Need to be saved.
di Waitingaprince

21/02/12, ore 17:07

Ok, ho letto tutti i capitoli in 5 minuti, sono tutti stupendi! Beh, più che letto direi divorato. Oddio è una storia stupenda! Ragazza, sei riuscita a farmi piangere! Complimenti, davvero! Spero che tu possa continuare al più presto, non vedo l'ora di leggere il seguito:)
Baaaaaci.
Chiara:)

21/02/12, ore 17:06

Indovina chi è, indovina chi èèèèè! (?)
Ok, cominciamo bene con le mie entrate senza senso :')

Seriamente devo dire che ogni volta che raffiorano i ricordi mi viene da piangere SYDUGSYUDGSU.
Ma come cazzarola ci riesci? Mi fai entrare nella storia al 100% ç.ç il che è un bene, il che vuol dire che sei bravissima, il che vuol dire che ho fame ora (?)
Infatti in questo momento sto mangiando delle haribo :3 HAHAHHA.
Ritornando a noi, ogni tanto mi perdo scusa çç .. il ragazzo che sta piangendo è Harry vero? Si eh? E' Harry AAAAAAAAAAAAAH continua ora il dubbio mi mangerà viva, come farò?
Continua presto, mi manchi e le haribo sono buone <3
Ciao ciao ùù <3

21/02/12, ore 16:31

E' incredibile il fatto che tu riesca a descrivere tutto così bene lasciando al lettore così tanta immaginazione..Altro che leggere, mi sembra di guardare un film!
I sentitmenti che disecrivi mi piacciono, idem per i flash back, non molti li usano nelle Fan Fiction.
Sono davvero,davvero curiosa di vedere come andrà a finire, e ovviamente voglio sapere chi è 'sto tizio òwò
Continua così.
Fabrizia.

21/02/12, ore 16:24

Ygutvtcytyctyf questo capitolo mi piace tanto (:
Mi venivano i brividi quando Clare riviveva tutte quelle situazioni :')
Spero davvero che quel ragazzo sia Harry biybuhvugycgycubh
Comunque, adoro tutta la storia
continua presto e fammi sapere,un bacio. <3

21/02/12, ore 16:17

CIAOCIAOCIAOCIAO.
VOGLIO SAPERE CHI E'!!
Hei, no aspetta, io lo so giàà :')
Seriamente però, muoio dalla voglia di sapere come finisce ç_ç

20/02/12, ore 21:32

Gjhgdjjfgkhgj mannò che fai piangere anche me così cwc
Bellissimo,come sempre. <3
scrivi al più presto il capitolo e ovviamente aggiorna :)
Un bacio <3

20/02/12, ore 15:35

Ormai questa storia mi ha presa davvero ;)
Credimi, è STUPENDA <3
Ti prego continua presto.....ho bisogno di sapere cosa succederà :D
Complimenti!!!
Baci ELE <3

20/02/12, ore 11:55

Scritto molto bene, come al solito. Non so se te ne sei accorta, ma metti il punto e vai a capo molto spesso, come se fosse una poesia o una cosa del genere. A me piace, ma forse alla lunga qualcuno potrebbe scocciarsi. Ogni tanto ci sarebbe bisogno di periodi più sciolti e veloci.
Altra cosa: Secondo me questo capitolo potevi farlo un po' più lungo e metterci più cose dentro u_u

19/02/12, ore 21:47

eccomi qui che recensisco di nuovo, anche se la tua storia mi mette tristezza mi incuriosisce, quindi alza il tuo caro sedere e scrivi i capitoli dopo ok?ok. tanto non vai a scuola fino a mercoledì quindi hai tutti il tempo del mondo :3

19/02/12, ore 21:46

Ohh mio dio *-* ma che splendore é mai questo ??? Ok, l'ho già detto prima ma adoro come scrivi !! *-* Ti prego continua presto !!! Sto sulla spine come pche volte in vita mia !!! <3

19/02/12, ore 19:57

Tu non puoi immaginare quanto sono incuriosita dalla tua storia.
Scrivi benissimo e mi piace tanto.
Continua subito e aggiornami,
Mary (: x

19/02/12, ore 16:48

FESUBJEFKBESFEBHK CFYHSEFHSFVEYU Ciiao! Sono la "ragazza che ti ama" :')
No seriamente, io AMO la tua fic, (che dire amo è anche poco) e poi booh, Clare che ritorna nella sua città e di certo tra qualche capitolo rincontrerà Harry.. ODDIO! Mi rendi troppo curiosa, ti prego scrivi velocemente (non mi uccidere t.t)!
Ciiaaao! :3

15/02/12, ore 12:25

Ok,
renditi conto che sto piangendo singhiozzando, ho un nodo alla gola e vorrei venire a trovarti per OBBLIGARTI a continuare !!
Ma te sei fantastica sei .... superrima (?) sappi che AMO come scrivi e ESIGO il seguito.
Ti ho messa tra le preferite e credimi se ci fosse una classafica più alta tipo "le supreme" ti ci metterei !! <3

14/02/12, ore 21:28

Ciauuu Hazzagirl (?) sono quella pazza che ti ama e che non vede l'ora che scrivi il prossimo capitolo (quella di fb ahahah c:) TU DEVI METTERE IL PROSSIMO, PERCHE' NON PUOI CAPIRE QUANTO MI FAI EMOZIONARE.
ciau. c':

14/02/12, ore 21:25

nooo tu devi continuare, adesso come dormo??! passa da me?!