Last Friday Night
di _Meggy_

10/05/14, ore 18:02

ciao ;) la tua storia mi piace un mucchio e andrà tra le preferite, solo ke davvero, PERDONAMI LA NEUTRA D:
ti segnalo gli errori ok? ;)
1) questa frase:
"O mio Dio o.O "
la correggerei con: "Oh mio Dio!" togliendo il faccino che non tutti possono gradire xD
2) si scrivono: BRIDGETTE e GEOFF
3) in questa frase:
"Mi guardo attorno, oltre a noi sul letto ci sono Brigett e Geuff abbracciati, e un sacco d bottiglie, ne prendo una in mano... VodkA."
allora:
-dopo attorno metterei i due punti
- correggi i nomi propri dei due personaggi
- togli la virgola prima di E
-dopo 'mano' metterei i due punti
- "e un sacco d bottiglie" DI non D
3) questa frase pure:
"Tutta colpa sua, di quela Darkettona di Gwen, io avevo invitato per festeggiare tutti la mia vincita e mi ero fatta convincere da Gwen e Courtney la prima diceva "non puoi dare una festa senza Alcol" e la seconsda la incitava.
Stupida.
Sono stata una stupida a farmiconvincere."
- quella non quela
- maiuscola mancante all'inizio della frase di Gwen
- darchettona, non darkettona
- errore di battitura: seconsda= seconda
- spazio in farmiconvincere = farmi convincere
in ogni caso la frase dovrebbe essere corretta in:
Tutta di colpa sua, Gwen la dark (o la darchettona), che mi ha convinta a mettere dell'alcol e di Courtney che le dava ragione.
4) qui:
"Odio i vuoti di memoria, non mi posso esssere dimenticata cosa è successo.
Aspettate un momento, qualche cosa, si adesso ricordo, mi ricordo di me ubriaca sussurrare qualcosa, non mi ricordo cosa all'orecchio di Aejandro che sembrava ancora sobrio."
- esssere = essere (anche se correggerei con: odio i vuoti di memoria, non posso essermi scordata cos'è successo)
- correggei anche con: "Aspettate un momento: qualche cosa adesso ricordo: mi ricordo che ero ubriaca e ho sussurrato qualcosa all'orecchio di Alejandro che sembrava ancora sobrio.
Mi ricordo anche di averlo baciato e di aver messo le mie mani sotto la sua camicia a toccare quel meraviglioso fisico.
5) qui:
Guardo Al e prendo coraggio e gli chiedo -cosa mi hai fatto? So che tu non eri ubriaco mentre io si, ne hai aproffitato, mi hai usata vero?-
- correggerei con: prendendo coraggio e mettendo le maiuscole all'inizio dei dialoghi.
- mentre io si= errore
mentre io sì= giusto
- aproffitato= approfittato
per altro ci sono molti errori di battitura o anche grammaticali, che rileggendo correggi sicuro :)
julie

28/12/11, ore 12:58

Allora, ciao.

Non posso dirmi una buona scrittrice, ma diamine, questa storia è piena di errori!

La bandierina bianca te la metto e ti voglio indicare una tra le tante pecche ortografiche.
Non vedi qualche errore? Io si e te li metto qua sotto:
Tutta colpa sua, Gwen, la darchettona. Avevo invitato tutti per la mia festa, compresa lei che con grande entusiasmo mi aveva incitato a comperare dell' alcol.
Mi dileguo e spero che corregerai  questa storia!
Ciao

(Recensione modificata il 28/12/2011 - 04:03 pm)