Gioco pericoloso
di fann1kaoriyuki

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
06/02/16, ore 18:54

Gran belle storia!

Mi piace questo Draco che detesta suo padre (non l'ho mai sopportato!) e non crede in quello che credono i suoi e chiede aiuto a Silente!

Acciderboli! Mi hai fatto prendero un colpo, quando sembrava che Draco fosse morto! Per fortuna non è andata così!

Non mi sarei mai aspettata che Luna avesse archittettato il tutto! Mi hai molto sorpreso, complimenti!

Anche perchè, prima avevi detto che era stata Hermy a consigliare a Harry i bracciali e poi salta fuori che invece è stata Luna...

Per la storia di Pansy, quando ho letto che Draco aveva prolungato il bacio con Harry, pensavo che fosse quella la ragione per cui il bacio con il ragazzo non ha funzionato e non perchè invece era atratta da Harry... Sono contenta, anche se non mi piace molto, che poi si sia essa con Blaise, che mi piace di più!

Ok, dovrei averti detto tutto, perciò ciao e alla prossima!

02/10/11, ore 16:07

Bhe l'unica cosa che mi sento di dire è:
VIVA LUNA!!!!!

17/03/11, ore 22:18

mi è piaciuta molto la tua storia poichè è raro vedere unDraco non arrogante verso gli altri ed essendo un ex cutter capisco i vari stati d'animo che hai descritto in Malfoy.

10/09/10, ore 00:56

Cara Fann!!
E' bellissima, che dire, davvero MERAVIGLIOSA!!!
E tu sei bravissima!!!(...a parte gli errori di battitura!), ma sai davvero coinvolgere chi legge, nelle tue storie, e questa è davvero UNICA!!!
Un abbraccio e un bacione!!
Ciaoo!!
Nadia

Draco6laMiaVita
17/01/08, ore 19:57

Ed eccomi qui... l'ho appena finita di leggere... è bellissima, devo ammettere che all'inizio pensavo avessi fatto un errore a continuarla e che sarebbe andata bene anche solo il primo capitolo però poi sn andata avanti e ho scoperto che è bellissima!!! mi è piaciuta davvero un sacco, è molto romantica

Draco6lamiavita
23/12/07, ore 22:23

aaaaaaaaaaaaaaaaaargh mannaggia a te quanto sei sadica!!!!!!! oddio mio che colpo!!!! cmq perfortuna è vivo, ma come faceva silente a sapere di loro? a boh quel tipo sa sempre tutto! a proposito, si chiama San Mungo e non San Murgo!!

Draco6lamiavita
23/12/07, ore 21:46

Beh, carini anche questi capitol, però mi è piaciuto di più il primo devo dire... è vero fai un sacco di errori di ortografia e soprattutto ci ficchi dentro delle erre quando non servono : non porro dirtelo, braise zabini ecc... cmq la storia è carina...

Draco6lamiavita!!!
21/12/07, ore 20:40

ODDIO!! Sai che vuol dire oddio??? Oddio vul dire che sono rimasta interdetta!!!!! E`Bellissima!!!!!! fantastica davvero, non so come ci sei riuscita a scrivere una cosa del genere!! Hai davvero una carriera promettente come scrittrice!! Bella bella bella!

Bella
22/11/07, ore 15:02

Beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Mi dispiace solo averla letta solo ora... :) Ma adesso Dracuzzolo mi ca avrà la cicatrice come Harrycuccio??? xD

19/07/07, ore 18:08

ciao...6 stata bravissima...scusa se recensisco alla fine della storia ma ho aspettato di finirla...tr romantica...mi hai fatto innamorare della coppia draco harry...ciaooooo 6 mitica

03/01/07, ore 18:06

Ah Luna... se non ci fosse lei chi rimetterebbe a posto il mondo?? Io l'ho detto che lei salverà la Rowling dalla mia accetta!!! Comunque bellissima, mi sono scompisciata mentre leggevo la parte di Luna in biblioteca e per il resto mi sono divertita... Sei davvero brava!!!

17/09/06, ore 20:03

Ciao Hachi! ^^ Ultimo cap... sniff sniff... ç.ç Mi spiace ma vedo che alla fine si è risolto tutto: oh, ma come sono contenta! XD Bè, mi sentirai ancora, mi faccio un giretto tra le tue fic che non sono riuscita a commentare in questi giorni... Bax bax! ^^

goten
13/09/06, ore 23:51

bella!!!! ^_^ scrivine altre così *.*

13/09/06, ore 18:46

aaah, così luna era la regista, la burattinaia, l'artefice di tutto? geniale!!!! ^_^ molto dolce il finale.. anche se una Pansy/Blaise è un po' irreale (anche se lei mi faceva un po' pena) e mi dispiace x Ron e Herm.. ahahahah XD no non è vero.. beh.. bella storia, baci!

13/09/06, ore 18:31

pensavo che non avesse funzionato xkè il primo bacio di draco dopo l'incantesimo era stato proprio.. con harry! insomma ha continuato a baciarlo anche sotto l'incantesimo no?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]