You Know I'm Gonna Find A Way.
di MissNothing

11/09/12, ore 00:46

Non ci sono parole per descrivere quanto bella sia questa storia.
Davvero, non so che dire, mi sto sforzando per scrivere tutta questa roba, perché sono rimasta completamente a bocca asciutta.
E' divertente, triste, tenera, coinvolgente.
Forse si è capito che mi piace.
Devo ammettere che in alcuni capitoli ho anche gettato qualche lacrima qua e la, ma non riuscivo ad impedirlo, perché è fantastica.
Sono davvero dispiaciuta che sia terminata, mi hai fatto vivere tante emozioni. Grazie.

PERO'. Un enorme, gigantesco però. Qui si passa alla grammatica. Allora, primo: volevo darti il consiglio di rileggere prima il capitolo e poi postarlo, così se c'è qualche comune errore di battitura lo si corregge. Secondo: In certi momenti non capivo se usavi il presente, o il passato. Ho capito che la storia era al passato, ma fa attenzione quando scrivi, perché ci sono tratti e parole che fanno intendere che tu sia scrivendo al presente.
Anche se ci sono i due punti qui sopra, ti ringrazio ancora tanto per aver scritto questa ff e per avermi fatta emozionare così tanto.
Un bacio, corro a leggere le altre.
Love.

27/04/12, ore 12:35

Waaaaaaaaaaaaaaa....ho letto questa storia in un giorno ... ho completamente divorato i capitoli!!! è bellissima *.* e tu sei bravissima...descrivi in modo fantastico le emozioni, i sentimenti, i gesti dei protagonisti...wao wao wao!!!! davvero brava non vedo l'ora di leggere il seguito! cosa che farò IMMEDIATAMENTE!!! mi ha preso troppo questa storia *.* sono troppo belli insieme ç.ç vorrei che fosse veroooooooooooo T.T (magari lo è) aahahah ...anyway brava brava brava!!!!!

04/04/12, ore 20:06

MERDA, CI SONO ARRIVATA.
L'ULTIMO.
LA DICHIARAZIONE. E POI SE PENSO A COSA SUCCEDE NELLA STORIA DI DOPO.. CREPO.
THE NED. <3 (FLANDERS)

24/03/12, ore 16:26

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! Oddio, oddio, oddio, oddio. *prende una bombola d'ossigeno e respira*
Sto morendo. 'w' ODDIO, E' STUPENDA. ç____ç

20/02/12, ore 21:42

Seeeeeeeeeera :D Si sono ancora qui!
Boh... Non so nemmeno perchè sto recensendo questa storia finita xD Ma non me ne può fregar di meno!
Li amo!!!!! Dio, quanto li amo!!! *-* (Si, ok... lasciamo perdere) Per poco non ero peggio di Frank! E, sinceramente, quel discorso da Gerard non me lo sarei mai aspettato ma, come Frank, sono rimasta sorpresissima! Ci mancava solo che mi mettevo a saltellare per la mia camera, tutta contenta e urlante (la mia famiglia potrebbe rinchiudermi in un manicomio °-°) Perciò, forse è meglio che mi esprimo qui, senza divulgarmi troppo!
C'è.... una coppia così incasinata... MAI vista! In pratica, si sono uccisi internamente pur di dimenticare l'altro, pur di non mostrarsi deboli all'altro, pur di andare contro i propri sentimenti!
C'è anche da dire che hanno sofferto tanto, poverini, ma per fortuna tutto questo e finito :D (Yeeeeeeeeeeep *-* *Comincia a lanciare piccoli urli di felicità, contenendosi*)
Ritornando a questo capitolo:
Certo che Emily... All'inizio non la odiavo, anzi mi piaceva! Qui, beh insomma... poteva almeno trattarlo bene che so! (E' perchè voglio proteggere Frankie u.u xD) Poi, il discorsetto tanto amato *-* e quel bacio *-* Mamma mia... IL BACIO *-* Già lo immagino! Marrone contro Ambra, davanti a un sacco di gente, che si mischiano nel più perfetto dei modi *-* Tanto l'ov *-*
Comunque, penso di aver detto tutto perchè non ho parole per descrivere la bellezza di questa storia *-* Ho fatto bene ad ascoltarti sai? Non mi sono affatto pentita! :D
Complimenti davvero :D Scrivi troppo bene :D
Comunque, sono curiosa di sapere che fine faranno questi cioi da lovvare (?) tanto *-*
Ti aspetto con un aggiornamento nell'altra storia ;)
Bacioni :D
Ale_PartyPoison_Cullen

04/01/12, ore 15:33

wowowowow è beellissimo!
il finale specialmente **  ODDIO SAREBBE BELLISSIMO UN CONCERTO COSì!
non so che altro scrivere, sinceramente. se non che sei bravissima a scrivere!
maremma, che pessima recensione, scuusa!
aspetto con ansia il seguito e fai in fretta :3

