Cambiereste il passato?
di jerseydylan

18/12/19, ore 13:43

Mi piace tantissimo che tu hai deciso di fare diversamente da quanto fanno a volte i personaggi che decidono di allontanarsi after sex LOL
Dean ci aveva pensato ma poi ci ripensa ancora prima di farlo aahhah fantastico e gli dice pure a Sammy che vorrebbe farlo ancora in quel momento ahhah

Dean che sostiene che gli sembra di non averlo mai fatto prima di Sammy! Meraviglia!!!
Ieri sera e stasera, queste sono le mie prime volte, è come aver di nuovo perso la verginità. 😍😍😍

non ci staccavamo l’uno dall’altro, non facevo un passo senza di lui. Avevamo scoperto un mondo nuovo e seducente, e un modo di amarci che ci rendeva completi, uniti come non lo eravamo mai stati.😍😍😍

ADORO TUTTO!!!
Ti confesso che ai tempi quando la lessi la prima volta, ci rimasi male a leggere che Sam era andato comunque a Stanford, ora anni dopo, la vedo in un altro modo e penso che fosse giusto così!! Magari l'unica cosa che ti posso dire è che non hai specificato se quando si sono riuniti, si sono rimessi insieme, insomma è a interpretazione, ma io preferirei fosse più chiara la cosa 😎🔥🔥🔥😂

Davvero una fantastica mini long!! Me la ricordavo ancora dopo tanti anni e non l'ho mai scordata! Ora che l'ho ritrovata, la terrò sempre tra le preferite ahhaha 🔥🔥🔥

A prestooo :))
(Recensione modificata il 18/12/2019 - 01:46 pm)

18/12/19, ore 00:24

È come guardare un bambino che scopre qualcosa di nuovo, di bello, di seducente. Avvicino il mio viso al suo, comincio a dargli piccoli baci intorno alla bocca, voglio farlo impazzire, voglio fargli desiderare le mie labbra come nient’altro.
Mamma mia questo è il mio pezzo preferito assieme al pezzo in cui pensa di essere nato solo per questo !!! 😍😍

Mamma mia, la parte erotica mi fa impazzire come se fosse la prima volta che la leggo e non decine e decine di volte!!!!! 🔥🔥🔥
è successo da molto tempo che la lessi, ma l'avevo letta così tante volte che mi ricordo tutto ahha mi piaceva da impazzire questa storia e ogni volta trovo queste parti sempre più belle!!!

(Recensione modificata il 18/12/2019 - 11:09 am)

18/12/19, ore 00:18

Ciao!!! Tu non hai idea veramente!! Questa è una delle prime wincest che ho letto, non ricordo se è la primissima, forse no ma di sicuro è tra le prime e mi è sempre rimasta nel cuore! Non l'ho mai dimenticata ma non l'avevo messa tra le preferite come una stupida ne recensita e quindi non la trovavo più, l'ho ritrovata ora casualmente e quindi lo faccio ora!

Devo confessare che ogni volta che sento di un personaggio che viene tempestato di pugni un po' storto il naso, perché nella realtà avrebbe come minimo bisogno dell'ospedale se succedesse LOL Ma sono talmente affezionata a questa storia che non mi va di recriminare, mi piace che Sam decide di reagire e dice chiaro e tondo a Dean che cosa vuole 🔥🔥🔥 e che Dean lo sorprende e anche quello che decide di fare per dargli piacere 🔥🔥🔥
(Recensione modificata il 12/10/2022 - 10:02 am)

22/10/14, ore 20:48

Che storia bella!:) non l'avevo mai letta;) adoro Sam e Dean e in questa Wincest sono perfetti;) <3
Bella anche la frase finale...molto giusta:)
Alla prossima:)

05/03/12, ore 13:04

Ciao:) Ho letto molto volentieri questi capitoli si passioni adolescenziali non represse ma consumate... alla grande direi! Vedo che siamo in sintonia su molte cose, ed approvo anche il concedersi finale di Dean. Complimenti ed alla prossima:)

13/01/12, ore 18:27

ma è finita??..comunque fantastica!!!o mio dio..no veramente dico sul serio, bravissima!! all'inizio ho sentito tutto il bisogno che avevano dean e sam di stare l'uno accanto all'altro, una dipendenza fisica che poi li ha portati a perdere il controllo :D e poi beh la fine è venuta benissimo, insieme per sempre nonostante tutte le difficoltà..%) brava brava brava!!!

