The Best Present is You!
di Cheche

Vabbè. Ok, ho sgarrato con i tempi. Un po' per il computer, un po' per la continua battaglia Me vs Tecnologia, e, diciamocelo, anche un po' per pigrizia... Ma l'importante è che sono qui, davanti a questa splendida Shot, con una voglia pazza di recensire qualcosa. Ok, parliamoci chiaro, in famiglia sono la sorellina pasticciona/pigrona/RITARDATARIA. Perciò deduco che per il mio IMMENSO (e dire immenso è una parola povera) ritardo mi avrai odiata. Bene, vengo in pace con tutta l'intenzione di recensire per bene le tue perle!
*Alza bandiera bianca*
Beh, non ti parlo specificatamente di lessico/grammatica perchè non ce ne è il minimo bisogno e ti dico una cosa: mi hai contagiata. Non so perchè, adesso il mio obiettivo è rappresentare l'IC perfetto di ogni personaggio. Ci metto anima e corpo, pur di riuscirci. Oltre al dono della sintesi, tu hai il dono del Paul IC. Dono spettacolare, calcolando quanto è piacevole leggere con i personaggi IC (se poi è Paul allora... *sorriso sadico/perverso alla Chris McLean*)
La trama è molto originale, è difficile far passare così bene emozioni ed azioni che scorrono in un lasso di tempo di 10 secondi, dovresti essere fiera di te! :)
E io sono onorata della dedica, spero di riuscire a ricambiare con una Chosen degna di te! (<-- Pardon, l'ennesimo filmino mentale).
Un bacio grande grande <3 <3
Kim

Oddio. Guarda, quando l'ho letta sono decisamente partita. Ikariiii!!! <3
Bene, basta. Dopo aver sclerato anche in questa recensione (sono incorregibile... >.<), è il momento di scrivere cose serie.
Toh, per smuovere quel "tronco" di Paul ci voleva giusto giusto l'abitino corto, secondo me il ragazzo ha avuto tanti ma taaanti pensieri perversi, come l'ha vista scendere. Poi, sarò io strana, ma, per esempio, se mi scolo un'intera bottiglietta di Sprite parto, inizio a ridere come una cretina, magari è la stessa cosa per Lulù, solo con l'aranciata. Chi lo sa? Un Paul dannatamente IC è quello che ci vuole, perchè quando si azzecca in pieno (come fai sempre tu, del resto) la personalità di questo personaggio, fa sempre piacere leggere. Poi se sono perle come le tue... Beh, con questa storia abbiamo le prove certe sul fatto che anche Luci, se ci si mette d'impegno, sa essere seducente, questa va segnata, è una scoperta storica. E poi... Shi, un Paul impacciato che balla è troppo LOL, un po' OOC (basti pensare al Grizzly che è il lui) ma in questo caso ci vuole, perchè a Natale siamo tutti più buoni (?) e perchè... Come si fa a non esaudire i desideri di una Lulù mozzafiatante(?)?
Con questo ho finito, hai fatto davvero un lavoro perfetto. Bravissima Big Sis', hai reso i più remoti desideri delle Ikarishippers (vedere Paulie danzare stile "Mille e una notte(?)" xD) realtà!
Bacetti
Kimie

06/01/12, ore 11:12

"E la vincitrice del premio "The Worst Sister" è... Kimiko!"
No, sul serio. Recensisco solo ora! Che pessima sorella...
*si picchia sulla testa*
Bene, scleri a parte (che rovinano sempre le mie recensioni, Pff), è il momento di recensire le storielle! Yeah!
Essì, condivido la scelta di Lance di insegnare un po' di strategia a San, questo mi ricorda i tempi (assolutamente recenti) di SoulSilver con il box pieno zeppo di Pokèmon Drago... Beh, è un'altra storia.
La trama è veramente originale e... Toh, se trovassi un errore sarebbe perchè mi ha colpito una noce di cocco in testa o roba varia, insomma! E la tua fissa per i numeri tondi... Beh, non conosco cure, ma, di sicuro, al momento ci ho rinunciato (basti vedere l'ultimo esperimento fatto di 700 parole... T.T). E poi le tue storie sono perfette ("r" in corsivo perchè è moscia!), non c'è bisogno di farti sparire la fissa per i numeri tondi, anzi, io lo considero un dono, la "Magica Sintesi", che per qualche strana ragione da me si è dileguata.
Beh, ora scappo a recensire le altre, perdona ancora il ritardo!
Bacetti
La tua ritardataria Baby Sis'

