L'amore si odia.
di Vals Fanwriter

29/12/11, ore 13:57

Ma quanto sono dolci *_________________________* Tetsuya è adorabile e lo rendi benissimo ** che bello rileggere quei piccoli momenti dall'inizio (bello anche non essere l'unica pazza che li notava x°D)
Tutto fa brodo, concordo perfettamente u___u (che a pensarci è un'espressione senza senso tramandata dalle nonne xDDDDDD)
Li adoro <3 li amo <3 adoro te <3 Era da così tanto che non si scriveva su Kotake e Doremi ç_ç e tu ci riempi *______* continua così!
Un bacio :*
Marty

27/12/11, ore 15:44

ciao davvero bello questo capitolo, eh si grazie a reika tetsuya comincia a pensare a suoi sentimenti, che bello! ora ti saluto baci silvia

27/12/11, ore 14:20

Le feste rovinano la dieta a tutte. (io ne ho iniziata una VANA 2 anni fa, ma è così vana che neanche io sapevo di averla iniziata! ;-)
E poi sei velocissima a scrivere (al contrario di qualcun'altro ndTutti)
E poi è vero:tutto fa brodo! E quello di gallina è il migliore (a che hau detto gallina?!? ndReika)
Non avevi messo questo pezzo su youtube? L'ho visto! Non sai che risate!!!
Vabbè, dopo aver letto mi è venuto in mente che devo scrivere alla velocità della luce.
Baci baci
Piplette

27/12/11, ore 14:10

Ciao, ehehe concordo con te su Reika e poi alla fine anche lei a modo suo sa essere gentile!
Comuque qui si meritava una lezione bravo Tetsuya che difende la sua Doremi, anche se non lo ammetterà mai ovviamente ad anima viva è già cotto! ^_^
Tanti auguri di buone feste anche a te!
A presto, kiss

27/12/11, ore 13:00

Ahhahhh! Sì ! Mi ricordo di questa puntata era una delle mie preferite!!!! *_*
Tetsuya che arrossisce di botto, bè hai ragione. E' merito di Reika, se infondo inizia a farsi qualche pensierino quell'imbecille!!!!
Che bello!! Dopo Toghether leggo L'amore si odia, l'altra mia fic preferita!!!
Che dire, perchè non c'è nulla da dire!!! Superba come sempre!! ^_^
Alla prossima e buone feste!