Masquerade.
di Elena_

16/06/12, ore 22:03

Ehhh l'amur *-*
Questo ragazzo è totalmente cotto, stracotto, stufato, fritto e rifrtto, bollito, impiattato e pronto xD
Dopo questa ricetta di Diego in tutto le salse direi che come contorno ha Faith xD
Bello questo capitolo, molto molto bello. Sono come due calamite, ormai, incapaci di staccarsi.
Mi piace la piega che sta prendendo questa storia, davvero.
Una domanda, quanti capitoli prevedi in tutto? Tanto per farmi un idea..
In ogni caso spero che Diego continui a fare l'uomo - come ora - della situazioni, tiri fuori gli attribuiti - metaforicamente - e le faccia capire che vuole stare con lei. Magari, anzi, deve ancora capirlo lui. ç_ç
Povera gioventù xD
Alla prossima, baci!

10/06/12, ore 15:55

Ciao.
I dialoghi non ci sono, ma in ogni caso.
Bel capitolo, molto riflessivo.
Vado di fretta, però devo dire che ho avuto una visione diversa di lei, un pò come me.
"Aveva imparato a disattivare il cuore quando meno ce ne era bisogno"
Una frase bellissima, davvero, che mi rispecchia completamente e che mi fa capire che Faith ha fatto l'amore con lui, l'ha voluto ma non vuole altro, probabilmente perché ha così paura del suo passato da non riuscire a vivere il suo futuro.
Alla prossima, baci!

18/05/12, ore 15:48

Ciao (:
Mi scuso per questo ritardo ma ho avuto il pc dal tecnico per cui ora che è tornato a casa, ebbe si, Lessie è tornato, posso recuperare tranquillamente.
Capitolo relativamente tranquillo, a parte tutto ciò che accade dentro Diego che di tranquillo non ha proprio niente.
E' un cretino, permettimelo, perché non capisco il senso di questo suo "blocco".
Che senso ha fare il codardo? Nessuno, a parer mio.
La vuole? Se la prende, tira fuori le p***e e se la prende, non vedo dove stia il problema ed il fondamento di tutte queste paranoie.
Lei, più strana di lui obbiettivamente, ma fossi stata in lei mi sarei forse comportata alla stessa maniera: la prima volta è stata la sua per cui quello che doveva quantomeno chiamarla doveva essere lui. Lei ha sbagliato quando ha fatto finta di dormire, ha sbagliato enormemente perché poteva succedere qualcosa di carino, potevano coccolarsi o dormire insieme invece non è successo perché lei s'è chiusa e lui, più cretino di lei, ha fatto praticamente la stessa cosa.
Vedremo cosa succederà in questo campeggio, sicuramente lei sarà invitata.. per cui si vedrà!
Un bacione, alla prossima!

