Just Stupid Prejudices
di Loribi

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
cherie lily
28/01/08, ore 14:28

è spettacolare!L'ho letta tutta insieme e ti giuro ne sono rimasta colpita. Scrivi benissimo, il lettore riesce perfettamente a immedesimarsi nella protagonista...o per lo meno per me è stato così. Continua perchè è davvero bella!Un bacio!

30/01/07, ore 22:58

Dopo aver scoperto per caso questa fic, ti scongiuro, in ginocchio naturalmente, di continuarla.. Credo che non ce la farei senza un po' di zuccheri che mi porta questa storia! *nene che piange disperata ad un pensiero del genere..* Credo di essermi epsressa al massimo, quindi ti saluto! Un bacione!

minas
12/12/06, ore 15:16

ciaoooooooooooo!!!questa storia è stupenda!meravigliosa...esilarante...divertente...ma soprattutto troppo bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!^_^ ;P ti prego cerca di postare il prossimo capitolo il più presto possibile...sono passati più di tre mesi dall'ultima volta!!ç_ç mi raccomando...speriamo di vedere aggiornata questa ff magari prima di Natale,come regalo...^^ baci

21/11/06, ore 22:34

ciao Lory!! è tantissimo che non ci sentiamo,purtroppo prima ho avuto problemi con internet (as always) e poi il primo esame...pensa che neanche sapevo che avessi iniziato a postare la storia di Hazel e Adrien... solo un commento..bellissima!!! ho letto i capitoli tutti d'un fiato! adoro l'atmosfera dei licei americani e adoro i due personaggi protagonisti!!! e poi tu hai sempre idee molto originali e poi, sembro ripetitiva,ma scrivi davvero bene!! mi sembra di averti fatto abbastanza complimenti...tutti meritatissimi, naturalmente!!! a presto! un bacino cara amica-socia-Lory!! ^__- caio ciao!Bea

Castalia
03/09/06, ore 18:48

uuuhh si stavano per baciare...... *_* ...ke bel chap....ora sn stra mega super curiosa di vedere cm si comporteranno entrambe....aggiorna mi raccomando ...^_^ un bacione Castalia^_^

Pipa_bella
02/09/06, ore 22:10

Che dire... bellissimo anche questo chap! Sei stata bravissima, e anche se la storia i per se sarebbe una semplice storia d'amore... tu la rendi stupenda! Riesci a far capire quanto le cose semplici siano le migliori, se capisci cosa intendo! Ne approfitto per ringraziarti, dato che continui a recensire la mia fanfic... grazie mille, pochi recensiscono e la cosa mi abbatte non poco! Comunque continuerò sicuramente a seguirti. Ciao! ^^

Ginevra89
02/09/06, ore 20:15

Eccomi qua!! Che dire...finalmente comincia la svolta *.*!! Bene bene bene...peccato per il bacio mancato ma ci saranno altre occasioni...vero?? ^^ La situazione si fa sempre più interessante...brava come sempre, continua così! Ginevra

Takami
02/09/06, ore 00:45

che dire... ho letto tutto dun fiato... e arrivata al settimo capitolo... mi è caduto il mondo perchè non c'erano più capitoli da leggere XD aggiorna presto mi raccomando! *_* Tak

01/09/06, ore 23:35

oooh proprio sl + bello arriva sempre qlcn a rompere l'atmosfera!!cmq k bello...lui il super uomo riesce ad arrossire...caro!!!e lei...l'orgogliosa...sta per cedere... nn vedo l'ora d leggere il seguito!!! continua presto!! baci

bamboladipezza
01/09/06, ore 23:20

ma e stupendo questo cap ti rego continua la fanfiction e fantastica

01/09/06, ore 23:14

hei hei hei!!!! come al solito bellissimo il chap!Uffi ma proprio sul più bello jillian!!!! uffi!!! bhè continua presto! Bye bye

connie
01/09/06, ore 21:26

ciaooo! stupendo, meraviglioso, ottimo! non so cosa dire, mi ha stupito moltissimo questo capitolo! sai scrivere benissimo, mi piace veramente tanto! continua presto!

sheila
01/09/06, ore 20:58

wow!!!!! si stavano x baciare...che bello!!!!! chissà ora come stanno... non vedo l'ora che aggiorni! baci, sheila

01/09/06, ore 20:06

Dtupenda, mi piace sempre di più. Parli di argomenti non facili con molta delicatezza, ma non per questo essendo superficiale. Complimenti! Se ti va passa a recensire la mia... è I'll fix you, la prima che scrivo... mi interessano molto i commenti!

31/08/06, ore 11:29

Come al solito il capitolo è molto bello. Posta presto xkè nn vedo l'ora di sapere come andràè avanti questa storia

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]