Il genio della perversione
di sundayrose

05/07/13, ore 12:33

Questra storia è davvero bellissima, mi ha colpito. Rivolgo i miei più sentiti complimenti all'autore, sia per il modo in cui è scritta la storia sia per gli argomenti trattati. Tuttavia volevo dirti che all'inizio ero molto scettica su questa storia, infatti non mi sono mai piaciute le storie dove Hermione e Ron sono sposati e hanno dei figli. Perchè? Perchè la mia (e a volte me ne pento e vergogno ma non posso farci nulla) e una mente molto tradizionalista sulla famiglia. Non che mi dispiaccia vedere coppie senza figli oppure divorziate oppure coppie di uomini o di donne insieme, anzi io in questo campo ho una grande apertura mentale. Il punto e che non mi piace quando qualcuno si intromette nella vita della famiglia che apparentemente può sembrare perfetta. Odio quando qualcuno confonde le idee dei componenti della famiglia fino a distrugerne il legame. La tua storia però è riuscita a farmi cambiare opinione e non mi sono affatto pentita di averla letta. Concludo dicendo che sei un'ottima scrittrice e dantoti un consiglio (rispondimi scrivendo cosa ne pensi e decidi se usufruirne o no) quando creii una situazione sii più emotiva e racconta tutte le sensazione che prova il personaggio in questione. D'altro il tuo modo di scrivere è davvero impeccabile.
Saluti loveforcocco92
PS: attendo una tua risposta
PS 2: la mia recensione è assolutamente neutrale

30/06/13, ore 18:29

Questa storia non mi è piaciuta tanto anche se devo riconoscere che è ben costruita.
Neanche Draco mi è piaciuto, ma non so perchè la sua morte mi ha colpita..
L'ultimo capitolo è stupendo :) Sono felice che Hermione non abbia abortito.
Credo che le tue storie siano diventate una droga per me,i capitoli me li sono divorati.
*torna a rintanarsi nel suo angolino*