06/05/12, ore 19:56

Ma ciaooooooooo :D :D :D
Inizio col dire che i dialoghi non si leggono, così magari se vuoi aggiustarli puoi. Ma che io ho intuito quelle poche battute che si sono scambiati, insomma.
Che dire, prima di lanciarmi nei miei soliti sproloqui ti faccio una domanda: posti in un altro sito, ok, ma la versione che te dici più bella è questa o quella dell'altro sito?
No, perché io ho trovato questa parte, qui, così delicata da non capire il senso di un'eventuale censura.
Ma questo mi rendo conto che c'entri poco e niente con ciò che è successo a questi due, per cui, aspetta, ho un'altra domanda xD
Mica avresti idea di scrivere qualcosina - in futuro- su Gianluca e Giulia? O solo su Gianluca, insomma xD Quell'uomo ha la mia più totale stima ahah >.<
Vabbe, tralasciando tutto, concentriamoci su questo.
La bomba è stata sganciata ma, cacchio, è stata di una delicatezza assurda. Non era una bomba atomica, era una bomba di dolcezza, di delicatezza.
Una cosa realmente bella, mi è piaciuto tutto, soprattutto quando lei - per spogliarsi- ha riso.
Sai cosa? Ho trovato assolutamente naturale questa cosa, lei era imbarazzatissima ed imbranatissima ( tanto per citare Diego xD) per cui quella risata ci stava a pennello.
Ho letto molte storie, qui, e molte scene di sesso - lo ammetto xD- e quase in tutte, probabilmente perché si crede che la scrittura mitighi le cose o non lo so, perché si crede che nel mondo della scrittura tutto sia rose e fiori, c'erano delle prime volte, e per prime volte intendo ragazze vergini, così come Faith, che sembravano delle trentesime volte xD Nel senso, dolore momentaneo e poi esplosione di piacere ed orgasmi non finire.
La realtà è diversa, per questo io ho sempre cercato di scrivere di ragazze non vergini xD ahah mica scema io xD
No ma tralasciando questeo insignificante dettaglio, chiudo questa parentesi colorata xD e vado al sodo. Con questa premessa abnorme volevo soltanto dire che questa prima volta è stata una reale prima volta. Si percepiva la difficoltà di lei e quella di lui, insomma una signora prima volta. Una prima volta a regola d'arte, Doc, insomma hai capito no? xD
Alla fine però Diego si è fatto prendere dai dubbi, è diventato "cupo": "Per lei non era altro che sesso, qualcosa che non avrebbe mai avuto un seguito o un futuro.
Dopotutto la verginità si perde una volta sola, e quello era stato il suo unico obiettivo."
Mmh, devo dire che si è lasciato molto andare, ok, però poi ha rimesso i piedi a terra, prepotentemente, è si reso conto di ciò che sarebbe successo dopo, insomma.
Beh, io credo che questa prima volta sia stata diversa, non è stata proggamata, capisci? E' venuta da sé per cui Diego non deve farsi questi problemi.
Lei ha perso la verginità, deve starle vicino ora, com'è giusto che sia.
La sottile differenza sta nel fatto che è successo, l'hanno voluto entrambi, non si sono fatti coinvogere dal "Oh si, facciamo sesso perchè devo perdere la verginità." No, è stato naturale e semplice per cui..
Staremo a vedere il dopo- prima volta xD
Un bacione (:

30/04/12, ore 17:32

Occhei ho da fare miliardi di considerazioni.
Vado per ordine u_u
Prima di tutto "Ciao cara!" :p
Diego che si fa 495639678967897 problemi per un regalo, madò Diè! Manco se le stava dando uno zircone incastonato di diamantini e lapislazzuli xD Mi fa morire sto' ragazzo, davvero, mi farà morire prima o poi ahahah :D
Poi poi, passiamo alla festa dove: tutti volevano mangiare tutti con gli occhi?
E quel "tutti" per me sono: Gianluca e Giulia, Diego e Faith.
Ora, siccome io sono fermamente convinta che Gianluca e Giulia abbiano candidamente copulato, sono assolutamente convinta di nuovo che ora sti due si sono dati alla pazza gioia. Ok che Gianluca voleva far rimanere da soli Faith e Diego ma mi sa che voleva anche rimanere da solo con Giulia. Qui gatta ci cova u_u altroché u_u
Vabbe, tralasciando questo e chiudendo questa piccola ed insignificante parentesi colorata vorrei chiarire che l'ultima parte è di una tensione assurda ed abnorme, tanto per citare una mia prof di latino.
Lui vuole darle il regalo, credo, ma credo che lei voglia altro dato che l'ha fatto salire.
Magari mi sbaglio, magari ora succederà il "fatto" in una maniera più normale. Mmmmmmmm.
Staremo a vedere u_u
Bel capitolo, come sempre del resto!
Alla prossima, muoio dalla curiosità!
Un bacione grande! :p

30/04/12, ore 17:21

ecco la svolta che devo dire ci voleva nella vita di diego.
giulia... già mi sa simpatica e poi sembra una tipetta tutta fatta a modo suo, una dura con un bel caratterino!!
insomma credo dar del filo da torcere a gianluca...
quest'ultimo mi sembra il solito scemo della compagnia, quello che fa le battute e che scoppiare a ridere tutti quindi mi sta simpatico...
continuerò la lettura stasera perchè adesso mi tocca studiare!!!
baci!

30/04/12, ore 16:27

che vita. capisco perchè si ritiene insoddisfatto.. insomma non è il massimo!
la madre che lo tratta come un quindicenne e che gli impedisce di prendere il volo, una padre che lo controlla 24 ore su 24....
degli amici che vanno a nanna alle 11 mentre lui vorrebbe stare di più... una ragazza che ci prova spudoratamente con lui, alla quale lui non cede.
insomma, non è il massimo. spero in una svolta nella sua vita, spero che possa volare via da lì, che possa essere indipendente e perchè no? trovarsi anche una ragazza (possibilmente non eva XD)
al prossimo capitolo!

