Bad moon rising
di Aede

09/03/13, ore 19:08

Beh, la storia si fa decisamente intrigante!
Mi piace il fatto che tu abbia inserito Missouri, mi è sempre piaciuta molto, nonostante ci sia stata per una sola puntata :)
In più hanno conosciuto John... quindi la storia sta entrando nel vivo immagino :)
Non vedo l'ora che incontrino i fratelli Winchester! Chissà cosa combineranno insieme quei quattro!
A presto.

09/03/13, ore 18:40

uhuh! Come storia mi sembra molto interessante :)
Non vedo l'ora di conoscere meglio i tuoi due nuovi personaggi :) Sono molto interessanti.
Quindi senza ulteriori indugi continuo la lettura della tua storia :) così scoprirò come si intreccia la loro storia con quella dei due nostri cari fratelli! Sento che sarà molto interessante l'intreccio delle loro vite :D
Quindi a presto!

04/12/12, ore 12:55

Anche questo davvero fantastico! Per esprimere al meglio cosa intendo dire, ti riporto una frase che mi ha colpito particolarmente: “"Credevo che anche tu volessi vendicarti." "Certo Sammy, quel bastardo si è preso le nostre vite e deve pagarla." Disse il cacciatore in tono serio "Ma se il prezzo da pagare è perdere te o papà, rinuncio tranquillamente; come hai detto tu stesso tempo fa, la mamma è morta e niente di quello che faremo la riporterà in vita." "Sono cambiate parecchie cose da quando ho pronunciato quelle parole." "E' vero, ma non sono cambiate le mie priorità; proteggere la nostra famiglia è sempre in cima alla lista." La risolutezza con la quale rimarcò le ultime parole convinse il più giovane a non controbattere; d'altronde sarebber stato inutile: per Dean il discorso era chiuso e Sam sapeva che, probabilmente, per tutto il resto della durata del viaggio non avrebbe più proferito parola ne tantomeno distolto gli occhi dalla strada”.
Ecco in questo pezzo hai colto bene, a mio avviso, l’essenza dei due ragazzi. Ci tengo a sottolinearlo perché è facile cadere in sierotipizzazioni dei due!
Come sempre, brava!

04/12/12, ore 12:49

*.* davvero molto bello anche questo capitolo!!!
:D confermo quanto detto nel capitolo precedente… ritmo incalzante, né troppo veloce né troppo lento, attento ai dettagli senza cadere in noiosi dettagli, coinvolgente.
La recensione è un po’ corta, solo perché voglio continuare a leggere, non perché la tua storia si meriti poche parole, anzi…
Ti saluto dicendoti a lettere cubitali: BRAVISSIMA!

04/12/12, ore 12:44

ciao!!! Girovagavo sul forum, nella speranza di trovare la voglia di studiare e ho trovato questa bellssima long! Questo primo capitolo mi è piaciuto moltissimo… mi ha conquistata!!
Forse è un po’ presto per dirlo, ma il tuo stile mi piace: parole chiare, dirette, riescono a creare perfette immagini di quello che vuoi esprimere!
Brava!

02/11/12, ore 03:02

Ma è fantasticaaaaaaaa!!!! Sono esattamente le 3 del mattino e ho finito adesso l'ultimo capitolo! Le battute sono azzeccatissime!!! Ok amo Dean (forse te l'avevo già detto??? Bhe te lo ridico :P)...vedi di lavorare e aggiornare a breve o stai tranquilla che ti vengo a beccare in classe XD
E' troppo bella questa FF!!!

03/09/12, ore 18:26

bello bello bello BELLOOO!!!
mi è piaciuto tanto anche questo capitolo.
scrivi davvero benissimo, ma questo te l'ho già detto ;)
purtroppo però devi abituarti a ricevere poche recensioni perchè per le fanfiction di supernatural funziona così: devi sapere che quasi tutti gli autori di fanfiction incentrate su questo telefilm sono su facebook con i fake e pubblicizzano quello che postano su efp.
praticamente leggono solo le fanfiction dei loro amici e commentano solo quelle! anzi, credo che la persona di cui ti parlavo l'altra volta abbia chiesto ai suoi amici di non commentare la tua!
quindi mi dispiace ma non potrai mai avere tante recensioni.
tu però continua a scrivere e fregatene!

