I always need him
di Starstruck

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/02/12, ore 16:24

uuuh che bello, Melody reesta.*o*
Liam io ti amo con tutto il cuore, ma preferisco la coppia Melody-Harry, I'm sorry u.u
AHAHAHAH continua presto.**

26/02/12, ore 21:13

Nononono ora devi continuare devo sapere come va a finire con Liam!! e Harryy?? Rimarrò con l'ansia fino al continuo.
Aggiorna presto :3

25/02/12, ore 14:28

Cerca di migliorare con la punteggiatura :O Davvero, quasi non c'è! D: Comunque sei bravina a scrivere :) Io vado avanti, vediamo un pò cosa succede! :) Baaaaaacioni!! xxx

21/02/12, ore 18:39

aaw Harry.
SIA BENEDETTA SUA MADRE.

ero già in crisi per la sua partenza ed ora tu mi sbrogli tutto:
Liam è ricattato da quella ragazza per colpa del padre e la madre la fa rimanere.
AI LOV IU (?)

21/02/12, ore 14:49

AMO. LA. MAMMA. Okay ? okay sdfghj
avevo un'ansia assurda prima di leggere questo capitolo, giuro . Non vedo l'ora di leggere il continuo, voglio sapere come va a finire con Liam. E Harry ? mi dispiace un sacco perchè a un certo punto, boh, mi è sembrato triste çç
Beeeeeeene, continua :))

TANTO AMORE,
Sara ♥ xx

20/02/12, ore 14:51

FINALMENTE!!!!!! stavo in ansia.. HAHAHAHA ora continua che devo sapere che succede con Liam e.. con Harry =/
Susu continua LOL

18/02/12, ore 23:52

Noo Melody non deve partiree! E oraa? :( Nononononono la volevo con Harry, aspetto qualche colpo di scena u.u
Ho aggiornato il mio se ti va di passare :)
-Olly xx

10/02/12, ore 21:56

allora si, l'ho letta tutta di un fiato e devo dire che  veramente bellissima. mi piace molto. spero la storia continui. però boh, dopo questa FF danielle mi sta antipatica HAHAHA no scherzo, la adoro sempre <3

10/02/12, ore 21:39

No, e se adesso se ne va come faranno lei e Liam / lei e Harry ? ç___ç
La storia mi intriga molta : mi piace come scrivi, come descrivi situazioni, emozioni e sensazioni ! Non vedo l'ora di leggere il prossimo c:
Continua presto !

TANTO AMORE,
Sara ♥ xx

07/02/12, ore 13:25

No Melody parte!e adesso come faranno?
sono troppo curiosa di leggere il prossimo!
Comunque Melody mi piace sia con Liam che con Harry!
Però forse mi intriga più con Liam,boh u.u
comunque sei bravissima,complimenti ♥

05/02/12, ore 12:38

la storia di Liam mi puzza,sisi. v.v ma io preferisco la coppia Melody-Harry.**
comuunque non se ne possono andare, e ora che succederà? D:
continua ti prego.çwç

04/02/12, ore 14:30

Liam è sotto ricatto! è tutta una congiura!
qualcuno lo dica a Melody prima che ritorni in italia così magari si sveglia e si sposano (?)
no seriamente, non deve ritornare senza Liam, no.
ed Harry..è tanto tenero però no. è meglio Liam per Melody.
MELIAM FOREVAH (?)

03/02/12, ore 22:30

oddio nooooooooo *si dispera* çwwwwç ma comunque voglio la coppia Melody-Liam è.é capito??? non Harry, TI PREGO!!!! Liam!!!!! L-I-A-M!!!!! çwç LIAMMMMMMM (?) çwç

03/02/12, ore 22:21

è bellissimoooo !!! ma non voglio che melody parta !!!!!! comunque continua ti prego sei bravissimaa !!! :D

30/01/12, ore 19:17

io amo con tutto il mio cuoricino Liam, ma è uno stronzo, sisi. u.u Harry sì che merita di stare con Melody, lo ci vedo di più con lei.*-* continua presto che mi piace taaanto.*w*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]