From the inside
di Cromatic Angel

31/12/11, ore 13:52

wo. Questa storia è bellissima! E' scritto tutto così bene, fa battere il cuore per le emozioni (almeno per me). **

Allooora. Alex mi piace. Vabbè, ovviamente più si va avanti, più cose si capiranno, quindi aspetto a bombardarti di domande come: "Cose'è questa storia che dopo un anno non vuole divorziare?", anzi, perchè non me lo dici così ci togliamo un peso? ahhaah uu
Poi. La trama mi interessa, è molto.. non so, attrae. (?)
Jared mi piace. Finalmente viene mostrato come quella persona che, secondo me, è: una persona. Solo perchè l'amore lo ha fatto soffrire non vuol dire che lui non provi dei sentimenti!
Brava, mi piace il tuo modo di scrivere. :3

Alla prossima! :3

31/12/11, ore 13:11

che bella ff....Alex é una grande...chissà che é successo nello specifico...continuala presto xk la adoro!...JJ é un cucciolotto XD....buon anno nuovoooo

31/12/11, ore 13:01

Salve mi presento sono Francesca :)
Ho letto i primi tre capitoli, qualche sesta, tutti ad un fiato e mi era dispiaciuto un sacco che fossero solo tre, poi sta mattina hai aggiornato e colto al volo l'occasione di recensire.
Ogni capitolo ti spinge a volerne sempre di più e questo non è da meno!
Mi piace molto il tuo modo di narrare la storia e il dare piccoli elementi del passato senza mai esagerare, questo aumenta molto la mia curiosità.
Alex, mi piace molto, una donna all'apparenza forte ma si capisce benissimo che tutt'ora soffre ancora per amore, lotta continuamente con se stessa per non cedere nuovamente. La cosa che mi incuriosisce di più è sapere il perché, c'è molta complicità e legame fra Jared e Alex che non riesco ad immaginare il motivo.
Al contrario di quello che vuole apparire, Jared é innamorato di sua moglie, se non ho capito male, e come pensa lui stesso, farebbe qualsiasi cosa per lei, forse dovrebbe smetterla di apparire come un playboy e dimostrare quello che veramente è.
Il finale di capitolo mi è piaciuto un sacco, mi sono commossa nel vedere Jared così tormentato e addolorato, ho sempre adorato quando viene descritto più umano.
Spero che non ci farai attendere molto, pure se prima devi anche tu festeggiare il nuovo anno, quindi io ti auguro tanti auguri di un felice nuovo anno!
Un bacio
Fra

31/12/11, ore 12:59

*----* che bella!
Son sicura che Jared risolverà tutto,lui è l'uomo immortale u.u(?)
Bellissima,complimenti :3

31/12/11, ore 12:57

O.O momento!momento!momento!momento! Erano sposati??O la frase "Ma ancora dopo un anno non mi va di divorziare" deve essere intesa in modo più largo, inerente al loro rapporto lavorativo?
So shocked!!!*-* bello bello! un sacco di cose nuove che si scoprono!
La folla vuole più informazioni!Più capitoli!!!XD
Bravissima, mi piace molto questo capitolo!
Baci, Chia <3