Storia di una dea e dello sciamano di cui era innamorata
di KiaeAlterEgo

15/09/06, ore 22:00

Ho scritto "serfe"! Pardon, volevo dire serve... sto perdendo colpi... scusa per il disturbo...

15/09/06, ore 21:58

Ohhhhhh!!! Allora in fondo è stato meglio che Hao non abbia detto chi era! Non mi pare che Miallen sarebbe stata molto contenta (Anzi, non lo sarebbe stata per niente). Bella Battuta! Fuoco e fiamme, trattandosi di Hao... BAMBINI NON GIOCATE COL FUOCO! (E nemmeno con Spirit of Fire ndHao che sta impedendo a Opacho di giocare con esso, spiegandogli che il fuoco brucia) (Noi ne sappiamo qualcosa nd gente uccisa da Hao, Comunque come capitolo va bene, serfe a "calma prima della tempesta"! Aggiorna presto ^^!!!!

11/09/06, ore 14:48

Bhè? Tutto qui? E dove sarebbe il resto? Mi lasci in fervida attesa ancora una volta! Sei perfida come Hao lo sai? ^^

07/09/06, ore 12:32

Beh, un saluto davvero toccante, non c'è che dire! Forse Hao in realtà è un po' più sprezzante, ma il carattere che gli stai dando qui direi che è perfetto, rispecchia alla perfezione quello originale! ^^ Molto brava, continua così!

04/09/06, ore 11:36

Che bella... chissà cosa succederà d'ora in poi... però mi sarebbe piaciuto se Hao avesse svelato la sua identità... per vedere la reazione di lei... aggiorna presto! ciao ^^!

03/09/06, ore 19:13

"Timidi germogli di pensieri d'amore"... Wow, che poeta!!!! Bello, mi piaze!!!! Spero aggiornerai presto!Ciao!!!

Chihiro
03/09/06, ore 18:08

certamente non è un addio, vero? cmq aggiorna stra-super-iper-mega-prestissimissimo!! ciao!ciao!!^^

21/08/06, ore 17:13

è scritta davvero bene!! Mi piace moltissimo!!! il cap mi ha fatto incuriosire molto!! continua stra-super-prestissimo!!! ciao!ciao!!^^

21/08/06, ore 15:40

Kia, Kia, Kia... ma che bella fiction che hai iniziato, dico sul serio! Intrigante e ben descritta... daltronde non potevi far altro, dove c'è il tuo adorato Hao, giusto?^^ Come già detto, la fic mi piace tantissimissimissimissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito, capito? Ciaociao!

21/08/06, ore 13:34

WOW,WOW,WOW! (Ecco la mia recensione!^^) Rimango in attesa del prossimo capitolo!

21/08/06, ore 11:53

Mumble... Interessante!!!!! Bene, bene, continuerò a seguire questa ficcy per sapere gli sviluppi, a presto spero!

17/08/06, ore 19:14

oddio!!! >.< sì, mi è piaciuta da morire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cOOOOOOOOOntinua!!! ciao!ciao!!^^

17/08/06, ore 13:45

Carina carina carina! Spero di poter leggere il prossimo capitolo!^^ Ciao baci a presto!!

leo miao
16/08/06, ore 22:14

Veramente straordinaria spero di sapere cm va a finire xkè sn super curiosa....