It's so difficult to tell I love you
di ShadowSun

29/05/12, ore 11:06

ma che bella.
una tenerissima e  dolcissima  storia. Chissà che  un giorno  non accada sul serio, senza  temporali  o altri  imprevisti  che  impediscano a takano  di sentire.
bravissima, aspetto altre   storie

Arialle

13/01/12, ore 14:33

*O* bella! **
Ci vedrei bene un episodio su questa scena ** adoro questa coppia! **

Spero di leggere altre Fanfic su Sekai ichi Htasukoi! **
kiss kiss Isa ^-^

05/01/12, ore 11:35

Oddio che teneri! hai saputo riprodurre alla perfezione l'insicurezza e la dolcezza di Onodera e il carattere, anche un po' complicato, di Takano!
Poi, oltre al finale, devo dire di aver adorato questa frase: "M-ma che bello quel maglione! E' così... blu? C-che ne dici?" (tipico di Onodera!)
Davvero complimenti!

Alla prossima...

01/01/12, ore 19:19

Sono questi i momenti più belli, quando Takano fa lo stronzo e Ritsu va nel pallone XD
Ma fa bene a metterlo alle strette, quel benedetto ragazzo deve darsi una mossa perchè la gente non aspetta in eterno. Beh forse Takano, ma noi decisamente noi! >.>
Mi è piaciuto il modo in cui si è dichiarato, dicendoglielo piano, perchè ok confessarsi, ma non allargiamoci perchè è pur sempre Ritsu XD E questo lo ha mantenuto IC! Brava!

~Rose

31/12/11, ore 14:49

Molto carina, mi è piaciuta! Hai reso benissimo la timidezza e confusione di Ritsu, e la "bastardaggine" di Takano... :D mi sembra quasi di vederlo mentre dice Non posso stare senza di te... KYAAAA!! *sbava*
Comunque, permettimi solo un piccolo consiglio: ingrandisci un pò il formato di scrittura, così è più comodo da leggere! Alla prossima! ^^

31/12/11, ore 11:25

Oddio! Che cosa assolutamente e incondizionatamente tenera! La adoro! Forse avresti dovuto allungarla un po' di più, perchè l'argomente da sviluppare c'era e sarebbe stato anche molto interessante e bello vedere le svolte delle "seghe mentali" di Onodera! Vabbè, comunque una one-shot davvero bella! Complimenti e buon anno nuovo!

Giulia