Make a wish
di Love_in_London_night

05/04/12, ore 13:26

Ciao! Con calma sto arrivando a recensire anche questa OS che avevo ancora letto quel sabato famoso. Mi sono presa tutto il tempo per recensire u.u Dopo passerò anche dall'altra mini ff che ho letto. Anche lì prima o poi arrivo giuro.
Comunque, meglio se la pianto di parlare e recensisco il capitolo u.u
Devo dirtelo, questa OS mi è piaciuta un sacco. Insomma, è stata così carina e semplice. Mila e Cameron sono due semplici ragazzi che hanno la loro vita, che vivono l'uno accanto all'altro, ma che non hanno avuto l'occasione di conoscersi. è risaputo che a New York, non è come qua da noi che conosci praticamente tutti i vicini di casa, tutti quelli che abitano nella via e magari anche quelli di tutto il paese, lì è già tanto se conosci il tuo vicino di casa.
Entrambi quella serea avevano da fare, diciamo che avevano un appuntamento, purtropo il destino ha voluto che l'ascensore si bloccasse, cosa alquanto comune, no? Soprattutto a New York. Ed è questo piccolo dettaglio che cambia tutto.
All'inizio nessuno dei due sembrava essere troppo interessato a fare conoscenza con lo sconosciuto che si trovavano davanti, normale, si erano fermati al loro aspetto fisico, a quello che sembravano trasparire piuttosto che a quello che erano davvero. Normale, è la prima cosa che fa ognuno di noi. Ci fermiamo a quello che la gente sembra e non cerchiamo di indagare, almeno la maggior parte delle volte. Per fortuna hanno avuto abbastanza tempo per parlare e per capire che non sono come appaiono, sono diversi e sono interessanti.
Cameron si è comportato come il ragazzo perfetto, quello che ogni donna vorrebbe avere, così dolce e carino che me lo sarei spupazzato di baci, giuro *-*-*
Da qualcosa di inaspettato è nato qualcosa. Sicuramente si rivedranno, non possono fare altrimenti. Si sono cambiati la giornata e probabilmente anche la vita.
Complimenti! Mi è piaciuta un sacco, davvero *-*
Un bacione ^_^

06/03/12, ore 17:46

ooooooooo che dolceee e che romanticoooooooooo bella bella bella..
mi piacciono questi due..
ci starebbe molto bene un seguito Cris!!! sisi!!!

26/02/12, ore 11:42

che dire???? storia stupenda!! e tutto nato in poco tempo in un ascensore...
sigilla l'inizio di un amore!! :)
che combinazione, il giorno del suo copleanno mila si ritrova rinchiusa assieme ad uno sconosciuto nell'ascensore...
ma questo sconosciuto è devvero molto galante, tanto da sacrificare la torta destinata alla cugina per festeggiare lei!!
e poi un ballo, perchè non si nega mai un ballo alla festeggiata! e poi, il bacio!!
un bacio dolce appassionato, il primo di molti!!!!
che dire?? one shot riuscita benissimo!!! mi hai fatto sognare a occhi aperti, e sembrava di essere lì a vedere questa dolce coppietta!!!!
davvero brava!!
Daisy

05/01/12, ore 23:22

Ciao Cris!!!
Hai scritto qualcosa di troppo bello e non puoi immaginare quanto mi sia piaciuta.
Appena ho letto che l' avevi pubblicata, sono corsa qui per leggerla, anche perché non potevo proprio perdermela.
Devo ammettere che mi hai strappato anche qualche risata, soprattutto con la storia dell'accendino e dei cavernicoli.
Cameron è stato molto dolce con lei, considerando che ha cercato di distrarla e, allo stesso tempo, di conoscerla un pò di più.
L'ha conosciuta meglio e l'ha rivalutata, dando al loro rapporto una possibilità per essere coltivato in un futuro.
Lei, all'inizio, può sembrare un pò superficiale; ma, come succede spesso, le apparenze ingannano e Cameron ha colto l'occasione per comprenderla veramente. E' stato carinissimo quando ha approfittato del cupcake e dell'accendino per festeggiare il compleanno di Mila e tutto è avvenuto in modo molto romantico.
Complimenti ancora!! Un bacione e a presto!!

