Harry e l'anima perduta (il Custode Eterno)
di MORFEa

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/12/06, ore 00:33

*________________________________* Che bel regaluccio di Natale!!! Veramente un bellissimo capitolo!!! Pieno di tante spiegazioni, pieno di tante cose... Anche se devo ammettere che vedere litigare Ron ed Harry mi ha fatta stare veramente male... e adesso non vorrei che Ron ed Hermione si mettessero nei casini.... Uff...Ti prego non me li far morire, nessuno dei due!!! Ci starei veramente troppo male.... Per come la vedo io, la fiction è scritta molto bene, la grammatica è corretta ed anche la forma non erra di una virgola!! La storia è originalissima e mi coinvolge veramente molto!!!! I personaggi sono fantastici e devo ammetter che apprezzo veramente tanto tanto Victoria: la parte del 10cimo capitolo, che parla della sua infanzia, me l'ha fatta apprezzare tantissimo!!! è un personaggio misterioso, ambiguo e mi piace molto.... (A quanto mi è parso di capire lei è figlia illegittima di Voldemort.... no???) comunque, ti ripeto, questa fiction mi piace veramente moltissimo!!!! Spero di leggere prima possibile il nuovo capitolo!!!! Tantissimi auguroni!!

19/10/06, ore 20:08

Bel capitolo!! =D

18/10/06, ore 17:01

Bello anche questo... sei davvero fantastica! Ma perchè Harry se lo ricorda e Vik no? Io se fossi stata nei panni di Ron e Hermy l'avrei cercato e strozzato senza alcuna spiegazione!!!

16/10/06, ore 19:37

Ke dire bello molto...xò uffi brutto se il mitico trio si separa spero ke alla fine le cose tra Harry Ron e Herm si mettano d nuovo a posto..al prox chap..ciaociao

16/10/06, ore 09:26

Bella|!

15/10/06, ore 18:02

Ciao!!! è sempre un piacere per me recensire le tue storie!!! ma che bel capitolo *___________* Allora...chi potrebbe essere Victoria.... Una cosa mi viene in mente.... non è che è la figlia del Signore Oscuro??? Mmm....spetto il prossimo capitolo per sapere se penso giusto oppure no.... Tra Harry, Ron ed Hermione spero che risolva tutto per il verso giusto...e che alla fine gli altri horcrux li cercheranno tutti assieme.... Spero di vedere presto il prossimo capitolo!!! *________* bellissima la storia!!!!!complimentoni!!!

07/10/06, ore 17:40

bello, continua per favore...

07/10/06, ore 10:38

Ciau!! ^____^ scusa se recensisco solo adesso, ma è ricominciata l'università e d'ora in poi sono a casa solo il fine settimana visto che non ho internet a pisa... Comunque passiamo al capitolo... *__* belliccimo!!! devo ammettere che non ho proprio capito tutto, quindi spero di leggere presto il prossimo capitolo!!!si, si Mark mi piace proprio.... Anche se Ron/Herm restano ugualmente nel mio cuore!!!! Complimenti e alla prossima!!!

02/10/06, ore 17:35

Bello Bello

02/10/06, ore 13:00

Non ti preoccupare....ti capisco...la scuola in questo periodo è tremenda!! Il capitolo è bello: Ron e Hermione che sembrava avessero capito..ma alla fine capiscono ben poco, e il passato di Victoria...bello bello!!! Secondo me non è troppo cruenta la scena finale....va bene così!! Bacioni

vernita
01/10/06, ore 21:37

chap piuttosto strano...dolcissima la scena delle famigliole felici...piccola vicky tristola...ok la smetto di skelrare,bello bello aggiorna presto please!!!

pinca
28/09/06, ore 22:56

ciao! scusa se sono venuta solo ora, il mio pc è rotto e ora sto usando -con gravi conseguenze per il mio sistema nervoso- il pc vecchio e defunto che avrà una decina di anni e va a manovella! non mi parlare di arena, la mia prof di italiano si chiama così, che odiosa, il primo giorno di scuola la prima ora è entrata e ha chiesto se qualcuno aveva il libro di storia per iniziare a spiegare, ma dico, un povero disgraziato non se lo può trovare che la mette incinta e ce la toglie di mezzo per uno o due anni? tornando alla ff, che bello, mi piace marck/malfoy, victoria o è la parchinson o è la sorella o cmq un nuovo personaggio. poi mi è piaciuto l'inizio, soprattutto malfoy con le mutande di babbo natale (non mi potresti inviare la foto?) mi piacciono proprio, sono vere serpi e anche harry mi piace più slytherin. e poi ron e herm, anche se dubito che ron si sarebbe baciato davanti tutta la famiglia (sopratutto fred e giorg), ma è così tenero che non mi importa, lo metterei tra i peluche sul mio letto! e poi chi sono sti/e due? e dai continua continua, lascia stare i compiti, ti giustifico io!

the jackal 91
22/09/06, ore 21:07

è bellissima qst ff continua presto!!!!

22/09/06, ore 16:10

Bel capitolo!! Brava!! sono curiosa di scoprire chi sono i due che hanno sentito la conversazione tra Harry e gli altri...anche se un'idea già ce l'ho....aggiorna presto!!! Baci

20/09/06, ore 15:57

bello anzi issimissimo Bellissimissimo!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]