Desideri
di Beapot

19/09/12, ore 13:18

Hai fatto bene a condividerla di nuovo perché me l'ero persa. Why? O_O
Comunque, bellissima storia, breve ma intensa al punto giusto.
Abbiamo tutti lo stesso desiderio di Hermione!!! ^_^ Dove diavolo è finito Harry?!?!? >_<
Complimenti!! :D

20/01/12, ore 21:55

Oh, patata! Posso indovinare così a caso qual è il desiderio che ha espresso???
EHEHE, commento moooolto intelligente e profondo di roxy! Devo dire che la storia è abbastanza piacevole e hai scelto un'idea molto carina e credibile. Non avevo mai pensato a come Hermione passarebbe il proprio compleanno e devo dire che anche io avrei pensato a dei chiassosi Weasley :)
Brava e alla prossima!

(Recensione modificata il 21/01/2012 - 07:45 pm)

28/12/11, ore 20:17

Eccomi pure io Mi ha fatto Piangere questa ff dico davvero e Grey Anatomy ci intonava alla perfezione. Io non l'ho visto ,ma  tu sei sempre speciale Bea ....Bravissima io ormai sono Dipendente Harmony dal terzo** film e Libro ** Ciao Tua Fan Ire <3

28/12/11, ore 16:22

Uh Harmony e Grey's Anatomy assieme, combinazione ben riuscita e convincente! :D La mancanza di Hermione è viva e palpabile!

28/12/11, ore 15:21

Triste, triste, triste ma bella. Povera Hermione, per un attimo mi sono sentita come lei, con un peso nel cuore, sempre nascosto. E la citazione è perfetta. Grey's anatomy è sempre Grey's anatomy! *_* E maledetta Ginny che sta sempre in mezzo aggiungerei! XD

28/12/11, ore 12:55

Se unisci Grey's Anatomy ad un Harmony potrei diventare la tua schiava personale.
Ok,giuro, hai unito le due cose che amo di piu' al mondo e le hai incastrate alla perfezione.
Giuro, non trovo nemmeno le parole. Wow.
M.