Diuretic Herbal Tea
di cleomery

15/02/12, ore 11:01

Anche se in ritardo e cioè per San Faustino..Buon San Valentino!! Ho scelto questa tra le tue storie da recensire perchè mi ha colpito subito una cosa..la tisana al finocchio!! ahahah Io ne bevo a litri sperando faccia l'effetto che vuole Hermione! E poi più leggo e più gli occhi mi si riempiono di lucciconi..eh si perchè la maternità, per ora che la mia sorellina è in attesa ed è casa nostra, per me è una argomento particolare! Carinissimo il commento di Herm sulla zia che Harry ha gonfiato da giovane (una strizzatina d'occhio al terzo libro) e la dolcezza di Harry che accarezza il pancione *___* Sono particolarmente contenta tu sia stata la mia Valentina..ed eccoti quà una recensione un pò banale ma in cui spero di averti lasciato un pezzettino di me <3

[Recensione partecipante all'iniziativa “Aurors In Loves” organizzato dal gruppo di FB “Cercando chi dà la roba alla Rowling” (Team Harry/Hermione)]

21/01/12, ore 15:17

Che meraviglia, adoro questi momenti e questa fanfiction è tenerissima.
Mi piace come si comporta Harry, positivo e comprensivo con la moglie preda degli sbalzi ormonali. XD
Solo un appunto: Harry ha gonfiato zia Marge. Zia Muriel è quella di Ron! ^_^

21/01/12, ore 13:37

Oh ma che tenerezza. E io ho già la voglia di saperne di più. Il momento più emozionante è stata la risposta di Harry "Sarò padre" oh santa lucettina che bello. Mi si sono illuminati gli occhi poi vabbè, sono scoppiata a ridere con la risposta di Hermione.
Tenerissimo momento, giusto per riscaldare il cuore. Sono in love time

(Recensione modificata il 21/01/2012 - 02:42 pm)

07/01/12, ore 12:55

Ma... quant'è dolce *-*?!  Soprattutto Harry, quando dice "Lascia che cresca"... ♥!

Veramente belllissima, complimenti :) !

07/01/12, ore 12:47

Hai davvero del talento, scrivi veramente bene. La storia è molto tenera, i personaggi sono perfetti - specialmente Harry.

02/01/12, ore 14:27

bellissima come storia troppo tenera,  auguri di buon anno felice 2012
bravissima .
UN bacio da josephine black

02/01/12, ore 13:46

Eh eh eh. Quel genere di storia che ti fa fare 'eh eh eh' al day long, perché è troppo dolce. Ci vuole più fluff nella vita e meno tisane diuretiche al finocchio. Brava, mi è piaciuta molto e mi ha fatta sorridere come una cretina :D