31/12/11, ore 21:41

Tu vuoi... vuoi... farmi piangere? No, perché io sinceramente mi sento un po' patetica a nascondere i lacrimoni a mio padre, che lo so che é alle mie spalle seduto sul divano a far finta di niente quando invece mi sta mentalmente menando per il culo.
Cioé, bella lí, eh.
Okay, parliamo del capitolo. Far finire la storia fra lui ed Emily con un sorriso non sarebbe stato credibile, sei stata realista, perché é cosí che funziona nella vita, un vaffanculo se lo meritava eccheccacchio. Gee ha finalmente dimostrato di avere un cuore HALLELUJAAH. Chettenero minchia :
'3
...
No, io non ce la faccio. E
' finita...? Voglio dire... davvero?
Ti giuro che il mio cuore ha mancato un battito quando ho visto all
'inizio la scritta Completa, non mi sembra vero... é stato bello leggerla :'3 sí, okay, non ti ho seguita dall'inizio ma ehi, mi ero davvero affezionata a questa FF. Perché é una bella storia, perché mi faceva ridere, perché mi faceva commuovere.
Oddio, sembra uno di quei discorsi che si fanno ai funerali per ricordare il defunto. Beh, la sensazione é quella.
ASPETTO IL SEGUITO, CAZZO. Se mai dovrebbero venirmi istinti suicidi prima di fine gennaio, penseró che prima di fare mosse azzardate devo leggere il fottutissimo seguito di questa storia, immagino che nell
'aldilá non ci sia internet quindi non mi conviene morire, ah no, col cazzo che mi ammazzo! (oddio... fa rima. Credo che ci scriveró una canzone.)
Bene, ragazza, hai scritto una gran bella FF, e ti scriveró un
'ultima volta i miei complimenti pessimi e imbarazzanti.
Aggiorna pr- ah no, giusto. Okay. Devo ancora metabolizzare la cosa, scusa.
Mi raccomando il seguito :
'3
Kathy G

31/12/11, ore 17:59

Prima cosa....uffaaaaaaa e finitaaaaaaaaa peccato mi ero appassionata :) vabe visto che ci sarà un seguito non ne facciamo una tragedia :D

Seconda passiamo al capitolo,povera piccola Emily mi ha fatto pena,però grande ad averlo mandato a quel paese,con tutto il rispetto se le meritato.
Gerard che cosa dolce che ha fatto,carino lui dichiarare il suo amore davanti a tutti....sarebbe estremamete figo se accadesse davvero ad un concerto XD

31/12/11, ore 16:29

No ma*O* cavolo è bellissima come storia,l'ho letta in poche ore tutta perché volevo vedere come andava a finire tra quelle due teste di unicorni(?).
Certo,se devo essere sincera non mi è piaciuto il finale,sai che Gee ha svelato il loro piccolo ''segreto'',quel segreto dava al lettore la voglia di continuare a leggere lol,ma non la prendere come una critica perché non sono nessuno per criticare la tua decisione,se sto scrivendo vuol dire che ho apprezzato tutto nei minimi dettagli,ah un altro consiglio(anche se era perfetta già così),nei momenti in cui Gee e Frank magari si ''appartavano'' AHAHAHAH potevi magari descrivere un po' di più,non farla diventare assolutamente un FanFiction rossa,ma non lasciare il lettore così,con la voglia di sapere un po' di più..bè,cavolo hai capito u_u.Per il resto MAGNIFICA!Complimenti,un bacio:*

31/12/11, ore 15:55

Ghghghghghgh.
Che bel lieto fine *O*

*immagina la scena del concerto* oddio, sarebbe bellissimo xD

Che dirti, aspetto con ansia il seguito *W*

31/12/11, ore 14:13

Finita. E'.. finita. Okay, ce la posso fare.
...
No, non ce la posso fare. *scoppia a piangere*
Con calma. Okay.

Allora, parliamone: Emily. Mi ha fatto davvero morire. Diciamocelo, Frank l'ha un po' usata, ragazza carina o no. E lei gli ha, giustamente, mostrato il dito medio. Frankie ha fatto centro ancora una volta! (y)
Comunque. Gerard. Ahh, che cosa dolce che ha fatto. *-* Io l'ho sempre sognata una roba del simile. Lui che tutto ad un tratto in un concerto ferma tutto e.. dice di amare Frank! Il sogno di una vita. :') Certo, è stato un po' stronzo. Solo un po'. Ma che Gerard Arthur Way sarebbe altrimenti, no?! Eh! u.u
Frankie: eeeeeeeeeh! *balla la conga, la macarena, bomba, tutti i balli possibili ed immaginibili in questo universo* Alla fine la fortuna ha bussato alla sua parte! Una botta di culo gli serviva proprio, eh, ahahha. Certo, ha fatto lo stronzo con Emily (ripetitiva) ma oh, è la vita. Non è tanto carino, ma, come ho già scritto, non puoi soffrire per far star bene gli altri (ripetitiva x2). u_u
Grazie per averci deliziato (?) con questa storia che probabilmente leggerò altre 6277 volte, yup.
E basta! Io ho fatto il mio lavoro, e brava a te! u_u
Aspettiamo il seguito, LALALALALA.

Che ti assistano gli unicorni. Benedetta tu sia. Amen. ♥

31/12/11, ore 00:17

Gnaw oddio che discorso strappa lacrime! Si sai, me lo aspetto sul palco, Gerard molle che dichiara amore eterno a Frankie! (scusa il mio delirio, è la febbre D:)
Bene, è finita TT-TT
Brava a te che l'hai scritta, portata avanti e finita. Ce ne sono troppi che non finiscono quello che scrivono, magari per mancanza di tempo, per perdita di ispirazione o che altro. Io stessa se non mi motivano ci metto il doppio. Scrivere oppure elimino tutto dopo aver pubblicato il primo capitolo..
Bene, continua così!
Buon anno nuovo e tante ispirazioni!
Baci, Ann