Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: mikan93    22/01/2012    5 recensioni
Ho deciso di fare una raccolta di interviste su i personaggi di One Piece.
*Ace
*Rufy
*Zoro
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Scusate per il ritardo ma la scuola prende metà del mio tempo (o per meglio dire tutto ).
Date un occhiata qui:
spero che anche questo capitolo vi piaccia.
grazie ancora 
mikan  
 
 
Image and video hosting by TinyPic
 
 
Roronoa Zoro
 
Avevo trascinato con me Zoro verso una grande porta marrone e dove al suo interno si udiva una melodia romantica.
La porta si apre e la mia segretaria ci fa accomodare. Le luci soffuse, le candele sparse per tutta la stanza, i petali di rosa che  formavano un  sentiero diretto al grande letto dalle lenzuola rosse davano alla stanza un atmosfera romantica.
Quando l’immagine della mia assistente che chiude la porta mi risveglia da quello spettacolo dove tra poche ore io Zoro avremmo fatte scintille.
Mi tolgo le scarpe e mi incammino verso il grande letto portandomi dietro Zoro, lo faccio sedere sul morbido materasso mentre lui si guarda in torno spaesato.
-Nami non ha mai fatto questo per te, vero??
Non mi risponde ma intuisco dal espressione  stupita che ha in volto che Nami non gli ha mai nemmeno fatto un gesto romantico come quello.
Gli porgo il bicchiere di champagne che Reghina aveva sistemato  nel secchiello del ghiaccio.
-Cosa vuoi farmi??
Dalla sua voce tremolante capivo che aveva paura, mi avvicinai a lui e gli accarezzai il viso.
-Non avere paura di me, voglio farti solo qualche domanda per la fanfiction  che sto scrivendo.
Mi aveva sorriso e si era steso sul grande letto con le braccia sotto alla testa a mo di cuscino.
-Ok!! Ho capito, allora inizia a farmi queste domande.
Lo avevo abbracciato e gli avevo schioccato  un bacio sulla guancia e tutta felice avevo iniziato a leggere le domande che gli utenti di EFP mi avevano mandato.
-Come regola per farti queste domande ti devo chiedere se conosci il sito di EFP.
Aveva corrucciato la fronte e si picchiettava  il dito indice sul mento.
-No, mi dispiace non lo conosco.
Mi sarei dovuta arrabbiare ma come potevo con quei profondi occhi neri che mi guardavano?
-Allora incominciamo??
Annuisce e poi si accoccola abbracciando  un cuscino bordò.
-Bene! Una  lettrice kalla vorrebbe sapere che ne pensi di Sanji??
-Bhe! Che posso pensare di lui che è un dannato damerino, una mezza calzetta e un cucco di serie C che non sa fare altro che correre dietro alle gonnelle, ma anche se mi duole dirlo e un bravo cucco e ottimo combattente.
-Solo questo??
Si alza e prende il bicchiere di champagne che era appoggiato sul tavolino di vetro colorato.
-Non c’è niente di meglio di questa schifezza??
Lo guardo con aria truce quello champagne mi era costato un occhio della fortuna e lui lo criticava anche.
-No!! Mi dispiace, se vogliamo continuare. Un' altra lettrice black dalia mi ha scritto dicendomi perché quando vedi Tashigi  scappi?? 
Si gratta la zazzera verde e le gote gli si imporporano.
-Non mi dire che hai una cotta per lei!!
Lo guardavo imbambolata  non poteva quello stupido ominide buzzurro di uno spadaccino .
Aveva messo le mani avanti e le agitava  mentre io mi avvicinavo a lui con aria truce.
-No,No. Io non sono innamorato di lei, nemmeno per sogno preferirei essere perseguitato tutta la vita da uno dei fantasmi di Perona.
Sospiro sollevata che lui non sia innamorato di quel occhialuta spadaccina, mi siedo sul letto e aspetto che lui inizi a raccontare.
-Bhe!! Mi ricorda molto una mia cara amica e…
- Kuina, allora perché ti imbarazzi e scappi quando la vedi?
Si stende e si mette un cuscino sul viso.
-Posso dirti un segreto?
I miei occhi diventano due stelle luminose. Sapere un segreto del grande e bellissimo spadaccino Roronoa  Zoro.
 Un sogno che si avvera. 
-Mi assicuri che non lo dirai a nessuno?
-Non lo saprà nessuno  sono muta come una tomba.
Incrocio le dita e me le bacio-Lo giuro sul lungo naso di Usop.
Rido sapendo anche che quel giuramento non  l’avrei mai mantenuto perché tutti i lettori di EFP lo avrebbero saputo.
-Quando ero piccolo avevo una cotta per Kuina.
Se avrei avuto del acqua in bocca l’avrei sicuramente sputata.
Zoro innamorato di Kuina? Non l’avrei mai pensato.
Si guardava i piedi mentre le mani si attorcigliavano tra loro.
-Scappo da Tashigi perché me la ricorda fisicamente, ma caratterialmente non assomiglia a Kuina.
Mi avvicino a lui e gli prendo il viso preparandomi ad assaggiare le sue labbra che sicuramente sapevano di rum.
Un boato mi distrae dalla mia metà. Mi giro verso la porta e la vedo un biondino vestito che guarda inferocito il mio caro spadaccino.
Si avvicina a grandi falcate verso di noi e punta il dito indice verso Zoro.
-Tu stupido Marimo cosa ci fai qui con…
Mi guarda e la sua espressione da arrabbiata diventa dolce  e inizia ad adularmi inginocchiandosi e chiedendomi di sposarlo.
Abbraccio Zoro e mi stringo sempre di più al suo petto pregandolo di non lasciarmi sola con lui ora che dovevo intervistarlo.
Mi aveva stretto  nelle sue forti braccia e mi aveva soffiato nel orecchio dicendomi che non mi avrebbe mai lasciata con un quello stupido damerino.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: mikan93