Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Cheche    01/01/2012    5 recensioni
Raccolta di Flashfic leggere, ognuna dedicata ad un Membro della Famiglia e agli amanti delle coppie trattate.
1 - Scacco Matto [DragonShipping] - Ora che aveva capito lo scopo del gioco, non poteva essere da meno.
2 - Festa di Capodanno (not so boring) [IkariShipping] - Era colpa di quell’abito succinto, oppure lei era eccessivamente, deliziosamente audace?
3 - Festa di Capodanno (Midnight kiss) [IkariShipping] - Era anche infreddolita, quella sera. Tutto perché Paul la notasse.
[Partecipa al Pokemon Special Challenge indetto da Nihil no Kami sul Forum di EFP]
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Manga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2 – Festa di Capodanno (Not so boring)
 
Paul si sarebbe aspettato di doverle dire ‘sei patetica’. Eppure, quella sera, la visione di Lucinda gli aveva mozzato il fiato, togliendogli ogni parola di bocca.
“Ci divertiremo, stasera! Buon Natale, anche se in ritardo!” Gridò la giovinetta, gettando le braccia al collo di Paul. Era colpa di quell’abito succinto, oppure lei era eccessivamente, deliziosamente audace?
“Mh. Auguri.” Grugnì lui, mentre la sua mano si muoveva impercettibilmente per sfiorare quella coscia troppo vicina alla sua. Accorgendosi del gesto che stava per compiere, la ritirò immediatamente. Che diamine gli era preso? Era davvero così sconvolto dall’indumento che lei indossava? Era sempre la stessa patetica, insignificante Lucinda. Il pensiero di sentirsi ribollire il sangue solamente perché lei era un po’… okay, molto più bella del solito, gli faceva provare vergogna verso sé stesso.
“Non ti smentisci mai, tu! Sei sempre molto espansivo!” Lucinda si ritrasse, facendogli la linguaccia. Sì, era sempre la solita. Eppure Paul si sorprese più volte a pensare, durante quella serata, che se Lucinda si era acconciata in quella maniera, doveva per forza essere per farsi notare da qualcuno. E si era scervellato più volte su chi fosse quel qualcuno. Odiava ammetterlo, ma avrebbe dato oro per saperlo.
La festa si preannunciava noiosa, ma la presenza di Lucinda, forse, l’avrebbe resa un po’ più vivace.
La casa di Ash era piccola e modesta, ma era stata addobbata sapientemente, in modo da sembrare più spaziosa. C’era anche spazio sufficiente per ballare, e gli invitati erano tanti. Certamente, quello stupido di Ash aveva parecchi amici in giro per le regioni. Paul si era appena liberato di Barry che, come al solito, era più appiccicoso della colla a presa rapida, quando si era trovato davanti Lucinda armata del più irresistibile dei sorrisi.
“Non dici nulla?” Lo spronò lei, giocosa.
“Sembri un po’ brilla.”
“Come potrei? E’ già tanto se ci sono bibite, qua dentro!”
Non ci aveva fatto caso. Eppure non aveva bevuto altro che aranciata.
“Perché non ti sciogli un po’? Qui si festeggia e tu sei sempre così rigido!” Disse Lucinda, notando che Paul non la stava guardando.
Il ragazzo si costrinse a riportare l’attenzione sulla sua interlocutrice, quando partì una musica ritmata. La riconobbe come una canzone del suo gruppo preferito.
“Oh, questa è la mia canzone preferita! Allora Ash ha messo il mio cd!” Esclamò Lucinda, eccitata, mentre gli occhi blu scintillavano. La sua espressione era di una bellezza e di un’innocenza così toccante da imprimersi irreversibilmente nella mente di Paul. “Balliamo?” Domandò improvvisamente la ragazza, afferrandogli i polsi.
Non era mai stato un abile ballerino. Ma per quella canzone che amava così tanto e quella compagnia che gli piaceva da matti avrebbe potuto fare un’eccezione.
Avanzò verso la pista improvvisata con grande contegno, tenendo Lucinda per mano. Non aveva mai avuto voglia di fare qualcosa come allora.
Quando la musica e l’euforia avrebbero lasciato spazio alla calma, avrebbero potuto parlare del loro gruppo preferito. E, forse, anche di altre cose.
Quel Capodanno non si preannunciava affatto noioso. 

 


[Dedicato a Kohchan. Perchè è la mia Little Sis' ma, ancor più importante, è una persona dolcissima a cui non posso non voler bene.]

 


 







Note: Volevo postare per l'ultimo dell'anno, ma a quanto pare non ci sono riuscita... Mah, ad ogni modo, forse prima di domani sarà postata la seconda parte di questa flash. Avete capito bene. Potevo forse farla finire così? E come passeranno la mezzanotte, questi due piccioncini? Qui ho messo la mia idea della IkariShipping. Questi due sono così opposti da "attizzarsi" a vicenda. E così, una particolarmente audace Lucinda riesce a trascinare il gelido Paul, a farlo divertire contro ogni aspettativa. Di certo, per lui ci vuole una come Luci, e di questo sono fermamente convinta.
Ah, si. Mi sento molto pervertita (indica l'inizio della flash e il pezzo finale della Dragon). Forse, nell'anno nuovo scriverò qualche lemon, chissà. *vede la gente sgranare gli occhi e trattenere il fiato* Tranquilli, non in questo fandom, probabilmente! *la gente tira un sospiro di sollievo*
Non conosco benissimo Paul e Lucinda, lo ammetto. Il mio terrore più grande è di essere caduta nell'OOC.
IMPORTANTE: Vorrei uccidermi. Mi sono resa conto troppo tardi che il titolo di questa raccolta è molto simile a quello della raccolta di Amy (Akemi_Kaires). Ci ho pensato solo dopo. Non è che qualcuno avrebbe un titolo da suggerirmi? Vorrei cambiarlo, ma non ho grosse idee... Qualunque opinione è ben accetta!
Ho inaugurato il 2012 della sezione Pokemon! Merito un premio per questo? *NO! Ndtutti*
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Cheche