Come un Ananas a Dicembre
di RemBlack

17/03/12, ore 21:02

Eccomi ancora qua come annunciato... xD
Bellissima anche questa storia... Mi chiedo come ho fatto a perdermi delle FF così belle, ma poi realizzo che EFP è immenso ed è normale perdersi qualcosa, comunque ora recupero...
Ho adorato la prima parte, l'atmosfera natalizia si respira ad ogni parola, i Malandrini sono caratterizzati benissimo, e mi hanno fatto morire dal ridere...
La canzoncina era bellissima; le battute sulla cena di Natale dell'anno prima mi hanno fatto scompiaciare; Sirius e James impazienti come bimbi li ho trovati divertentissimi, davvero complimenti!!
La storia degli ananas è esilerante, quando poi l'esotico frutto guarda minnaccioso James sono rotolata dalle risate...xD
Hai tutta la mia ammirazione per essere riuscita a scrivere di Peter, per me lui è il personaggio più ignobile dell'intera saga ed è quello che odio di più, non sarei mai riuscita a dipingerlo in quel modo così umano, bravissima... ^^
Bacione!=*
Emily

14/03/12, ore 12:37

Se Black mi stringe la mano,lo faccio subito!
La storia è molto bella,mi sono commossa alla fine.Sei riuscita a rendere Peter umano,per così dire.
Complimenti

31/01/12, ore 18:37

Eccomi qui a recensire!
che carina questa storia!
Mi è piaciuta molto!
Poi il titolo è tanto insolito quanto carino!
Quando hai scritto !-“Glassa? Su un tacchino? Ma non è una torta!“– esclamò preoccupato Sirius riemergendo da una poltrona." Mi sono immaginata la scena e mi hai strappato un sorriso XD
brava!
alla prossima!
;)

25/01/12, ore 19:14

Grazie *.*
era il mio primo contest xD
ti dirò, è stato difficile giudicare questa storia u.u
Come tutti sanno io odio James Potter, ma ho cercato di essere una GiudiciA imparziale.
Non è andata male, credo ...
Devo dire che questa storia mi ha colpita, moltissimo u.u
Inanzitutto perchè, nonostante la presenza del maial... James mi ha fatto sorridere.
Poi, perchè mi ha permesso di "conoscere" meglio Codaliscia.
sinceramente non mi è mai piaciuto come personaggio, ma tu lo hai reso benissimo.
Davvero brava u.u
e poi, io adoro Lily e l'hai resa benissimo ...
Complimenti per il meritatissimo quarto posto e per il premio fantasia u.u
Spero che i Banner ti siano piaciuti ...
Bessie

13/01/12, ore 16:52

Ahahahahahahahah! Davvero bellissima questa storia, ho riso tantissimo! Sto ancora ridendo per la prima parte! Remus e Sirius sono proprio fantastici insieme, non per niente sono sempre stata favorevole alle Wolfstar!
Era divertente e bella la parte in cui James e Sirius si divertono a giocare con Harry :) Comunque io amo il Natale, ed è davvero natalizia questa storia. Si respira proprio lo spirito natalizio!
La seconda parte è meravigliosa. Davvero.

03/01/12, ore 13:37

Quanto è carina questa storia!!!! Mi piace tantissimo!! Il finale è un pò triste...però la prima parte è carina, sopratutto la canzoncina, e mi ha fatto morire dal ridere la scena della cucina di Lily l'hanno prima...veramente spassosa...ananas dappertutto!!! hi hi hi hi...sto ancora ridendo..grandissima!!! Alla prossima storia!!!
Ciao!!!!! Un bacione! ;)
=)

02/01/12, ore 14:02

hahaahahh divertente! complimenti! Ananas dappertutto oddio :D ahio! james a me starà antipatico ma le spine nel sedere non gliele auguro mica!
non è malinconica ,cioè pensavo peggio e poi..almeno tu le finisci intelligentemente non come me che finisco in modo indecente!
si è triste ma alla fine si vede che Coda non voleva farlo realmente ..anche se è stato un grandissimo stronzo lo stesso!!!
baci Dora** fratella!

30/12/11, ore 22:25

Ahahahah! XD che titolo fantastico! XD
Te lo sei meritato proprio il premio fantasia, non ho mai visto una storia così pazza e originale sui malandrini! (ovviamente parlo della prima parte, nella seconda quasi piangevo)
I sentimenti di Peter sono espressi davvero in modo poetico, sapendo quando odi Peter non sarà stato semplice!
Ho riso tantissimo nella parte in cui questo topo rimaneva nella neve!
cioè ha pure reinventato una canzone natalizia!
Complimenti davvero!

PS: Ora pretendo la stretta di mano di Sirius u.u

30/12/11, ore 22:14

M sono due in una *__________*
Non me l'aspettavo completamente, è bellissimo l'effetto sorpresa! Nella prima parte mi hai fatto piangere dal ridere stavolta :')
Ce la vedo proprio Lily a brandire un mestolone gigante! E poi la parte degli ananas! ahahahahahaahah! ancora rido se ci penso! XD
La seconda parte è meravigliosa! Sei stata bravissima a descrivere Codaliscia-topo-di-fogna-Minus!
Non credo di avere mai letto una storia malandrina con lui viene sempre eliminato a prescindere!
Brava!!!!
Mia.