12/01/12, ore 20:46

NO!!! ç_ç E' finita?!?!!?!?!?
Che per caso mi hai accelerato il finale?????? Ma perchè????? Io avrei tranquillamente seguito altri tuoi 3-5 (quelli che volevi) capitoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dunque, io ho gradito lo "scambio" dei ruioli e ribadisco anche di aver apprezzato i modi un po' bruschi e sbrigativi di Dean, visto che sono abbasanza in carattere e in tema con la storia! Ti giuro, in certi momenti sembra proprio lui (cito "Appena lo vedo vorrei scaraventare il tavolo addosso al muro e correre ad abbracciarlo, invece rimango seduto con un espressione da idiota mentre lo fisso"...ora, a parte il Wincest, me lo vedo proprio che fa gesti ecclatanti, di quel tipo XD ah ah ah ah ah).
Si nota però una certa forzatura degli eventi...ad esempio si poteva approfondire la parte con John, che era ricca di spunti ed interessante.
Questo suo non accorgersi di niente....i possibili sensi di colpa di Dean, davanti a lui, per paura che gli legga quello che hanno fatto negli occhi...
Però non voglio che la prendi come una critica negativa (la bandierina è sempre verde, come vedi), ma solo come un'osservazione personale ;D
La parte secondo me dove ti sei decisamente distinta è quella centrale: con loro due che si girano intorno come bestie in gabbia, guardandosi e si accendendosi come torce ogni volta che si sfiorano di proposito. Molto molto molto sensuale!
Che dire?? Sarò felicissima di seguire e commentare altri tuoi lavori! Questa finisce nelle ricordate :D
Baciotti e alla prossima

12/01/12, ore 13:47

Che meraviglia *-*. Si questa storia mi è piaciuta veramente, veramente tanto. è adorabile. è una wincest sicuramente un pò OOC con i personaggi soprattutto nella parte finale, però sei riuscita a mantenerli attinenti al loro carattere reale. Seguirò con molto piacere altre cose tue.
Un bacio,
Irene <3

04/01/12, ore 20:31

uuuuhhhh...dio che bella.!!%) stavolta ci hai dato dentro nel descrivere quella scena!!:D brava:) mi è piaciuta...e mi è piaciuto molto il fatto che Dean si sia accorto di essere solo una metà e Sam è l'altra metà..il loro legame così diventa più forte:) continua così, mi racc..stai andando alla grande:D

04/01/12, ore 14:20

Eh-n-no!!!!!!!!!!!!!!!!! Dean, eddai non dire così, che mi smonti l'atmosferaaaaaaaaaaaaaaa ç_ç **disperazione**
Ok adesso mi riprendo un attimo dallo shock e certo di lascianti un commento decente...almeno ci provo!
Dunque ***si spreme le meningi***, tralasciando il fatto che la scena hot ha seriamente rischiato di vaporizzarmi gli ultimi neuroni rimasti vivi, in seguito alla strage perpetuata poco prima dall'immagine da te (fantasticamente) evocata di Dean che si lascia cadere l'asciugamano di dosso...ti voglio fare un complimento per questo: l'intero capitolo, non so' in maniera calcolata o assolutamente naturale, è scritto con un'irruenza quasi brusca, pur mantenendo un ché di tenero ed avventato, pienamente in carattere, a mio avviso, con l'età che si ritrovano ad avere i nostri bros nel tuo racconto.
L'ho trovata una cosa assolutamente fantastica! Molto istintiva, per capirci...quasi estrema.
Hai saputo dosare molto bene la tensione "sessuale" già dall'inizio, al loro risveglio. Quando descrivi molto bene il senso di vergogna e malessere del big-bros, che comunque non riesce a mentire a se stesso ed ammette che lo avrebbe rifatto.
Bellissimo il modo in cui si prendono in giro e bellissima anche la scena in cui Sam gli cura il sopracciglio e Dean lo osserva da vicino, pensando alla perfezione del suo viso. Ma che dolcezza!
La parte che ho preferito in assoluto è stata questa: "Comincia ad accarezzarmi lentamente, le spalle, il torace, il collo, il basso ventre, il mio corpo trema sotto il suo tocco. È come guardare un bambino che scopre qualcosa di nuovo, di bello, di seducente".
Ecco, forse perché ho sempre pensato anche io che Dean fosse un qualcosa si assoluto e perfetto, quasi da venerare.
Che dire?!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Esortandoti a continuare con questo "metodo" che hai scelto per la narrazione, che a questo punto devo ammettere avermi acchiappata del tutto. Brava!
Kisses