Ecco perché il titolo della raccolta mi sembrava così familiare!!! O_O
A parte questo sclero, vedo che non ti sei risparmiata affatto. L'IC di Paul è qualcosa di davvero fantastico, poiché è fedele al 100%.
Dirò, quando ho letto la questione dell'abito succinto ho pensato: "Bene, adesso li sbatte in camera assieme a Sandra e Lance". Colpa tua, se ora sono così... così... bah.
Hai fatto davvero un capolavoro, con questa shot. Devo ammettere che ti sei data da fare. Sono contentissima! E mi sento dannatamente orgogliosa di me. Non so perché, ma lo sono.
Sei riuscita a far armonizzare al meglio i sentimenti di Paul e i gesti naturali di Lucinda. Si sono concatenati alla perfezione, senza obblighi o pretese, in modo così genuino e lecito. E su questo non posso fare a meno di farti i miei complimenti.
L'Ikari è l'unica shipping anime che tollero, oltre alla Pallet e alla Pokè. Poi basta, per il resto non mi interessa più nulla. Mi hanno anche privata degli accenni Dragon, in quella dannata serie. Li odio.
L'idea di fare la festa a casa di Ash, e aggiungere accenni di altri personaggi, è davvero azzeccata. Barry, poi, era immancabile. Serviva per accentuare il disappunto di Paul riguardo quanto fosse bella una festa, vero? O almeno, questo è ciò che ho capito.
Carissima, non ho molto da dire. Non vedo un errore neanche a cercarlo col lanternino. E il dizionario ambulante ha ben poco da dire, questa volta.
Perciò ti rinnovo i miei complimenti, cara!
Amy, l'amante con seri problemi mentali <3

04/01/12, ore 17:16

Oh, per tutti i soldi che ho speso nei negozi di videogiochi (troppi).
Donna, tu non puoi dirmi una cosa del genere. O meglio, non puoi affermare che questa shot è uno schifo... non dirlo in mia presenza. Già ho ucciso nihil perché ha detto che la Dragon non sarà mai canon. Non vuoi morire pure tu, vero?
La cosa comica è che, quando ho letto il contesto degli scacchi, ho sgranato gli occhi ed ho urlato a squarciagola "E Cheche come diavolo fa a sapere che sto imparando a giocare a scacchi?!". Dirò, sono rimasta letteralmente di stucco. Ancora adesso fatico a credere a questa assurda coincidenza.
Ed è colpa tua se poi ho fatto una sorta di partita "Sandra & Lance", lasciando solo un re e una regina e facendoli avvicinare di mossa in mossa fino a farli incontrare tra due confini della scacchiera. Devo essere malata. E' COLPA TUA.
Tornando alla storia e tralasciando deliri (*getta via la scacchiera*), posso affermare che questa shot è graziosa. Certo, non rientra nei capolavori che hai fatto, però non posso dire che non sia da meno. L'idea è originale, e i personaggi sono dannatamente IC.
...non citarmi il finale. Mi ronza nella testa un'immagine non molto... ehm... ok, BASTA.
Hai espresso al meglio i caratteri dei personaggi, rendendoli quanto mai umani ai miei occhi. Ce la vedo, Sandra, mentre si scervella per combattere di strategia e non di impulsività. Lance è sempre stato un abile stratega, invece. In un match di lotta libera, forse vincerebbe Sandra per via della forza, però credo che Lance con finte e scarti la farebbe dannare un po'. ...IDEA. *ha l'illuminazione*
Non ho notato molte descrizioni, però è un bene. Dato che il ritmo della storia è piuttosto veloce, posso dire di non aver affatto odiato lo scambio veloce di battute. Rende più l'idea di quanto siano istintivi i loro comportamenti... eh... istintivi... ARGH. *sclera*
Sei stata davvero brava. Però non montarti la testa: sappi che con le Dragon non risparmio nessuno. Però siamo ancora nel periodo di feste, perciò sono più buona. XD
Grazie mille per avermela dedicata! Ancora non capisco perchè l'hai fatto... però grazie davvero!!!

