Eternity
di crissya

24/02/15, ore 21:38

Ma che peccato che la storia si sia interrotta sul più bello!!! ç_ç
amo troppo questa coppia e hai descritto il loro rapporto in maniera fantastica a parer mio!!!
Spero che riprenderai un giorno la leggerò con molto piacereeee
baciiiii

11/12/13, ore 01:34

è così bella che non ci sono modi per descriverla quindi dico soltanto che in poco tempo spero di trovare un altro capitolo!!!!!!

16/06/12, ore 12:33

Allora... l'inizio mi piace però la struttura è troppo carica. Avresti potuto andare a capo dopo il punto o dopo i dialoghi dei personaggi e cose del genere. Dopo tutto, anche una buona presentazione della fic è importante per attirare i lettori. Perché non gli dai una revisione? Spero non ti sia offesa, la mia voleva essere solo una critica costruttiva.
Ciao da Boarcas...

15/01/12, ore 00:44

finalmenteeeeeeeee!!! ,il momento tanto atteso xD,spero che ciel imparera' ad essere meno sicuro di se =(....cmq questo capitolo è fantastico e spero,come sempre che aggiornerai presto =).

13/01/12, ore 21:03

Il capitolo tanto atteso, finalmente! Quant' è bello :3 Hai affrontato molto bene la scena "hot", anche se mi aspettavo un po' di preliminari :D
Poi Ciel è fantastico quando tiene testa a Sebastian v.v Molto audace Sebastian che sbarra la strada al Bocchan, mi è piaciuto però!

Un salutone e alla prossima!

12/01/12, ore 00:07

ooooohhhhhhhhh =o bellissimooooo!!!!,troppo dolce!!!!!*mi sciolgo =D*.Sebastian sei dolcissimo,ciel sei un amore,bellissimo!!!!.....adoro,adoro questo favoloso capitolo,e il baciooo...wow <3.Non vedo l'ora del prossimo capitolo,spero che aggiornerai sempre presto,un bacione.

11/01/12, ore 22:31

Evviva! Finalmente un bacio!! Che bello che bello che bello! :3
Birichino Ciel che faceva finta di dimenticare... ma a Sebastian non fugge mai niente!
Come sono belli i pensieri del maggiordomo? Sono spettacolari! Ho percepito anche io le sue emozioni *w*
Brava brava brava :D
Come al solito descrivi veramente bene i sentimenti che provano i personaggi v.v
Un bacione e alla prossima

10/01/12, ore 18:50

questo capitolo è dolcissimoooooo t_t meno male ciel è resuscitato,in un certo senzo anche io sto scrivendo una storia in cui sebastian gli rida' l'anima a ciel per fafarlo resuscitare xD spero che la leggerai, anche se io nn sono cosi brava come te e faccio parecchi errori xD,cmq spero che aggiornerai presto il prossimo capitolo.

10/01/12, ore 18:48

Evviva il lieto fine! *stappa lo spumante avanzato dal 31 Dicembre*
Quando Sebastian ha riportato in vita il conte ero una gioia, alla faccia tua Railigh!
Finalmente si sono dichiarati, ci voleva la morte di uno per compiere l'impresa! Ma sono stati dolcissimi, è questo che conta **

Come al solito tanti complimenti complimentosi.

-Giulia :)
(Recensione modificata il 10/01/2012 - 06:49 pm)

09/01/12, ore 16:14

mmmmm la facenda si fa interessante,in questo capitolo nn c'è romanticismo eppure mi piace parecchio il genere giallo,complimenti questo capitolo è parecchio interessante =),spero che aggiornerai (come sempre :)) presto =).
bye-bye ^^

08/01/12, ore 18:46

è una bella storia,mi piace come mischia il thriller all'amore,scrivi molto bene complimenti.l'ho aggiunta tra i preferiti

08/01/12, ore 18:07

Ciel! Perché ti cacci nei guai in continuazione? Sei impossibile T_T
Sebastian, vai a salvarlo, confido in te.

Ma, passando alla storia, mi complimento con te, come al solito ^^
Geniale Ciel che per far arrabbiare il maggiordomo esprime il desiderio di andare in un bordello e provare la rossa maliziosa! Sono morta dalle risate :D
Railigh non mi convinceva per niente.. e avevo ragione!
Mi ci voleva proprio un capitolo che mi risollevasse il morale e il tuo c'è riuscito.
Aggiornerai domani? Voglio sapere il continuo :3
Sebastian arriverà in tempo? Lo spero proprio u.u

Detto questo ti mando un bacione e alla prossima.

06/01/12, ore 22:26

Questa ff è METAVIGLIOSA. Ho letto tutti e sette i capitoli tutti d'un fiato !!
Non vedo l'ora di leggere il seguito :D
Sei davvero brava a far capire ciò che provano i personaggi!
Ti adoro *-*

04/01/12, ore 23:01

T_T T_T T_T T_T T_T T_T T_T T_ T T_T T_T T_T......ciel che sei dolce!!!,questo capitolo mi ha fatto mancare un battito T_T,bellissimo!!!
odoro il modo in cui hai trasformato ciel piu' dolce,è straordinario =D, anche se penso che il suo solito carattere è solo una maschera per nn farsi vedere debole da sebastian ù_ù.
Apparte questo,il capitolo lo adoro e spero che finalmente sebastian faccia quancosa,è naturale che abbia paura del comportamento di ciel ma "dai sebastian!!!,ciel è stregato di te!!!" xD(scusa,ma nn riesco proprio a controllare i miei sentimenti xD).Veramente fantastica spero che aggiornerai presto ^^
bye-bye ^_^

04/01/12, ore 13:11

OH mio dio,bellissimaaaaaaaaaaa!!!!! =D è veramente fantastico questo capitolo,ci mancava tanto cosi per baciarsi ma ciel nn lascia mai le cose indietro quello che nn sapeva e che il suo adorato magiordomo nn dormiva =D,adoro!!!!!!!.Sei grande spero che continui perche' io adoro la tua fiction e sono felici che metti piu' di una capitolo,grazie ^^
seguiro' la tua fiction fino alla fine^^
bye-bye ^^ <3