Voyager
di Heresiae

30/03/23, ore 23:01

Ciao Hai scritto veramente bene e sebbene siano passati anni ti auguro di ritrovare la tua vena creativa/stilistica e di riuscire a darci un seguito perché davvero mi è piaciuto moltissimo finora

13/10/09, ore 20:54

Storia ben congegnata e avvincente

22/09/09, ore 21:36

Molto ben scritta

16/02/08, ore 16:34

Dopo essermi scusato per il ritardo con cui ritorno a leggere, devo ammettere che ho trovato anch'io delle imprecisioni, perlopiù nei gradi della Flotta (maggiore e tenente colonnello sono gradi da esercito che nei termini della Flotta Stellare sono tenente comandante e comandante), nella presenza di soldati della Federazione (nel secolo XXIV la Federazione non ha forze militari di terra, e nel caso siano necessarie assegna dei membri delle squadre di sicurezza al combattimento a terra. In ogni caso non dispongono delle mitragliatrici e dei mortai che Kirk avrebbe avuto a disposizione cent'anni prima) e nelle armi della USS Torpedo (non una sola nave della Federazione ha mai avuto granate, solo siluri e PHASER).
A parte questo, direi che è sempre più intrigante. Sbaglio o la Sezione 31 ha colpito ancora?

10/02/08, ore 15:23

Sta diventando sempre più intrigante, non vedo l'ora di leggere il seguito! ^__^ Hai la grandissima capacità di mantenerti ic. Non odiarmi ma ho notato qua e là piccole imprecisioni e refusi. Te lo dico perchè la storia guadagnerebbe molto con una maggiore precisione. ps: J/Cer è chi ama il pairing Janeway/Chakotay.

05/02/08, ore 00:18

E' davvero stato un piacere vedere questa storia aggiornata! Vedi? Ti abbiamo aspettato fedelmente! ^__^ Speriamo che i prossimi aggiornamenti saranno più veloci! La storia merita davvero, è scritta molto bene ed è notevolmente ic (con mia disperazione in verità visto che sono una J/Cer, ma non fa niente perchè la trama è appassionante!) Piccolissimo consiglio: io separerei i vari pov con un a capo. Per il resto bravissima.

04/02/08, ore 22:00

SI’! Oh, quando ho aperto la categoria, stasera, credevo di aver sbagliato pagina e mi chiedevo come fosse possibile! Hai aggiornato! Guarda, non sai quante volte ho guardato la tua fic e mi sono detta: “È un peccato che nella nostra sezione, adesso che finalmente l’abbiamo, ci sia un lavoro così promettente del tutto abbandonato. E se provassi a scriverle per chiedere se davvero non la vuole finire?” Poi pensavo a tutto il tempo trascorso, e mi arrendevo in partenza. Invece, rieccoti qui, che bella sorpresa. ^_^ La tua storia è accurata e interessantissima, lo studio dei personaggi spiritoso e molto IC. Non vedo l’ora di scoprire com’è sono arrivati a quel punto. Non metterci altri due anni a proseguirla, o potrei morire di curiosità! Io sono T’Jill, Vulcaniana Slasher, e ti do il bentornato da parte del Lato Oscuro della TOS ;-))) Live long and prosper, darling! \V/

12/12/06, ore 22:55

Voyager merita un continuo.
Tu meriti un mucchio di complimenti per il tuo stile di scrittura completo e naturale! :D
E poi muoio dalla voglia di sapere come continua... a presto. Spero! *__*
Jolan'Tru!

29/08/06, ore 12:31

Prego. Ah, per la data stellare ho un suggerimento: andando a http://www.hypertrek.info/index.php/stardate?&ndx=9 trovi esattamente come gli autori di Star Trek intendono la data stellare. Interessa?

15/08/06, ore 21:58

Ti parla una trekker incallita. Voy non è mai stata la mia serie preferita, ma m'incuriosisce sapere come l'equipaggio della nave è diventato fuorilegge. E ti faccio i complimenti per aver aperto (a quanto mi risulta) alla presenza della più grande saga televisiva di ogni tempo. Lunga vita e prosperità.

15/08/06, ore 13:26

Dai, non è scritto male, anzi! E' un'ottima storia. Attendo impazientemente il seguito.