Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Cheche    02/01/2012    1 recensioni
Raccolta di Flashfic leggere, ognuna dedicata ad un Membro della Famiglia e agli amanti delle coppie trattate.
1 - Scacco Matto [DragonShipping] - Ora che aveva capito lo scopo del gioco, non poteva essere da meno.
2 - Festa di Capodanno (not so boring) [IkariShipping] - Era colpa di quell’abito succinto, oppure lei era eccessivamente, deliziosamente audace?
3 - Festa di Capodanno (Midnight kiss) [IkariShipping] - Era anche infreddolita, quella sera. Tutto perché Paul la notasse.
[Partecipa al Pokemon Special Challenge indetto da Nihil no Kami sul Forum di EFP]
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Manga
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3 – Festa di Capodanno (Midnight Kiss)
 
Quella sera, le cose non stavano andando esattamente secondo i piani di Lucinda. Era riuscita sicuramente a far parlare Paul un minimo, ma le sue risposte erano brevi e concise come sempre. Se fosse andata a finire nel modo che temeva, avrebbe dovuto prendere in mano la situazione.
Si era abbigliata in quel modo appositamente per lui. Aveva preso in prestito un abito da sera di sua madre e l’aveva indossato, sentendosi fin da subito in imbarazzo quando i suoi occhi si erano posati sulla brevità della gonna e sulla schiena nuda.
Era anche infreddolita, quella sera. Tutto perché Paul la notasse.
“Come mi sta questo vestito?” Domandò Lucinda, improvvisamente.
Erano seduti su un divanetto, mentre davanti a loro Ash sollevava una bottiglia di spumante, l’unico alcoolico della serata. Un sorridente Barry gli porgeva un apribottiglie.
“E’ carino.” Fece Paul, distaccato, preoccupandosi maggiormente dell’arrivo del nuovo anno.
Lucinda sbuffò. Non gli aveva chiesto come fosse il vestito, ma come le stesse, il che era ben diverso.
“Ci siamo!” Strillò Vera, eccitata. “Inizia il countdown!”
Paul fece per alzarsi, ma Lucinda lo trattenne per un polso, costringendolo a risedersi. Si voltò verso di lei, scoprendole in viso un’espressione incredibilmente seria.
“Dieci!”
La presa sul polso di Paul si strinse, e lui non riuscì a trattenere un lamento.
“Nove!”
Fu Lucinda ad alzarsi, mentre il ragazzo sgranava gli occhi, sorpreso.
“Otto!”
Si voltò verso il gruppo, ma un corpetto succinto gli coprì la visuale.
“Sette!”
Quella visione diventava sempre più vicina, fino a divenire totalizzante.
“Sei!”
Un peso gravò sulle sue gambe, mentre un’ombra copriva il suo volto.
“Cinque!”
Due piccole mani si posarono sulla sua testa, mentre abbassava lo sguardo su quelle cosce perfette che ora erano sulle sue.
“Quattro!”
Ciocche di capelli corvini sfiorarono la sua fronte imperlata di sudore per il ballo e, soprattutto, per la crescente agitazione.
“Tre!”
Le mani si staccarono dalla testa. Una gli accarezzò la guancia, l’altra posò un dito sulle sue labbra.
“Due!”
Le narici furono invase da un profumo inebriante, mentre un respiro caldo lambiva la sua pelle.
“Uno!”
Qualcosa di dolce e morbido si posò sulle labbra di Paul. Si accorse con sgomento che si trattava della bocca di Lucinda. Non gli fu più concesso pensare.
“Buon 2012!” Le ovazioni non riuscirono a distrarli dalla nuova situazione che si era creata.
Le mani di Paul stavano già giocando con quella cascata di capelli corvini, quando la ragazza si staccò, alzandosi di scatto.
Il giovane emise un grugnito di delusione. Quella posizione era confortevole.
“Sembra che baciarsi a Capodanno porti fortuna, lo sapevi?” Disse Lucinda frettolosamente, tradendo il proprio imbarazzo. Non specificò nulla, ma Paul capì.
Lui trattenne una risata, alzandosi a sua volta.
“Sapendolo, avrei preso l’iniziativa.”
“Cosa?!” Urlò Lucinda, incredula. Non era da lui dire una cosa del genere. Voleva accertarsene, ma Paul realizzò proprio in quel momento.
“Nulla.”
“Dai, parla!”
“Non essere noiosa!”
Nel nuovo anno, la volontà di sentirglielo dire sarebbe stata una scusa convincente per poterlo vedere frequentemente. 


[A Kimie, la mia dolce Baby Sis'. Che questa storia sia di buon augurio per il nuovo anno!]








 

Note: Spero di non aver rovinato la scorsa flash, ma mi sono trattenuta sempre sullo stesso genere, quindi non penso. Io, personalmente, credo che Lucinda sia la più sfacciata delle ragazze dell'anime. Ma alla fine si è imbarazzata pure lei. Semplicemente, aveva preso una decisione, ed ha ottenuto quello che voleva, pur prendendoselo con la forza. E a Paul non è dispiaciuto, anche se non lo ammetterà tanto facilmente. E ora altro che Barry! Lucinda ci si appiccicherà davvero molto, tanto che che per Paul la sua presenza comincerà ad essere abituale. Uhm. Mi sa che si metteranno insieme, ma non credo sarò io a scriverlo. A meno che non me lo preghiate in ginocchio. :3 (Ma chi ti prega?! Ndtutti) Ok, dovrete immaginarvelo. Lavorate di fantasia, che senz'altro ne avete più di questa vecchia pervertita! X°°D
Spero vi sia almeno un po' piaciuta. Se così è stato, lasciate un commentino, prego. Uhm, mi sa che con l'Ikari ho finito... Ma solo per questa raccolta, probabilmente. :3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Cheche