Last Friday Night
di _Meggy_

10/05/14, ore 18:02

ciao ;) la tua storia mi piace un mucchio e andrà tra le preferite, solo ke davvero, PERDONAMI LA NEUTRA D:
ti segnalo gli errori ok? ;)
1) questa frase:
"O mio Dio o.O "
la correggerei con: "Oh mio Dio!" togliendo il faccino che non tutti possono gradire xD
2) si scrivono: BRIDGETTE e GEOFF
3) in questa frase:
"Mi guardo attorno, oltre a noi sul letto ci sono Brigett e Geuff abbracciati, e un sacco d bottiglie, ne prendo una in mano... VodkA."
allora:
-dopo attorno metterei i due punti
- correggi i nomi propri dei due personaggi
- togli la virgola prima di E
-dopo 'mano' metterei i due punti
- "e un sacco d bottiglie" DI non D
3) questa frase pure:
"Tutta colpa sua, di quela Darkettona di Gwen, io avevo invitato per festeggiare tutti la mia vincita e mi ero fatta convincere da Gwen e Courtney la prima diceva "non puoi dare una festa senza Alcol" e la seconsda la incitava.
Stupida.
Sono stata una stupida a farmiconvincere."
- quella non quela
- maiuscola mancante all'inizio della frase di Gwen
- darchettona, non darkettona
- errore di battitura: seconsda= seconda
- spazio in farmiconvincere = farmi convincere
in ogni caso la frase dovrebbe essere corretta in:
Tutta di colpa sua, Gwen la dark (o la darchettona), che mi ha convinta a mettere dell'alcol e di Courtney che le dava ragione.
4) qui:
"Odio i vuoti di memoria, non mi posso esssere dimenticata cosa è successo.
Aspettate un momento, qualche cosa, si adesso ricordo, mi ricordo di me ubriaca sussurrare qualcosa, non mi ricordo cosa all'orecchio di Aejandro che sembrava ancora sobrio."
- esssere = essere (anche se correggerei con: odio i vuoti di memoria, non posso essermi scordata cos'è successo)
- correggei anche con: "Aspettate un momento: qualche cosa adesso ricordo: mi ricordo che ero ubriaca e ho sussurrato qualcosa all'orecchio di Alejandro che sembrava ancora sobrio.
Mi ricordo anche di averlo baciato e di aver messo le mie mani sotto la sua camicia a toccare quel meraviglioso fisico.
5) qui:
Guardo Al e prendo coraggio e gli chiedo -cosa mi hai fatto? So che tu non eri ubriaco mentre io si, ne hai aproffitato, mi hai usata vero?-
- correggerei con: prendendo coraggio e mettendo le maiuscole all'inizio dei dialoghi.
- mentre io si= errore
mentre io sì= giusto
- aproffitato= approfittato
per altro ci sono molti errori di battitura o anche grammaticali, che rileggendo correggi sicuro :)
julie

21/06/13, ore 18:49

Sono. Morta. Dal. Ridere.
*rotola per il pavimento della camera dimenticandosi cosa doveva dire, mentre il gatto la guarda come se fosse una pazza*

26/02/12, ore 13:55

E' bellissima!! Alejandro ed Heather mi sembrano perfetti insieme, i due strategici cattivi di A Tutto Reality, ma questo ho idea lo pensino tutti. La tua idea è stata da genio, davvero, complimenti ... tra l'altro Katy Perry è un genio e quella canzone è fra le mie preferite in assoluto. Ho solo un pò da contestare sulla DXC e sulla TXG, ma tanto ci hai fatto solo un accenno ... nella mia mente immaginerò che erano ubriachi ahahah! Scrivi anche perfettamente, non in modo sgrammaticato come certa gente, insomma, mi è piaciuto molto il tutto. Fantastica!!! Una parte che ho sorriso, forse un pò amaramente pensando alla povera Heather, è questa:

Il mio pc è abbandonato sul comodino affianco a me, lo prendo. E' acceso. Come un fulmine corro su Facebook.
No. la mia reputazione è andata a farsi benedire... non ci posso credere, questa foto.
Sono inginocchiata davanti ad Alejadro e gli sto slacciando i pantaloni.