30/04/12, ore 16:11

bè l'introduzione è forte quindi credo che mi lancerò nella lettura di questa tua storia....
l'idea della maschera rende tutto terribilmente più intrigante.. insomma quel vedo non vedo, quel mistero, il mistero che è in grado di attrarci come una calamita...
ma la mashera può anche rappresentare la fasità delle persone che non si mostrano mai per quello che sono...
esiste una maschera per ogni occasione...comq sarebbe bello potersela togliere!!
a presto

24/04/12, ore 22:48

Ciao (:
Il fatto che questo capitoli sia quello "prima della tempesta" mi mette un pò ansia, in realtà.
Non so cosa aspettarmi, ci sarà la festa di compleanno ma se si prevede tempesta significa che andrà male? O che succederà qualcosa di brutto?
Ahhh, che ansia xD
Questo capitolo è stato davvero carino, lui è così impacciato quando cerca di non farsi sgamare e toh, alla fine invece viene beccato immediatamente.
Ha una cotta assurda per questa ragazza, cotta che si sta alimentando da quando lei le ha proposto quella cosa che sappiamo tutti u_u per cui boh, speriamo che non succeda niente di grave anche se la vedo dura come cosa, non lo so ho un brutto presentimento.
Ah, un altro appunto mentre che sono qui: Giulia e Gianluca, what?
O è successo qualcosa tra di loro, o deve succedere.
Tra l'odio e l'amore c'è la distanza di un bacio per cui.. per cui.. a buon intenditor poche parole xD
Al prossimo capitolo, un bacione grande! :**

21/04/12, ore 11:28

Ciao, scusami per il ritardo ma tra una cosa e l'altra ho perso la cognizione del tempo.
La recensione farà leggermente pena perché ho la febbre, per cui mi scuso anche per questo.
Credo che non riuscirò a dire niente di tanto importante e "normale" perchè sto delirando, si xD
Vabbe, allora devo dire che ora non sto capendo Faith.
Prima fa le proposte e poi lo evita?
Per quale motivo?
Ormai il danno è fatto per cui basta solo fare un passo avanti. D'altronde se non ne parlano non potranno mai arrivare ad un punto in cui possono dire: Si, facciamolo o No, è meglio di no.
Per cui boh, sono perplessa. Sai perfettamente che non condivido questa decisione di lei, l'avrò detto triliardi di volte però non so, ora si sta tirando quasi indietro per un motivo a me sconosciuto.
E lui, lui che stravede per lei.. *w*
Ok, sbaglieranno se faranno l'amore così però lui è già con un piede dentro la fossa, a voglia.
Al prossimo capitolo (: Baci e complimenti..

19/04/12, ore 20:43

Il testo mi piace e mi ispira decisamente, ora mi metto a leggere, sì...Mentre ascolto questa canzone :)
Promette davvero bene!

18/04/12, ore 15:27

Si si è messo decisamente nella merda.
Ah, ciao, che maleducata xD Ero troppo sconvolta e stavo pensando a tutt’altro.
No, dico, come si può?
È impossibile, non si può programmare un’esperienza del genere con un “Dimmi quando e ci sarò” e con un “Settimana prossima ti mando un messaggio.”
No, non ci sto >.<
Cioè, no! xD
Occhei, mi rendo di conto di aver ripetuto triliardi di volte sono “No.” Però oh, no xD Non può essere così xD
Posso entrare dentro la storia e spaccare la faccia a Diego e a Faith? Posso, posso? *w*
Seriamente, credevo nel buonsenso del ragazzo migliore del mondo invece si è fatto sopraffare dall’istinto. E poi mi sono resa conto che non aveva mai pensato a lei in certi termini così, espliciti ecco. Invece ora, forse perché messo davanti all’eventualità di stare con lei dal punto di vista fisico, il suo cervellino bacato, da uomo, è andato a farsi un giro a Bora Bora.
No, davvero, che impiccio xD
Sono curiosa, ora, di vedere che caspita faranno la settimana prossima, voglio proprio vedere e quando il loro piano fallirà entrerò dentro la storia con gli striscioni a dire: Bellaaa! Ve l’avevo detto io! Tsè
Io voglio che s’innamorano non che facciamo le cose così tanto per farle.
Che tristezza ç_ç
Confido in te, mi raccomando xD
Io sono sempre pronta con gli striscioni xD
Un bacio grande, alla prossima e scusa per il ritardo :*

