Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Cheche    30/12/2011    3 recensioni
Raccolta di Flashfic leggere, ognuna dedicata ad un Membro della Famiglia e agli amanti delle coppie trattate.
1 - Scacco Matto [DragonShipping] - Ora che aveva capito lo scopo del gioco, non poteva essere da meno.
2 - Festa di Capodanno (not so boring) [IkariShipping] - Era colpa di quell’abito succinto, oppure lei era eccessivamente, deliziosamente audace?
3 - Festa di Capodanno (Midnight kiss) [IkariShipping] - Era anche infreddolita, quella sera. Tutto perché Paul la notasse.
[Partecipa al Pokemon Special Challenge indetto da Nihil no Kami sul Forum di EFP]
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Manga
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Image and video hosting by TinyPic




1 – Scacco Matto
 
“Mi sto ancora chiedendo come tu abbia fatto a trascinarmi in questa situazione.” Mormorò Sandra tra i denti.
Lance, seduto davanti a lei, era chinato su una scacchiera e pensava tranquillamente alla mossa da fare. I calmi occhi ambrati vagavano tra il suo cavallo nero e l’alfiere bianco di Sandra, constatando finalmente di poter mangiare senza rischi. Fece la sua mossa, con un sorriso strafottente sul volto.
“Scacco.” Disse Lance, indicando il re bianco ad un’annoiatissima Sandra.
“Non hai risposto alla mia domanda.” Disse la giovane, spostando il re di una casella. Improvvisamente, la mano del ragazzo prese la sua. La Capopalestra alzò il volto, ora sconvolto e lievemente arrossato.
“Non puoi muovere qui. Altrimenti la mia torre mangerà il re. Muovilo qua, piuttosto.” Disse Lance, spostando la sottile mano della cugina nella direzione scelta e lasciando subito dopo la presa. Sandra ne fu quasi delusa; il suo cuore stava già rallentando i battiti.
“Ti ho chiesto perché stiamo giocando a scacchi. Non è adatto per le festività. Ed è noioso.” Disse lei.
“Noi non stiamo veramente giocando.” Finalmente, Lance si era deciso a rispondere. “Un Domadraghi che si rispetti deve conoscere la strategia.”
La Capopalestra arrossì. Lei non era proprio portata per il ragionamento. Era sempre stata una tipa impulsiva, ed ora vedeva il posatissimo Campione eliminare le sue pedine una dopo l’altra. Stava perdendo contro di lui, e solo in quel momento lo stava realizzando. Ora che aveva capito lo scopo del gioco, non poteva essere da meno.
Osservò la scacchiera con rinnovata concentrazione, per poi sgranare gli occhi. Rimontare sarebbe stato impossibile. Erano rimasti dalla sua parte solo una torre, due pedoni e il re. Impercettibilmente, i suoi denti cominciarono a battere, lievemente. Tremava.
“Ehi, cosa ti succede?” Fece Lance, osservandola con apprensione. Sembrava che stesse per piangere.
“Nulla!” Esclamò Sandra e, con l’unica torre rimasta, mangiò un alfiere avversario. Non sapeva se sarebbe stata una mossa avventata. L’aveva compiuta unicamente per tranquillizzare sé stessa e Lance.
“Bella mossa.” Fece lui, mentre la Capopalestra sospirava di sollievo. La grande mano del giovane prese la propria regina, spostandola dall’altra parte della scacchiera, trovando via libera. Sandra impallidì. “Purtroppo però ho vinto. Scacco matto.”
La giovane Domadraghi balzò immediatamente in piedi. Aveva la forte sensazione di odiare quel gioco e, ancor di più, Lance.
“Voglio la rivincita! Non può finire così!” Strillò Sandra. Gliel’avrebbe fatta vedere, a lui e al suo stupido gioco.
“Hai ragione, facciamolo subito.” Disse lui, alzandosi in piedi e seguendola.
“Perché ti sei alzato? Prepara subito la scacchiera.”
“Sciocca, non vedi che la partita è in corso?”
“Eh?”
Nell’ira, Sandra non si era accorta di come Lance si fosse avvicinato pericolosamente a lei. Ed ora la stava spingendo contro il muro della casa, imprigionandola in una gabbia fatta di braccia.
“Ho vinto nuovamente. Scacco matto.” Disse lui, soffocando le proteste della Capopalestra contro le proprie labbra, coinvolgendola in un bacio.
Più tardi, lei avrebbe sicuramente protestato, ma i due si sarebbero presto chiariti. Sul letto.
 
 

[Dedicata ad Amy. La dedico a lei perchè il suo nick inizia per A. No, scherzo. Perchè è la mia amante, e non potrebbe essere altrimenti.]






Note: Ho battuto un record. Ci avrò messo una mezz'ora a scriverla, ma mezz'ora d'impegno al cento per cento, comunque. E sono riuscita a fare 500 parole precise. Qualcuno mi tolga questa fissa che ho per i numeri tondi, o diverrò nevroticaaaaah! : O
Comunque. Nella storia la relazione tra Lance e Sandra è avviata da un pezzo, e i due si trovano in una situazione inusuale. Non ho la più pallida idea di come mi sia venuta in mente, questa cosa, ma qualche piccolo accenno di introspezione ce l'ho messo. Chi lo ha trovato? XD
Comunque non mi esprimo su ciò che penso di questa cosa (già il fatto che ne parli così vi fa capire cosa ne penso). Se avete trovato errori, incoerenze e schifezzuole varie potete segnalarmelo. Non mi offendo (eheheheheh *ha una motosega nascosta dietro la schiena*), a patto che queste critiche siano fatte a rigor di logica, obviously. X°°D
Oppure, se volete commentare per farmi i complimenti (seh, ma quando?), sarete ben accetti! <3 Se commentate, vi accoglierò a braccia aperte.
Spero abbiate gradito, almeno un po'. <3
Buone feste! :3

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Cheche