What if?
di Dony_chan

04/04/12, ore 16:29

ciao dopo non so nemmeno io quanti giorni sono riuscita a rifarmi viva e recensire un'altro meraviglioso capitolo. Ho notato tutta la tristezza che prova Ran e tutti i cambiamenti a cui viene sottoposta. Ho apprezzato particolarmente il fatto che lei sia riuscita trovare una valvola di sfogo nel karate. L'ho sempre ammirata per la sua forza. Comunque tornando indietro. è vero che Conan non è stato molto presente ma in fondo in fondo il suo fantasma continuava ad aleggiare perpetuo nell'atmosfera.
Ho amato la seguente frase:

"... Oddio, ma che cosa mi è preso?

Lo so io...

dice una vocetta nella mia testa, che mi suona tanto come quella di Sonoko,

ma ti sei resa conto di che bel fisico ha tuo fratello?!..."

è bellissima perchè mostra tutta la confusione che la ragazza ha in testa, nonostante tenti di far sembrare tutto in ordine. Mi è piaciuta anche la parte della giacca rossa (nonostante in questo momento non mi venga in mente a quale episodio si sta riferendo).
Comunque, in conclusione, davvero capitolo molto molto bello. Ripeto che mi piace il tuo stile e che sono orgogliosa di aver scoperto questa piccola chicca. E la storia guadagna ancora più punti per il semplice fatto che tutto questo sta accadendo con Conan costretto a rimanere piccolo.
Vedrò di leggere il prossimo capitolo il più presto possibile :)
Bacio, Caroline

31/12/11, ore 13:09

Che bello anche questo capitolo!
Ahhhh il pezzo di Shinichi [alias Conan] che si cambia *-*
Mi ero imbambolata come Ran xD
Che ha fatto delle enormi figuracce, si è beccata tutti gli angoli della cameretta. Era un pò distratta ;)
Buon anno anche a te.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Stai aggiornando alla velocità della luce :) e mi piace questa cosa.
Ogni volta che leggo di Ran che ripensa a Shinichi mi viene una tristezza.
Non capisce che il suo Shinichi è sempre stato lì al suo fianco!
Che triste ç.ç
Non vedo l'ora di leggere i capitoli in cui scopre tutto.
Quanto manca a questi benedetti capitoli?
Ancora auguri!

31/12/11, ore 11:48

Splendido capitolo, ora che Ran è andata fuori da casa sua che cosa succederà?
Ti faccio anch'io gli auguri per un felice anno nuovo e spero che possa passarlo felice con la tua famiglia, un bacione

30/12/11, ore 21:55

Che bellooooooooo ahahahah Conan a (circa) petto nudoooo!! Ahahahah e Ran che si incispiaca nel fare qualunque cosa ahahahahah! Bellissimo! La parte di Ran e il karate è molto bella e Sonoko no ha capito proprio una mazza! Cioè se è davvero sua amica da così tanto tempo dovrebbe comprenderla e invece...vabbè (infatti come hai scritto è perfetto perchè secondo me Sonoko avrebbe fatto proprio e stesse cose xD) spero che intendessi dire l'8 Gennaio o invecchierò nel frattempo perchè mi sta davvero appassionando è molto bella! A presto!
Ran Mouri
(Recensione modificata il 30/12/2011 - 10:01 pm)

30/12/11, ore 18:28

(prima dell' 8 gennaio :D)
Comunque questa storia é molto bella. Mi sta prendendo davvero.
Il personaggio di Conan mi piace davvero tanto, ormai avrà perso la voglia di nascondersi all'amata e in un modo o nell' altro cerca di esternare i suoi sentimenti.
Io credo che Ran non si stia innamorando di lui, ma più che altro ci rivede Shinichi Kudo, il suo unico amore.. sigh *piange*
E come al solito le reazioni di Kogoro sono imbarazzanti.. per una volta non biasimo Sonoko che lo maledice. é_é
Detto questo, ci rivediamo fra una settimana!
_Neutron star collision_

30/12/11, ore 18:18

Ma perchè quando leggo questa storia ho gli occhi incollati al computer? Ti giuro, non riesco a staccarli!
Scrivi così bene che mi fai totalmente entrare nel mondo della tua fanfiction :)
Questa storia è favolosa.. l'introspezione è curata benissimo e i sentimenti, le espressioni, le frasi dei personaggi, tutto è realistico e reso alla perfezione O.O
Davvero, sei un genio! Prima o poi scriverai un libro secondo me!!
Va beh, mi fermo e inizio a commentare seriamente il capitolo..
Meravigliosa la parte iniziale, in cui Ran parla di se stessa e del karate. Come la capisco, anche io amo un sacco lo sport che pratico e, davvero, non so come farei se non giocassi!
Poi, la parte di Ran e Shin con Ran che va a sbattere da una parte all'altra fa morire dal ridere! Ahah, ma prima o poi Ran si renderà conto che Shin e Conan si somigliano, come dire, un po' troppo?!
Da una parte mi fa davvero pena la povera Ran, ma dall'altra.. insomma.. non ci vuole certo Holmes per rendersi conto che sono la stessa persona!! Anche se effettivamente il fatto che una persona rimpicciolisca è un po' un assurdo logico..
Comunque sia, sono felicissima che tu abbia aggiornato! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Anzi, sai cosa ti dico?
Questa storia passa direttamente dalle seguite alle preferite!:)
ok, mi fermo, altrimenti potrei continuare ad elogiarti per un'altra ora! ahah:)
Bravissimaaa:)
Un bacione,