07/04/12, ore 13:00

Ma ciao *w*
Allora, allora, allora, allora.
Sto riflettendo xD
Partiamo dall’inizio. O meglio, c’ho fatto in caso in questi ultimi capitoli di questa cosa, per cui te la dico xD Non t’agitare è una cosa bella.
Ho notato che quando si passa al punto di vista di Faith o di Giulia, o insomma si va a vedere cosa succede in una situazione in cui non è presente Diego, in realtà il narratore resta sempre lui. Da interno diventa esterno ed è come se lui controllasse in un certo senso tutta la situazione. Anzi è come se fosse presente anche quando non c’è. Mi piace questa cosa, molto *-*
Detto ciò passiamo al succo del capitolo.
La prima parte è molto tranquilla, solo credo che Giulia inizi a sentire non puzza di bruciato, ma di carbonizzato che è leggermente differente xD
All’inizio avevo detto che credevo ci fosse un triangolo, poi un quadrato aggiungendo Eva, ora però non capisco come possa esserci un qualsiasi triangolo, diciamo, quando l’attenzione di lui è canalizzata su Faith. Non so che ruolo abbia Giulia, adesso, in tutta questa situazione, ma resto comunque molto curiosa di vedere come la prenderà se Faith deciderà di confidarsi con lei.
Per quanto riguarda Diego, mi sa che l’unico normale e con una reazione del tutto adeguata alla situazione, è proprio lui perché Gianluca mi sembra l’abbia presa molto alla leggera.
Ovviamente sono una donna quindi tendo ad avere un parere più.. romanzato delle cose? Forse non è il termine giusto ma credo che la sensibilità su un argomento del genere sia fondamentale.
Come hai detto tu, al giorno d’oggi ci sono ragazzine ( e parlo anche di tredicenni) che si disperano perché sono ancora vergini e non capiscono che stare fisicamente con un uomo, con un ragazzo, è la cosa più bella che possa esserci al mondo. Perché è un unione di corpi ma anche di sentimenti, e sarò pure cretina ma io la penso così, per cui bruciare determinate tappe, darla (volgarmente parlando) a chiunque solo per il gusto di sentirsi alla pari o più grandi della altre mi sembra una castroneria.
So perfettamente che i tempi sono così, che oggi funziona così, ma io la penso diversamente. E non perché ho un’esperienza, una triste storia o robe del genere. Io non ho nessuna esperienza eppure la verginità me la riservo per quell’uomo di cui mi potrò innamorare. Evidentemente Faith viene da una situazione che la fa ragionare in un determinato modo ma posso capire le quindicenni, che la pensano così, non una ragazza più grande e matura.
Non so, appoggio comunque Diego perché mi sembra la persona più normale in questo caso e perché credo che sia quello con maggiore difficoltà. Ok, vuole andare a letto con lei, è un uomo ed è normale che abbia determinati desideri ed istinti, però non lo so.. mi sembra una forzatura questa. Per fare l’amore con una persona ci vuole amore, sentimento, passione, non un accordo su come, quando e dove scopare, per citare Diego. Per cui spero che lui ragioni e le parli, faccia capire a lei che non è una cosa da niente ciò che vuole fare. La cosa giusta, a parer mio, sarebbe – al massimo- invitarla a parlare, a spiegare.
Sai cosa? Lei dovrebbe perdere la verginità della sua mente, aprirsi completamente con lui anche dal punto di vista emotivo, prima, e dopo – se è il caso- si può passare anche allo step “sesso”.
Detto ciò mi congedo, ho già ciarlato abbastanza xD
Complimenti, come sempre, un bacione grande ed ancora Buona Pasqua (:

