Acronimo
di Werewolf1991

29/12/11, ore 19:39

Ciao cara^^!
Eccoti di ritorno con il nuovo capitolo, che bello *.*
Dato che sei stata così gentile da dirmi che le mie recenioni ti piacciono voglio cercare di non deluderti, perciò passiamo subito al commento :)
Questo terzo capitolo... wow, mi ha lasciata sbalordita.
Sono quasi senza parole! (Quasi perchè sono logorroica, è praticamente impossibile lasciarmi senza parole xD)
Questa storia è davvero romantica e dolcissima *-* Adoro come hai descritto i sentimenti di Illumise, mi sembrava di vivere la sua nostalgia proprio lì, accanto a lei...
L'idea di questa relazione impossibile tra un'allenatore e il suo Pokèmon è assolutamente sbalorditiva! Non avevo mai letto nulla di simile, è un tema particolarissimo e anche un po' delicato... ma ti assicuro che hai saputo trattarlo con il dovuto tatto e delicatezza ;)
Il finale è un po' malinconico... ma in fondo me lo aspettavo, visto la storia! In ogni caso, mi piacciono le storie tristi, è un peccato solo che non sia capace di scriverle -.-'
Mi limiterò a seguire le tue ;)
Se posso, avevo una domanda.
Non ho ben capito cosa sia successo al ragazzo... perchè d'un tratto ha dovuto dire addio ai suoi compagni e alla sua Illumise? Forse perchè hanno scoperto il suo amore per lei?
Scusami, ci sarà probabilmente scritto ma io non ho colto il passaggio, sono una scema! :(
Ora credo che riverdrò la mia classifica delle preferenze: questa trza shot è persino più bella della precedente! O.o Wow non fai che migliorarti! Ora voglio proprio scoprire cos'hai in serbo per la prossima... heheh *risata malvagia*
Ora scappo, sono richiesta urgentemente dal mio fratellino... non so cosa voglia ma sbraita il mio nome lungo il corridio! xD
A prestissimo, ciao ciao e tantissimi complimenti!
Baci,
Aki *+

P.s
Grazie di avermi citata alla fine del capitolo, ora sono io a sentirmi onorata *-* !
(Recensione modificata il 29/12/2011 - 07:40 pm)