Because you are...You are a Whore...
di DehBigWriter

28/03/12, ore 18:35

E' gia finito? Dimmi di no ti prego ghcfdhh
mi stavo prendendo benissimo a leggerlo :)

16/01/12, ore 16:34

è semplicemente meravigliosa, e come HappyEnding anche questa mi ha fatto piangere... ti ho già detto che adoro come scrivi ma voglio ricordartelo.. ADORO COME SCRIVIII.. avrei tanto voluto che non finisse così ma già lo immaginavo.. sono proprio curiosa di leggere una nuova storia e spero (anzi so) che sarà speciale come questa e l'altra ( HappyEnding è la mia storia preferita) ;D  TI ADOROOOOOO

03/01/12, ore 23:02

Ehi dai che siamo in più a recensire :3 ci credi che sto piangendo??? L'ultima frase di J. mi ha spiazzato 0.0 bellissima storia complimentiiiiiiiiii

02/01/12, ore 17:47

la tua storia è originale,diversa dalle altre che ci sono in giro e devo dire che mi è piaciuta davvero molto,avrei voluto che non finisse così però,avrei preferito un altro finale ma questo fa capire che se sei una puttana,una puttana rimani per gli altri,anche se i tuoi sentimenti sono veri,molto bella,complimenti.

02/01/12, ore 02:45

No cioè, come ultimo?!
Non mi finire così! Cioè è bello il modo in cui scrivi, ma è triste come finale D:
DEVI CONTINUARLO! OK? OK. No seriamente, non sto scherzando.
Povera ragazza ç_ç Cioè viene picchiata, si fa sfruttare ci rimango male se finisce così D:
Fallo innamorare di lei ç_ç
Cioè fa ingelosire Justin v.v
Tipo fa che lei sia arrabbiata con lui, poi arriva questo nuovo ragazzo (?) E bieber è Geloso v.v
Insomma, non scherzo, sul serio. Se non lo continui te lo faccio come critica D:

02/01/12, ore 02:41

no, hhahaha ti giuro che ci sono rimasta malissimo...
però avevo ragione io.
comunque molto carina.. :)

02/01/12, ore 02:25

scusami se non ho recensito.. ma non sono entrata ieri :)
comunque.. sono sempre più convinta che Justin la vuole solo per farlo..
o almeno secondo me...
continuo a leggere.. xD

01/01/12, ore 22:17

NO!! Non la puoi assolutamente finire così..continuala ti prego, cioè io sto impazzendo, oddio è stupenda: la devi continuare per forza!

01/01/12, ore 20:21

JUSTIN BIEBER E' UNO STRONZO D: D:
Oddio continua ti prego!
Ajhsjdahnkasjds adoro questa storia,l'ho iniziata a leggere 2O minuti fa,ho letto i capitoli d'un fiato,ti prego continua!!
Messa tra le seguite ù.ù♥

31/12/11, ore 16:36

Che belllo :D stupendo come gli altri capitoli.. Per quanto riguarda le recensioni non ti preoccupare.. Io sono certa che in molti leggono la tua storia :)

da come scrivi sembra che Justin l'ha usata solo per fare sesso.. magari lei pensava fosse amore.. ma boh
Bravo Justin, bravo. haha
Mi dispiace molto per Aleksandra(?)..
comunque... molto carino anche questo capitolo.. :)

Oddioo ** mi piace moltissimo questa storia :D poi il fatto che aggiorni subito me la fa piacere ancora di piu`** continua cosiii`

31/12/11, ore 03:22

beh beh allora commento haha
mi piace molto come storia e mi piace il modo in cui scrivi!
complimenti veramente!
ci sono un po' rimasta alla fine di questo capitolo haha non l'avrei mai immaginato.. ma questo è il bello delle storie..
aspetto il continuo! :)