_Rehab Membro dal 28/09/11 Recensore Junior (108 recensioni)
Fai come i dinosauri: estinguiti. E abbi la decenza di non lasciare fossili...
La scrittura è parte di me, è un qualcosa che elaboro con la mente e col cuore. Fin da piccola mi piaceva scrivere temi assegnati in classe. Ora sono un più più grande e mi piace, e anche tanto. Molte volte l'autostima va a farsi fottere quando leggo storie più belle delle mie. Quelle che troverete qui sono idee vecchie che non credo di continuare. Sto lavorando ad altre storie. Quiindi KEEP CALM. Anyway, anche se non scrivo io leggo e recensisco.
I pensieri sono miei e miei devono rimanere!! Mi fai un banner?? Alors, se ho tempo ve li faccio molto volentieri c: Che programmi di grafica usi??
Io uso Gimp, la versione per ritardati mentali di Photoshop ahahaha loool. Da dove prendi le immagini??
Le prendo in giro per il web, ma soprattutto su WeHeartit. Grazie dell'attenzione :33 Un bacio xx Claudia :'DD
**
Bipolarismo,sindrome psico-depressiva, autolesionismo, bullismo, anoressia.
Dakota Taylor ama i libri; leggendo si immerge in un mondo parallelo nel quale può respirare senza che la paura la soffochi.
Zayn Malik, media scolastica decisamente alta, un figlio di papà che non ha ancora capito nulla della vita.
Uso di droghe e/o sostanze stupefacenti, istinti suicidi, bulimia.
Juliet Manson ama la danza. La ama con tutta se stessa, vuole migliorare, raggiungere la perfezione.
Louis Tomlinson studia psicologia all’università, i profondi e cupi segreti della mente lo affascinano.
Due storie in cui l’amore si affianca alla frustrazione.
Quattro ragazzi che lottano per essere felici.
La felicità si cela nel più oscuro e buio nascondiglio che la nostra mente possa realizzare, sta a noi scovarlo.
Autore: _Rehab | Pubblicata: 18/03/13 | Aggiornata: 24/03/13 | Rating: Arancione | Genere: Fluff, Romantico | Capitoli: 2 | In corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Zayn Malik | Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction | Leggi le 5 recensioni
E’ risaputo che l’abc delle ragazze della Royal High Academy è l’essere aggraziata, sensuale e, bella.
Non è semplice, non deve esserlo. Sembra quasi di trovarsi per sbaglio in un episodio di Gossip Girl.
Non è semplice soprattutto se ti chiami Julièt Missoint, sei di origini francesi, hai sedici anni, e sei un perfetto esempio di una dimostrazione di tutti e tre gli ideali richiesti dall’ abc.
Una ragazza che incarna la perfezione. Occhi neri, penetranti fin dentro, nel più profondo dell’animo. Labbra rosse e piene, da far cadere ai suoi piedi dal primo all’ultimo ragazzo. Carnagione chiara, degna di una nobile dell’800. Capelli biondi lisci e naso all’insù , tipici dei francesi. Corpo da favola, da far morire d’invidia tutte le ragazze che lo ammiravano.
Un segreto, tutto da scoprire. Cosa cela nel suo animo più profondo la francesina? Perché dalla Francia è venuta a vivere nella metropoli di Londra?
Riuscirà un ragazzo a capirla e ad amarla come lei merita, o forse Julièt non è una brava ragazza come sembra?
Autore: _Rehab | Pubblicata: 09/01/13 | Aggiornata: 09/01/13 | Rating: Arancione | Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Note: Lemon, OOC, What if? | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction | Leggi le 1 recensioni
I’d like to be everything you want
Hey girl, let me talk to you
Phoebe si alza e una volta aperta la porta assume un’espressione sconvolta.
«Juliet entra, presto.»
Una figura femminile entra cingendo un’altra ragazza, ubriaca per giunta.
«Si è scolata mezza birra ed una decina di bicchieri di vodka.»
Merda!!
Mi alzo e vado incontro alla ragazza ubriaca, che si libera dalla presa dell’amica e corre in bagno a vomitare l’anima.
Autore: _Rehab | Pubblicata: 18/08/12 | Aggiornata: 23/09/12 | Rating: Arancione | Genere: Drammatico, Fluff, Song-fic | Capitoli: 4 | In corso
Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik | Note: Lemon, Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction | Leggi le 35 recensioni
STORIA MOMENTANEAMENTE SOSPESA
Lei, una principessa francese costretta a sposarsi per diventare regina.
Lui, giovane principe inglese che non crede nell'amore. E' arrogante, ma è solo una maschera.
Lei è Winter April Gray.
Lui è Zayn Malik.
Autore: _Rehab | Pubblicata: 07/05/12 | Aggiornata: 01/08/12 | Rating: Arancione | Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 8 | In corso
Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik | Note: AU, Lemon, OOC, What if? | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction | Leggi le 33 recensioni
Una ragazza ed il suo sogno infranto.
Continuerà a ballare nonostante tutto?
5 ragazzi, una band e un sogno.
Questo, però, prima di conoscere la ragazza.
Lei, Cherlotte Evans, sarà la loro coreografa.
Loro,i One Direction, 5 ragazzi con un sogno, quello di cantare.
Autore: _Rehab | Pubblicata: 08/07/12 | Aggiornata: 08/07/12 | Rating: Arancione | Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 1 | In corso
Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Note: Lemon, Lime, What if? | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction | Leggi le 1 recensioni
Aprilynne Horn, così mi hanno detto, è una teenager tranquilla e spensierata, capo-cheerleader della sua scuola. Purtroppo ora non è più così. La spensieratezza si è trasformata in angoscia e preoccupazione. Lei non sa più chi è.
Una ragazza di 15 anni non merita tutto questo, eppure.
Aprilynne non si è svegliata nel suo letto, ma in quello di un ospedale dopo due settimane di coma causata da un incidente. Ora non ricorda più niente.
2 years later…