La canzone recita più o meno la stessa cosa, e poi mi diverte descrivere i personaggi che vanno su Facebook, perciò ... ancora una volta: complimenti!!

29/12/11, ore 15:26

Alejandro ed Heather non è proprio la mia coppia preferita, però mi piacciono insieme.
La song-fic è senza dubbio apprezzabile, ben fatto.
Forza Heather, fagliela pagare.

29/12/11, ore 13:19

Oh, è bellissima!!!
Mi è piaciuta molto anche perchè ci sono le mie coppie preferite e soprattutto perchè gai messo Courtney e Duncan!!!
Ci risentiamo,
SailorK!

28/12/11, ore 14:02

Mi è molto piaciuta questa song-fic, sia perché il tema principale è una coppia per cui stravedo *-* e poi la canzone scelta sta praticamente consumando sia il mio mp3 che il mio cellulare a forza di ascoltarla :')
Mi sono immaginata ogni scena u.u
Ahah che maniaco Alejandro xD certamente non ci ha pensato due volte ad approfittarne eh :'D
Complimenti e alla prossima,
VαleCourtney95

28/12/11, ore 13:21

Allora...
Devo dire che ho apprezzato molto questa, i personaggi sono davvero Ic e...
Oh, al diavolo!
* Butta via foglio in cui aveva scritto la recensione *
Ricominciamo u.u
AxH AxH AxH AxH AxH AxH *O* !
Ok, mi ricompongo u.u
Essendo io una mega fan di questa coppia ( Dopo la DxG naturalmente u.u ) !
Ti dico che...
IO AMO QUESTA FF <3 !
Davvero!
La canzone è stupenda ( W Katy Perry <3 ) e si adatta perfettamente alla storia, poi i personaggi sono caratterizzati perfettamente!
E l'idea è davvero originale *____* !
Ma...
Si, c'è un ma...
Nella storia sono presenti un paio di errori grammaticali, la prossima volta rileggi bene la storia e aiutati con Word ^^" !
Per il resto mi piace!
Heather ubriaca è così... WOW!
La mia parte preferita è questa:

Tolgo la coperta e vedo succhiotti ovunque, sulle gambe, sulla pancia, vicino all'ombelico e vicino al linguine.
Tutta colpa della festa di venerdì scorso e dell'alcol di Gwen.

Ahh...
Grazie Gwen ( Un motivo in più per stimarla XD ) !
Vabbè, a presto!
Besos,
Oscura_and_Guetta!

28/12/11, ore 13:00

Forse sono un po' di parte perchè stravedo per questa canzone, ma penso che la storia tutto sommato sia carina.
Nono sono un esismatrice della A X H ma in questa storia mi è piaciuto il modo in cui hai usato il punto di vista di Heather per descrivere le situazioni.
Le scene sono surreali a dire il vero, in un certo senso non credo che i ragazzi di Total Drama farebbero mai una cosa del genere ma nel complesso è risultato alquanto comico. Mi piace il tuo modo di scrivere e i dialoghi erano abbastanza IC, cosa di certo difficile da fare in una situazione del genere. L'ortografia non è impeccabile ma l'idea è stata comunque sviluppata in modo accettabile.
Credo che con questa canzone tu te la sia cavata egregiamente. A presto Honest
(Recensione modificata il 28/12/2011 - 01:01 pm)

28/12/11, ore 12:58

Allora, ciao.

Non posso dirmi una buona scrittrice, ma diamine, questa storia è piena di errori!

La bandierina bianca te la metto e ti voglio indicare una tra le tante pecche ortografiche.
Non vedi qualche errore? Io si e te li metto qua sotto:
Tutta colpa sua, Gwen, la darchettona. Avevo invitato tutti per la mia festa, compresa lei che con grande entusiasmo mi aveva incitato a comperare dell' alcol.
Mi dileguo e spero che corregerai  questa storia!
Ciao

(Recensione modificata il 28/12/2011 - 04:03 pm)