Undici Minuti

09/10/06, ore 17:43

Bellissima. Davvero stupenda

Bluking
29/08/06, ore 20:27

Che bello, devo dire che ho trovato molto toccante questo capitolo, ecco...ora mi commuovo!

marysq92
29/08/06, ore 18:12

Oddio stavo piangendo anche iooooooo!! sigh T__T T__T bellissimo capitoloooooooooooo

28/08/06, ore 13:47

Siii sono dìaccordo , dai chiediglielo, non vedo l'ora di leggere le sue storie! Ehi, mi raccomando aggiorna presto....io come consiglio posso solo dirti di cercare di essere meno precipitosa nel evolvere la storia prenditi tutto il tempo che ti serve.

marysq92
26/08/06, ore 20:06

Bellissima. stupenda...continua sempre meglio. Ti consiglio però di usare l'html...cmq bravissima, aggiorna presto ^^

iusip
26/08/06, ore 18:12

che bel capitolo! non vedo l'ora di leggere il seguito di questa bellissima ff...che è anche molto profonda perchè affronta un problema putroppo molto attuale. complimenti! giusy

22/08/06, ore 20:35

Concordo anche io sul fatto che tu debba usare l'html, perchè qui, diversamente da Manganet, non va a capo direttamente...comunque brava, un inizio piuttosto triste e malinconico, ma scritto molto bene e conciso, che non annoia. Brava!!

19/08/06, ore 14:15

Promette bene ma dovresti usare l'html perchè la scrittura risulta un pò confusionaria, comunque continuala!

Bluking
16/08/06, ore 18:35

Ciao..anch'io sono un appassionata dei libri di Coelho, e devo dire che sono curiosa di leggere la tua storia per vedere come farai a svilupparla...mi raccomando scrivi presto! P.s. Secondo mè anche il libro Veronica decide di morire (sempre di Coelho, ovviamente) è bello, se non lo hai ancora letto ti consiglio di farlo, poi mi dirai se ti piace!