New Year's Party
di Temari

13/01/12, ore 14:09

oooooooooooooooh *Q* interessante!
ahahah povero Misaki xD prima Usagi-san che lo scobussola poi kisa-san che si diverte male >.> insomma dato che è più "vecchio" dovrebbe essere anche più buono no? u.u e infine Onodera-san che è sempre al limite poverino ._. veramente povero Misaki u.u

Sono curiosa di sapere come continua **
kiss kiss Isa ^-^

07/01/12, ore 16:58

Kisa è un impiccione, ma mi piace xD
Povero Onodera ha visto solo un lato di Usagi san...forse è una fortuna o.o chissà xD
Comunque è molto bella, aspetto il seguito,non vedo l'ora che arrivi la festa =)
Un nodo perfetto!! ahahaha...ogni volta che si parla di cravatte succede qualcosa xD

07/01/12, ore 01:26

Ahahahahah x°D ok è meravigliosa questa FF aspetto con ansia il seguito :3
Misakino caro :3 sapessi cosa succederà tra Tori e Chiaki, eeeeeh ewe tanto amore :3 <3
Spero di vedere il continuo al più presto, mi sta piacendo davvero molto :3

07/01/12, ore 00:14

Ahahahahah!!! Oddio non riesco a smettere di ridere!!! Soprattutto per cosa succederà al povero Chiaki... XD
Comunque adoro il modo in cui scrivi... Aspetto di sapere come continuerà... Soprattutto se Misaki farà una delle sue figuracce... XD
Baci ^_^

06/01/12, ore 17:29

Bello, bello, bello! Mi piace tanto! Non vedo l'ora di leggere il continuo! Anche perchè voglio vedere se Misaki farà una delle sue figuracce come a solito! *poverello* vabbè, comunque ancora complimenti e continua così!

Giulia

06/01/12, ore 17:21

Hahaha bellissimaaaa!!! ** della serie "giornata-tipo alla Emerald" xD

Fantastici, tutti i personaggi! Da quel rompiscatole di Kisa alla telefonata di Tori =D ho riso ancora di più quando Misaki parla con Onodera di Usagi-san con quel "... Sono sempre più convinto che lei sia stato ingannato alla grande, Onodera-san." >< Eccome!
Misaki, inoltre, è una formichina rispetto all'orso Yokozawa, che hai descritto in maniera impeccabile :D (ammetto, in quel frangente ci avrei visto bene anche Kirishima <3) --> non farci caso, comunque... io vedo bene Kirishima in QUALSIASI frangente, lol.
Haha, dovrei scrivere tutte le scuse che Chiaki usa con Tori XD *rolling*

Divertentissima dall'inizio alla fine! *^*

06/01/12, ore 17:20

Ma povero Misaki, appena arrivato e già ne vede di tutti i colori! Mi è piaciuto molto questo capitolo, spero di poter leggere il seguente il prima possibile! ^^

01/01/12, ore 23:21

Hahaha, bellissimo finale xD

Non vedo l'ora di leggere il seguito *o* *comincia a farsi i film mentali*.

Comunque mi è piaciuta moltissimo la parte dove dai voce ai pensieri di Misaki, anche se non lo ammetterà mai, manca anche a lui stare con Usagi-san ** NONOSTANTE CIò, dovrebbe farla finita con certi pensieri su Ijuuin sensei U.ù Ma dimmi come si fà a pensare a uno come quello, (hahaha, parlo come se lo conoscessi xD), quando hai vicino uno come Usagi-san <3

Aspetto con ansia la serata del party +.+ sono curiosa di vedere i risvolti **

31/12/11, ore 16:31

ahahaha davvero bella,niente di meglio per finire l'anno in bellezza xD
Il prossimo anno voglio leggerne altre,molte altre xD

31/12/11, ore 16:18

Ahahahhaahah! Sto morendo dalle risate, ti giuro! x°°D Non vedo l'ora di leggere la seconda parte! Ma non ho capito, è un cross-over con Sekai-ichi?

31/12/11, ore 12:18

oddio non è ancora nel pieno della storia e già è interessante!!non vedo l'ora di leggere il seguito!!!al solo pensiero di ciò che potrebbe combinare Akihiko alla festa già sto ridendo come una matta immaginando le reazioni di Misaki, sarà molto imbarazzante XD comunque certo che Misaki potrebbe anche imparare a fare sto cavolo di nodo!! persino io lo so fare! vabbè che farselo fare da Usami sensei in persona è tutto un altro dire!! bellissima come sempre aspetto il seguito con ansia!!