Vampire Kiss
di _Alien_

11/01/12, ore 14:48

Scusa se recensisco in ritardo, sono piena di impegni ):
Wow anche questo capitolo è meraviglioso!! Mi piace troppo Ronnie nelle vesti di marito e padre super protettivo e amorevole *-* Noooo non voleva ricevere i Cullen e li stava per mandare via ): Tutta colpa di Aro!!! Lo odioo!! xD Jake che sclera mi fa morire dal ridere xD xD Vai Eddy che tocca tasti dolenti e che convince Ronnie :D
Non vedo l'ora di vedere come si evolverà la storia e la tanto attesa chiacchierata tra Edward e Lucius *.*
A presto, mi raccomando!
Ps: Grazie per il "vulcano di idee" per me è un complimento enormee :D

10/01/12, ore 20:56

Ciao potresti chiarirmi un pò di dubbi? Dunque i vampiri di Twilight seguono regole diverse rispetto a quelle dei Promessi vampiri, nella tua storia come funziona?  mi è venuta la curiosità leggendo la quasi trasformazione di Jacob.

09/01/12, ore 21:12

Cavolo chi sarà il tonto da sfidare il mitico re Lucius e Antanasia? Chi è sto pazzo? Poverino... Eheheh... Hai letto il secondo anche?!! Davvero? Mitico! Anch'io spero che facciano il terzo dove faranno vedere il voto di fiducia ai due, magari lei rimane incinta (sinceramente non riesco ad immaginarmi come si comporterà Lucius dopo la loro prima volta... ehehe...), e anche il matrimonio tra Raniero e Mindy e la sua trasformazione. Ihihihi...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacione, ciauuzz. <3 <3 <3

07/01/12, ore 15:42

La storia si fa sempre più interessante ;) Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy :D
Chissà se Min e Raniero hanno dei pargoletti :D
A presto, mi raccomando!

07/01/12, ore 13:22

ciao sono felice di aver trovatoun nuovo capitolo cosi presto. Questa storia comincia ad interessarmi sul serio. spero che nel prossimo ci sia il dialogo tra Edward e Raniero.

Ciao, eccomi di nuovo qui.
Dunque, è difficile esprimere un parere su questo capitolo, anche perchè è corto e in pratica nn succede niente. Se posso permettermi ti consiglierei di incentrare ogni capitolo su un avvenimento, altrimenti rischi di far calare l'attenzione di chi legge. Per il resto mi piace il tuo modo di scrivere e i nuovi personaggi.
Spero di esserti stata utile, alla prossima.

Eccomi a recensire il secondo chappy :)
Wow sì mi piace troppo la bella famigliola dei reali rumeni *-* Lucius è troppo puccioso come padre, buono e ironico... Lo adoroo, ma questo l'avevo già detto xD Antanasia è una mamma amorevole, così dolce e disponibile come sempre. Vlad e Cassie mi piaciono troppo, fratello e sorella molto uniti... sì sì proprio carini! Sono sicura che presto oltre a questo lato bello e buono dei Vladescu-Dragomir mostrerai i mille problemi, le difficoltà e gli intrighi della corte dei vampiri più potente al mondo. A proposito... Aro vuole ancora Renesmee! Come farà Heidi a consegnargliela? E che legame c'è o si instaurerà tra i nostri amati Cullen e Vladescu-Dragomir?
Queste sono una parte delle mille domande che mi girano per il cervellino, che ora sta lavorando fornendo mille scenari futuri, tra lotte, amore, amicizie, alleanze, guerre... Aspettaaaa Mi è venuta in mente un'altra cosa xD Dov'è Raniero? E Mindy? Stanno assieme?? xD E Bellina? Dov'è, non l'abbiamo ancora vista.... xD Flaviuu!! Dov'è quel bip bip bip....?!
Ok, basta smetto di romperti le scatole :)
A presto, mi raccomando! *Impugna il paletto che tiene nascosto chissà dove e lo punta al petto dell'autrice, cone un espressione tipo Vasile-Aro quando si incavolano*
Kiss (dopo la minaccia cosa centra?!)
Vero
Ps: lo sai che io ogni volta che leggo Twilight immagino un gemello per Nessie, EJ, e me le immagino come il migliore amico del figlio di Lucius e Antanasia? xD

Fiiiiiico!!! Allora non sono l'unica che ha letto I Promessi Vampiri! Meno male! Pensavo di essere l'unica.... Sopratutto sono contenta di trovare una storia che abbia come personaggi sia i Cullen che Antanasia, Lucius e i figli. Non c'è bisogno, però, di dirti che adoro, più di tutti, Edward e Lucius. Ihihihi.... E non vedo l'ora di leggere della sconfitta dei Volturi! Ehehe...
Beh, seguirò con trepidazioen la tua storia.
Un bacione, ciauuzzz. <3 <3

Ciaoo, wow la tua storia sí che mi incuriosisce :D Inizio con il dire che amo profondamente "Promessi Vampiri" ( proprio ora ho la mia copia del primo libro sul comodino xD) e che da quando ho letto il primo volume di questa saga ho immaginato un cross-over con Twilight *-* Adoro Lucius e non vedo l'ora di leggere che legame si instaurerà tra la famiglia Cullen (spece Ed e Bella ovviamente) e i Vladescu-Dragomir :) Già mi immagino Nessie e la figlia di Antanasia e Lucius migliori amiche :D Aggiorna presto, mi raccomando ;) Buon 2012, Vero

ciao, ho scoperto da poco i promessi vampiri e mi sino chiesta leggendo il libro :cosa succederebbe se ... Be devo ringraziarti perche tu hai messo nero su bianco il mio se.