22/06/12, ore 03:30

bellissimo capitolo!
se vuoi la mia opinione non c'è bisogno di puntualizzare che quello che hai pubblicato fino ad ora è farina del tuo sacco; io ho letto sia la tua fanfiction che quella della ragazza che ha usato i pezzi della tua storia e ti assicuro che c'è una differenza enorme perchè la tua è scritta tutta nello stesso stile (con lo stesso modo di scrivere e lo stesso taglio stilistico) mentre nell'altra si nota la presenza di pezzi scritti diversamente (cioè scritti meglio, se posso essere franca).
quindi non ti preoccupare...
per il resto spero tanto che inserirai presto un nuovo capitolo perchè mi sto appassionando!
(Recensione modificata il 26/07/2012 - 03:45 pm)

01/04/12, ore 17:35

La tua storia mi fa provare tantissima nostalgia per la prima stagione di supernatural, che a mio parere è stata la migliore di tutte.
Dean e Sam nella tua storia sono proprio come ai bei vecchi tempi: Dean allegro è impudente, un vero playboy e Sam sempre un pò tormentato e con la testa sulle spalle.
Poi ovviamente c'è il demone dagli occhi gialli, il mio cattivo preferito!
Lo stile è scorrevole e Alice ed Elisa formano una bella coppia, scommetto che tra loro e i fratellini ci saranno scintille.
Per quanto riguarda il sondaggio, da una parte sono curiosa di leggere la tua one-shot, d'altro canto ho un pò paura di sapere cosa ha combinato Dean questa volta.

11/03/12, ore 19:26

Mmm capitolo divertentissimo! ù.ù Dean è sempre il solito... Ehm porco?xD
Comunque, per il sondaggio, mi farebbe piacere leggere questa one shot!!! :D
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! ;)

11/03/12, ore 19:11

*w*
Corro al prossimo capitolo!!! *-*
Di nuovo... BRAVA!!! :D

11/03/12, ore 18:59

Ooohh... Bello anche questo capitolo!!! *-*
La tua storia mi piace molto, complimenti!!! :D
Vado a leggere il prossimo! ;)

11/03/12, ore 18:38

Davvero bello, questo primo capitolo mi intriga molto!
Penso che Alice e Elisa presto conosceranno i nostri due cacciatori!!!
Corro a leggere il prossimo capitolo, scrivi davvero bene!!
Brava!!! :D

08/01/12, ore 01:14

Brava, davvero molto brava!!
Sono stupito da ciò che hai gettato in questo capitolo.. devo ammettere che fino ad ora è una delle serie migliori che mi sia capitato di trovare!! La trama è a dir poco meravigliosa.. e il fatto che questa due cacciatrici si incontrino con i Winchester è molto originale, specialmente perchè tutto avviene sotto i vigili occhi di John.
Apprezzo moltissimo l' idea di ambientare il tutto nella prima stagione, perchè se qualcuno non le dà importanza finirà con il perdere valore!
In più mi voglio complimentare per come l' hai scritta e per come hai composto il testo.. è davvero ben resa, e tutto è chiaro e coerente!
Insomma c' è suspense, una magnifica trama, personaggi ben delineati, ottime descrizioni e un buon modo di composizione! Tutte le migliori basi per una bella storia.. e ti prometto che ti continuo a seguire (anche perchè ora sono curiosissimo :P)
Davvero un bel lavoro.. aggiorna presto :D

P.s
Accidenti, certo che me la ricordo Missouri *-*
Era la medium che si era messa in contatto con lo spirito di Mary se non sbaglio..
In quella puntata l' ho davvero amata, e apprezzo il fatto di ritrovarla qua! Sono felice che tu stia dando importanza a tutte quelle piccole cose che hanno però reso importante Supernatural!! BRAVA!

01/01/12, ore 12:41

Mi intriga, mi intriga molto!!! *-*
Penso che tu abbia descritto alla perfezione il tutto.. Pensieri chiari, descrizioni e situazioni corrette e un buon uso della sintassi!!
Brava!! :D
In più la trama sembra molto avvincente.. di solito i nuovi personaggi non mi entusiasmano più di molto, ma in questo caso mi attira davvero molto..
Hai fatto bene a decidere di pubblicare questa storia, come puoi vedere hai già dei fan ^_^
Bhè, trattandosi del primo capitolo non posso ancora darti un giudizio certo.. ma per il momento sembri molto sicura e coerente nella descrizione.. quindi continua presto!!  E finisci subito tra le seguite :D
A presto e buon 2012!! ;)