You're my little piece of heaven... you're my everything
di vale6277

25/01/12, ore 16:08

Mmmmmh.. ma io questo capitolo l'avevo letto. Ne sono sicura. Non so come però, credo mi sia sfuggito. Mah...! Comunque tornando a noi. Mi sembra che tu abbia pensato un po' al resto, ma ancora non è abbastanza a parer mio. Un lettore per capire bene una scena ha bisogno che gli venga descritta, non è come lo scrittore, che prima vive tutto e poi lo trascrive su foglio. (Lo so bene perché sono anni che leggo e scrivo fanfic e ogni volta c'è tanto da imparare.)
La tua fic è caratterizzata solo da conversazioni, che ahimé, non danno spazio ad altro. Per il resto, puoi allungarti molto in una fic, sembra che tu abbia paura di annoiare il lettore: Una mezza paginetta di word non è mica un capitolo compiuto!?
Adesso vediamo cos'ha da dire Vale a Bri, anche se un po' si immagina :P Il consiglio di oggi quindi è questo... spero di averti dato più una chiara descrizione di quello che potresti fare per migliorarti.
Scusa per la rece un po'... (troppo) veloce!

A presto; -SuX

04/01/12, ore 11:27

c'è mi piace un casino sta FF ... complimenti nn vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli
PS: anke se so gia cm va avanti ( visto che mi dici ogni giorno a scuola le tue idee) voglio proprio leggere i prossimi capitoli

31/12/11, ore 22:46

Mh, mancano ancora due ore al Capodanno e niente da fare.. e allora eccomi qui!
Allura, per prima cosa inserisci un'introduzione valida della storia prima che me ne dimentichi, e per il resto direi che è stato tutto molto.. Fluff *-*
Non c'è ancora molto da dire; per essere la tua prima storia il modo di scrivere è già abbastanza chiaro e formato, però manca di dettagli quando invece è quello che allunga il brodo e che assicura al lettore di avere una chiara immagine della storia. Certo pian piano non si può far altro che migliorare.
Però non capisco perché Brian lo chiami solo Syn, o Gates.
Infine se ho capito bene la ragazza si chiama Vale, non l'hai nominata molto ma sono curiosa di sapere come continuerà questa storia. Quindi tienimi aggiornata che non sto quasi mai a controllare chi posta.

A beccarci presto, passa un Buon Anno ed esercitati a scrivere molto. Ci sarò sempre a dare un'occhiata, contaci. :)
Un abbraccio fluffoso, SuxFans aka Angie.

30/12/11, ore 21:02

Complimenti! Per essere la tua prima FF è molto carina, anche se lo sono sempre quando ci sono quei volponi BD
Per il resto come storia è okay, però dire già tutto dal primo capitolo è un pò presto. Aspetto il prossimo. ;)
Se ti va passa anche da me! Baci, giò. ♥