Where did you go?
di imafuckingmofo

07/01/12, ore 15:35

Aggiornate tutti troppo in fretta, Cristo. Scusa per il ritardo e per non aver recensito prima, ma tutte le storie che seguo vengono aggiornate ogni due minuti! D:

Allò. Agnes mi piace da morire. Non solo come bellezza, perchè è davvero una bella ragazza, come la descrivi tu mi piace sul serio.
Okay. Shannon infantile è una scena troppo carina. E io shippo questi due, okay? Li adoro, sono troppo dolci insieme. *uu*
Comunque Tomo non è un barbone ed è bellerrimo (?), quindi chiunque pensi diversamente ha bisogno di un oculista. ewe
Ilaria, Ilaria, Ilaria.. quanto mi piace come scrivi! LALALALA, scrivi che è una meraviglia e la storia ti prende molto, è interessante. GGGGGomplimenti. uwu

AAAAAAlla prossima! Ariel. :3

06/01/12, ore 21:02

“La prossima volta cercate di essere puntuali, mon dieu!” concluse dopo una ramanzina.
“Tu e la tua Francia di merda.” Sibilò Shannon.

Sappi che sono deceduta xD

04/01/12, ore 17:24

Ooooh il terzo capitolo! Bellobellobello *-*

"e se provassi qualcosa per lui?"... voglio il quarto uwu

02/01/12, ore 18:54

Ilaaaa! Ma tu hai partorito una genialata, asdfghjkl! *-*
Se non lo avevi capito, sono Ariel. u_u

Aaaaallò. Parliamo della fic.
Mi piace. Mi incuriosisce e quindi voglio - e devo - sapere di più.
Partiamo dal primo capitolo: eeeeh, mamma mia! E' stato un bel capitolo, insomma, mi aveva spinta a leggere sempre di più.
La mini-descrizione dei rapporti tra lei e i tre Marziani - soprattutto quello di Shannon - mi é piaciuta, boh.
E vogliamo parlare della divah irritata? AHAHAHAHAHAH, adoro.
Il secondo capitolo mi é piaciuto anche di più. *-*
Si vede che c'é il tuo zampino qua: la fotografiaaaa! :3
Beh, comunque Shannon é stato molto semplice: "alle 18 qua davanti" e stop, LOOL.

Vabbé, mi piace, si era capito. Io aspetto il prossimo capitolo, eh!

UNICOOOOORNI. <3

02/01/12, ore 17:41

In un posto a "fare delle foto"? Non ci crede nessuno AHAHAH
Spero si divertano in ogni caso XD Comunque, non so perché, ma nonostante sia risaputo che a Shan piaccia la fotografia, a mio avviso non è che ci capisca poi tanto... ma spero di sbagliarmi. (Sarà che il suo senso estetico lo conosciamo tutti e non mi lascia ben sperare...)

Al prossimo capitolo!
Erika

02/01/12, ore 17:22

Carina l'idea di scrivere una fanfiction che abbia per protagonista Agnes!
Direi che il suo stato d'animo è più che comprensibile (LOL). Chi è che non ama Shan e la sua nanezza? Chi è che non adora i suoi tatuaggi (e te lo dice una che ha i glyphics tatuati sul braccio esattamente come i suoi <3)? Chi è che non girerebbe mille volte la stessa scena solo per il piacere di essere sbattute sul muro?
Beh! Ora però bisogna vedere come continua... Vado a leggere anche il prossimo :*

Erika

02/01/12, ore 15:59

Anche te nella campagna di Babu? Hahaha Babu è con noi! E quel "soon" è leggermente malinconico.. Passando a cose serie. Mi piace come scrivi e non vedo l'ora di leggere il continuo!

02/01/12, ore 15:16

JHGBHA\GHKGHKLGHJLG Ok, la finisco.
Se non la smetti di dire che sta FF fa schifo ti picchio a sangue, ok?
Scianòn slinguazzatore, METTITI ALL'OPERA! :3

02/01/12, ore 00:20

Una fanfic con Agnes e Shannon mi piace a prescindere *o* poi con l'ambientazione sul set di Hurricane *^*
Comunque mi piace come scrivi, è veramente scorrevole, l'ho letta fin troppo in fretta uwu

Ti prego, continuala u__u Sciao bela!

02/01/12, ore 00:13

Pappappero! Eccomi qua! Uhm, allora. Mi piace abbastanza, devo dir la verità!
"era irritato, non so per quale oscuro motivo, manco gli avessero rubato le tinte." no, tipo sono scoppiata a ridere in modo OSCENO! Ti adoro! Però dai, voglio sapere cosa succede ad Agnes (e Shannone, ovvio!) eh u.u Probabilmente anch'io avrei reagito come Agnes avendo Shannon davanti AHAHAH vabbuò, come ti avevo già detto, questa recensione fa schifo e, boh! Al prossimo capitolo!