03/01/12, ore 22:51

Lo dicevo che sarei rimasta soddisfatta di questa fic, me lo sentivo e infatti non mi sono smentita. Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, davvero tanto. Il loro modo di sfiorarsi è in qualche modo di venerazione nonostante i loro modi bruschi e impazienti mentre si amano *adora l'autrice e i splendidi momenti hot* ma diamine sono due uomini, mica donzelle in pericolo no?! E quando Sammy medica il sopracciglio spaccato al fratellone? Teneri e amorosi. Ora però mi sorge un dubbio: riuscirà Dean a mantenere i suoi propositi di non ripetere l'esperienza? Abbiamo tutti qualche dubbio al riguardo ;)
Ancora complimentoni per il bel capitolo :) un bacio,
Irene <3

30/12/11, ore 18:29

ciao!! ho appena letto la tua one.shot e mi è piaciuta molto:) a parte il fatto che adoro le wincest, questa é scritta bene e sei riuscita a farmi entrare nella storia, in particolare in Sam, quando ha confessato a Dean quello che prova....la parte finale forse è un pò troppo veloce, nel senso che non ti sei soffermata moltissimo nella scena ma forse è perchè è Dean a narrare in prima persona e si, in una situazione così...la logica, la ragione se ne va per la sua strada e domina solo l'istinto :D comunque brava!! continua così..alla prossima:)

30/12/11, ore 15:15

Ordunque eccomi quì!!!! E tu dirai: e questa, chi cacchio è??
Allora, da autrice di Wincest ad autrice di Wincest, un commentino te lo voglio lasciare, visto che ti ho messa subito nelle seguite sono molto, ma molto, molto curiosa di sapere come evolverai la storia.
Premesso che, come puoi vedere, la bandierina è sbandieratamente verde, ho subito da levarmi il dente, perché altrimenti mi resta lì dolorante, e non è carino: la cosa che mi ha un po' stonato è stato il passaggio un pochino troppo affrettato (parere personale e questione poi di gusti) tra il "non si erano mai spinti oltre..." al sesso orale vero e proprio....ecco io magari ci avrei messo un po' ad arrivarci ed avrei cominciato con un bacio.
A parte questo, che magari poi con l'evolversi della storia, avrà un suo perché, trovo che sia scritta abbastanza bene. La lettura è stata piacevole ;D
Io poi ADORO le storie dei nostri bros da ragazzini, che trattano del loro amore ancora acerbo....l'ho già detto?? Va beh, mi ripeto!!!
Che altro?? Ahhh sì! Ho trovato PAUROSAMENTE da Dean questa frase, che cito: "...Sei incazzato perché non ti parlo?E allora dammi un pugno…non serve a un cazzo parlare".
Ti prego, scrivi presto!!! Kisses

29/12/11, ore 22:09

oh oh Wincest :) mi stupisco che sia la prima recensione, io la trovo molto interessante, veramente molto. E siccome mi è anche piaciuta molto credo proprio che la seguirò :)
Al prossimo capitolo ;)
Irene