Ma... ma... Big Sis'! **
Cioè non mi sono fatta vedere per tutto il giorno e poi mi ritrovo davanti ai miei occhi(assonnati) questa meraviglia? Per giunta, dedicata a me! O cuor mio. Ti giuro che ho un sorriso così splendente che mia madre mi farebbe una foto!Insomma... è veramente veramente bella. Anche se sono senza parole, cercherò di fare una recensione degna **!
Partiamo dalla cosa più importante... sono IC. Tanto, dannatamente tanto. Lucinda esuberante, energetica, sexy(?) ... e Paul, impacciato, abbastanza distaccato e fremente dalla voglia di rompere gli schemi solo per la sua Lulù. Sono perfettamente idonei al loro carattere! E vorrei proprio vederlo ballare, quel 'patetico' asociale xD. Magari con una tutina aderente a mò di Mamma Mia °w°! (è.é* NdPaul)
Io lo dico da sempre che gli opposti si attraggono >w Questa flash!fic l'ho apprezzata tantissimo, leggendola con gusto e gioia; amo come scrivi su loro due! E non vedo l'ora di leggere il seguito!
Grazie, Big Sis', grazie per questa magnifica fic e per tutto quello che fai per me!
Tua Little Sis', Kohchan.~

P.s. io dolcissima? °///°

Rieccomi! si ormai non ti libererai molto facilmente da me e dal mio frullatore...* risatina nervosa* ok non ci fare caso torno da una nottata che non ti dico....ma lasciamo perdereXD
Ash e le sue feste...chissà perchè mi ricorda un'altra fanfiction a cui stò lavorando...XD capito? ;)
No tranquilla i personaggi sono OC, anche se devo ammettere che paul lo conosco poco, anche se il suo carattere non è molto difficile da capire!
Paulino (?) che si scioglie alla vista di una Lucinda che si è preparata alla meglio per qualcuno in particolare..chissà chi è...mistero!X°°°°D
Siii c'è un continuo!!!! Cosa faranno quei due...* l'immaginazione di Emy si blocca* meglio non pensarci troppo =)!!!!

Niky
P.S: un nuovo titolo...vediamo...1°a little thought...(un piccolo pensiero..)   2°Life's space story... non me ne vengono in mente altri! Scusa!

Davvero complimenti una delle storia più belle delle ulrime settimane
Hai stoffa per fare una Fictiona  capitoli sulla Ikarishipping

30/12/11, ore 15:48

Io non so nulla di scacchi, preferisco la dama anche se so perfettamente che non è la stessa cosa. Però tutte quell pedine diverse mi confondono, preferisco i dischetti neri e bianchi!XD
 Diciamo che Lance si "approfitta"  dell'ignoranza di Sandra per arrivare ad una altro scopo...ihihih* i due domadraghi la guardano rassegnati*
Non male, dico sul serio! 500 parole? io non credo che riuscirei a scrivere una storia basandomi sul numero di parole, mi sa tanto di restrizione...ma questo non vuol dire che questa storia sia venuta male!
Me la sono letta in tre secondi, senza doverla rileggere più volte(alcune volte mi tocca ricominciare perchè vado troppo di fretta -_-")
Ne farai altre vero? Ci conto, sennò...*mostra un frullatore* eh???!!! dov'è la mia motosega?????!!! * sandra se la ride mentre scappa via con la refurtiva!!XD

Emy96\ Niky