03/01/12, ore 19:09

Awwwww. Sappi, Cris che è davvero dolce. E grazie, grazie del bel regalo, Buon anno anche a te! :)
Parlando di Mila. Oddio non so. E' che quando l'ho letta entrare nell'ascensore ho detto: "oddio una pissera! No, ti prego, no!"
Sì è stato lo stesso primo pensiero di Cameron. Ma poi mi è piaciuta.
Il levarsi le scarpe... devo dire che mi ha stupito... non pensavo fosse una di quelle che si toglie le scarpe davanti ad un (ex-)semi-sconosciuto, anzi, pensavo fosse proprio il contrario.
Lui è dolcerrimo da morire. *-* Le ha dato anche il dolcetto della cugina. E l'hanno diviso.
Sì, insomma si vede che questa one-shot mi è piaciuta vero?
E' stato carino anche il pensiero delle amiche scordatrici (?) di accendini! AHAHA
Grazie, Cris.
Buon Anno ancora per l'ennesima volta.
Mary.

02/01/12, ore 12:50

Cris bella bella questa OS!!
Ti sei ispirata al film solo per l'ambientazione perchè tutto il resto è nuovo a partire dai protagonisti, Mila "super fashion girl" effettivamente risulta un pò capriciosetta al'inizio ma poi ne esce il lato comico e dolce e anche Cam si ricrede su di lei, lui molto dolce e attento, la candelina, il desiderio, il bacio...... io a uno così dopo il bacio gli avrei chiesto di sposarmi XD
Scherzi a parte davvero brava e grazie per questo bel regalo di inizio anno.
Bacioni <3

02/01/12, ore 12:14

Buon Anno! E devo dire che il mio lo sarà di sicuro con questa bellissima shot che è riuscita a farmi sospirare d'ammoreeee <3
No, dico sul serio, davvero carinissima come idea *.* giuro che, non so nemmeno io come, ma quando ho visto l'immagine centrale della copertina, quella in cui i due si baciano, ho pensato a quel video di Hilary Duff con il nostro Kellan Lutz "With Love", dove i due rimangono chiusi nell'ascensore; e il tutto ancora prima di leggere la shot! O.o sono rimasta sbalordita quando ho letto che si trattava della stessa cosa :D non è che siamo telepatiche/gemelle separate alla nascita? xD
Tornando alla shot, visto che stavo divagando inutilmente... lei l'ho vista fin dall'inizio come una protagonista di "Sex and the City": tutta moda, tacchi, uomini, però, siccome, anche non rientrando in quello stile, io adoro le tizie di "Sex and the City", ho adorato subito anche la tua protagonista, anche perché per certi versi mi è sembrata molto comica, tipo quando ha lasciato cadere la borsetta per aggrapparsi alla ringhiera dell'ascensore; senza contare, che la borsetta sembrava quella di Mary Poppins, a giudicare da come ne rimane sbalordito lui! xD
Lui, ovviamente carinissimo e dolcissimo *.* insomma, chi è che ti offre un cupcake che ha comprato per un'altra persona, appena si accorge che è il tuo compleanno e che non l'hai festeggiato per colpa dell'ascensore guasto? *.* e che, per giunta, ti fa anche ballare?
Se non fosse una shot, ti direi che sarei curiosa di leggere di una loro relazione insieme, anche perché, specialmente con lei, prevedo scintille, ma, essendo solo una shot, mi accontenterò di fantasticarci su per un po' *.*
Bravissima e ancora complimenti!
Un bacio e un abbraccio! <3

01/01/12, ore 20:49

Mamma che brutta copertina!
Fatta proprio male!
Pensa che prima stavo per aprirla per modificarla, e poi ho pensato naah, finisco la Zmac adesso e la faccio domani mattina.
Credo che non ti servirà più sistemata, quindi...
BTW, mi è piaciuta, sai? Cioè, all'inizio lei mi stava proprio sulle balle, ma alla fine sono riuscita a farmela piacere.
Lui è così... barbone che è impossibile non farselo piacere, su! E poi le ha regalato il cupcake! <3
New York... *w* ci stiamo avvicinando sempre di più al Bronx, eh? La California sta scomparendo e ci avvicinaiamo al Bronx (ma sappiamo che Londra rimarrà sempre nei nostri cuori!).
Bene, Cris... bella OS, dico davvero! C:
Ci si vede... un bacione grande grande!
Saluta Rob, che ha fatto perdere le tracce!

01/01/12, ore 20:39

*_* carina *_* carina *_* carina da morire!
Buon Inizio d'Anno
e Grazie per questo Dolcetto delle Feste! Davvero!
Baci tanti <3 <3 <3
L <3