarà con Zoro, non vedo l'ora! In effetti io avrei una domanda per lui: ma perchè ogni volta che vede Tashigi scappa come se vedesse un fantasma? Perchè gli ricorda Kuina? Ma sono comunque due persone diverse.
Comunque non vedo l'ora di leggerla.
Saluti e baci da black dalia

28/12/11, ore 02:41

No, ma che casino che è successo!XD
Beh del resto, cosa ci si poteva aspettare da un tipo come Rufy??
EFP un tipo di carne, davvero carina questa, menomale che alla fine Zoro lo ha saputo tenere a bada.
Purtroppo non ho domande per lo spadaccino ma se mi viene qualcosa in mente te lo faccio sapere!^^
Kiss kiss,
robinchan07

27/12/11, ore 20:49

Ahahahah, si in effetti quella di Dragon era abbastanza scontata....
Grazie mille mi hai reso felicissima!
Medaglia al valore per la pazienza dimostrata con quel'uragano umano!!
L'entrata in scena di Zoro è uno spasso, ma anche lui ti ha preso per un maschio....a volte mi chiedo se hanno un cervello
Ace e Zoro: Non insultare!!!
IO: Ops, scusate, anzi no, mi scuso solo con Ace,Zoro mi sta un tantinello antipatico, quindi..
Zoro: Scappa, se no ti faccio a fette!!
IO: OMG!! Io scappo, ci tengo alla pelle!!
Ciao Mikan!!!
P.S. Perchè nel titolo hai scritto Monkey D. Ace??
(Recensione modificata il 27/12/2011 - 08:50 pm)

27/12/11, ore 20:27

che bella idea hai avutoo!! adesso voglio sapere l'intervista di Zoro! e poi se potresti fare anche quella di sanji mi farebbe piacere :D bravaa Mikan hai un bel modo di scrivere

27/12/11, ore 16:54

Ciao, molto divertente la prima intervista, in questo caso Ace è stato un vero idiota (però è vero che è strafigo!) come ha potuto dirti tutte quelle cose, se fossi stata io lo avrei preso a calci dall'inizio della grand line fino al nuovo mondo!
Comunque scherzi a parte è stata davvero divertente!
Continua così, saluti e baci da black dalia

27/12/11, ore 13:34

Ciao Mikan!
Ma è deliziosa questa nuova fanfic, poi io adoro le interviste ai nostri ragazzi^^
Ace...e chi se non lui? La vostra conversazione era proprio da urlo XD
Il prossimo è Rufy? Qualcosa mi dice che sarà un'intervista davvero spassosa.
Alla prossima allora!:)
Un bacione,
robinchan

27/12/11, ore 00:29

Oddio, è divertentissima!! L'idea dell'intervista ai vari personaggi è una buonissia idea!
Ahahah, povero Ace, anche se ha davvero fatto la figura dell'idiota e lo dico io che sono una sua fan.
Avrei una domanda per Rufy: Tu hai giurato a Shank di ridargli il cappello una volta diventato il re dei pirati, ma dopo come ti chiameranno "Rufy cappello di paglia senza il cappello di paglia"
E poi un'altra: cosa ne pensi di tuo padre?
Ok, a parte questa domade abbastanza idiote, posso dire che aspetto il prossimo chappy,ciao!!
Ps: Rufy ma tu di che squadra tifi ;)

26/12/11, ore 22:53

Che carino che è Ace...sempre molto delicato !!!L'adoro questa fic!!!!Ho riso dall'inizio alla fine...bellissima!!!!Mi è piaciuto il pezzo in cui pugno di fuoco accusa la protagonista di essere un uomo...CHE RIDERE!!!Non vedo lora del continuo...perchè la continueraì...VERO?

Mitica Rosa_pessima94

p.s.:Volevo farti una domanda:Come posso accedere al forum?Sono iscritta qui da tempo ma non so dove sia...mi aiuteresti?Grazie in anticipo...