Goodbye Stranger
di Ofelia20

07/04/13, ore 00:05

ho inserito la storia nelle seguite, ha attirato la mia attenzione :) Davvero la stai scrivendo da tre anni? xD credevo di essere l'unica pazza che si trascina dietro le Fan Fic per così tanto tempo :D
Sono curiosa di vedere come prosegue ^^
un bacio
Ire

28/12/11, ore 00:06

Ciaoooooo :)))
allora, come storia è molto delineata e chiara, anche se dovresti descrivere meglio gli ambienti, gli abiti dei personaggi, eccetera.
cmq tu non ti preoccupare, scrivi tranquilla che come storia sono sicura che procederà bene :D
vorrei solo chiederti un piccolo favore: il carattere, potresti farlo più piccolo?
Non so agli altri, ma a me da molto fastidio leggere con un carattere troppo grande.
Ma per il resto... tranquilla, sarà avvincente :D
Baci.

27/12/11, ore 20:04

Ciao :D
La tua prima storia sul fandom.. bhè, allora non posso esimermi dal commento xD
Trattandosi solo del primo capitolo non posso dare un giudizio certo.. però fino ad ora mi sembra tutto molto interessante! La trama si svolge con suspence e tensione, e i personaggi sono ben delineati (specialmente Dean, che è sempre un pò sulle sue)..
Mi sembra scritta abbastanza bene, l' unico consiglio che ti dò è di soffermarti, forse, sulla descrizione dei luoghi e delle azioni.. si, insomma spendici più tempo, cosicchè il lettore può entrare a pieno nel racconto.. :)

Apprezzo molto l' idea, originale.. e sono curioso di vedere come andrai avanti..
Quindi io ti consiglio di continuare, siii continuala ;D

A presto!! :)