05/04/12, ore 14:57

Oh ciao *w*
Come hai detto tu io tifo assolutamente per Diego, proprio perché è un ragazzo assolutamente normale ed è strano trovare una storia in cui si parla di ragazzi normalissimi xD
Faith è “normale” anche lei, però porca vacca.. ora la normalità l’abbiamo leggermente superata xD
Allora, prima di tutto devo dire che ha avuto un coraggio assurdo a domandare una cosa del genere. Io non ce l’avrei fatta, però alle volte – per qualsiasi cosa che si deve dire- succede proprio così: si pensa a quella cosa, ci si ripensa ancora, si cerca di cambiare idea ma alla fine scappa dalle nostre labbra e toh, il danno è fatto xD
Non so quanto considerarlo danno, questo, però credo che sia assolutamente comprensibile che Diego rimanga un attimino spiazzato e perplesso.
Il fatto è che non si conoscono ancora molto bene, se fossero stati più intimi sarebbe stata del tutto “normale” una richiesta del genere, ma loro sono ancora un po’ distanti ed è normale che Diego la prenda così. Cioè, non che l’abbia presa male, però si ritrova perplesso. Lei non dovrebbe offendersi o che altro, devo soltanto provare a capirlo per un secondo. Stare fisicamente con una ragazza vergine, solo per farle perdere la verginità, non credo che sia una cosa bellissima da fare. E Diego non è cretino da non capirlo.
A parte che per fare un passo del genere ci vuole un determinato rapporto dietro per cui se lui accetta è solo perché, secondo me, ha intenzione di provarci sul serio. Che poi credo che sia del tutto impossibile che facciano assolutamente finta di nulla dopo. È proprio impossibile, si è pur condiviso qualcosa, e se lui è capace di far finta di niente, quella che non sarà in grado di mantenere le distanze – secondo me- sarà proprio lei perché sarà sempre la sua prima volta, e farlo tanto per sentirsi all’altezza delle altre mi sembra una cosa molto stupida. Spero che Diego, o chi per lui, anche Giulia o qualcun altro, se lei si sentirà di confidarsi con qualcuno, riesce a dissuaderla perché ci andrà di mezzo solo lei.
Sono sicurissima che tra loro due, Diego e Faith, succederà qualcosa di molto dolce, romantico e zuccheroso – spero xD- però sprecare un qualcosa del genere mi sembra troppo azzardato e ripeto, spero che lui non accetti. O, al massimo, se accetta spero che dopo succeda qualcosa di realmente bello tra di loro.
Alla fine condivideranno qualcosa di realmente importante, quello che vorrei che lei capisca è proprio questo.
La verginità è una cosa importante, e bisogno fare l’amore per la prima volta con la persona che si ama, si deve essere sicuri e consapevoli. Bisogna farlo perché si vuole condividere qualcosa di importante con quella determinata persona, non per sentirsi alla pari con le altre.
Quindi, ti prego, faglielo capire XD
Bel capitolo, come sempre, un bacio grande e alla prossima
Ah, e Buona Pasqua! :)

01/04/12, ore 15:46

Occhei, mi rendo conto di essere una sottospecie di cacca spiaccicata.
E lo sono ancora di più perché ti sto offrendo questa visione gratuita di una cacca >.< che schifo xD
Allora, ti spiego.
Sono stata convinta, per tutto questo mese, che questo fosse il capitolo che avevo già letto per questo sono stata tranquilla e buona, chiedendomi come mai non aggiornassi. Però sapevo che avevi la tesi di laurea per cui mi dicevo, sarà impegnata per quello.
Ora, illuminata dallo spirito santo, ho aperto la pagina e mi è caduta la mascella sulla testiera scrivendo tante di quelle "AAAAA" che c'ho messo ore per cancellarle.
Ok, magari ti sembrerà una banale scusa ma ti giuro, m'è uscito assolutamente di testa che potesse essere quello nuovo ç_ç
Faccio altamente pena, però vabbe, l'importante - come dico sempre io- è arrivare. (Seh, dopo trent'anni -.-)
Occhei, dai, la smetto di lagnarmi, tanto la colpa è solo mia -.-, per cui mi concentro sul capitolo.
Ho capito bene la storia di Faith, oppure ho capito male? Cioè io ho capita che sia ancora vergine, magari tanto sono idiota - sicuro- che ho capito tutt'altra cosa xD Oppure magari vuole innamorarsi, per questo vuole fare l'amore e non il sesso.
Bè, cara fanciulla, Diego è la persona perfetta *-* Si vuole innamorare pure lui, anche se se la sta facendo addosso solo ad ammettere che lei gli piace, per cui non oso immaginare xD Spero non si chiuda a riccio e la eviti.
Vedremo cosa succederà in questo pomeriggio xD
Gianluca è leggermente un mito, un vero amico *.*
Scusami ancora per questo disguido. Alla prossima (: