The Angel Of Prophecy
di mamogirl

Wow, che bel capitolo!
E' una storia diversa da quelle che si leggono in giro, forse è per questo che mi attira!
Scrivi da Dio, e visto che stiamo in tema di Angeli e robe così ci azzecca xD
Complimenti, davvero! Aspetto il prossimo capitolo :D

“Tanti di noi vivono sulla Terra,
senza che nessuno si accorga che ci sia qualcosa di differente.”
Ecco, questa è la prima frase che apre le danze alle mie recensioni
di questa storia.Veritiera.

Meglio che si sfoghino in questo modo piuttosto che con una pistola o un coltello, no?”
Hehe concordo.

Ho anche già terminato le prove del coro...
Ah! Quanto mi sarebbe piaciuto che Brian fosse
stato lui a dirigere le prove per il coro
di cui ho partecipato diversi anni fa.

Gli angeli non si mischiano con gli umani,
né vogliono farlo. Vivono qui, sulla Terra,
ma rimangono nella loro cerchia. Al sicuro.”
Giusto.

Il vento che sibilava fra i suoi capelli,
scompigliandoli in riccioli che gli ricadevano sulla fronte;
sotto di lui, niente che lo tratteneva,
solamente le luci di una città che stava incominciando la sua vita notturna mentre,
sopra di lui, stelle e luna illuminavano qualunque direzione avesse deciso di seguire.
Uhmmm...immagino il tutto...

Avevano entrambi provato quell’amore che aveva così tanto letto nei libri degli umani,
quel sentimento che era stato in grado di causare guerre, disfare famiglie reali
e creare nuove alleanze o quel potere decantato dai più grandi poeti e che
scienziati avevano cercato di spiegare come una semplice reazione di elementi chimici?
Hehe, vero, vero.

Sempre tenendosi in un angolo, aveva osservato con silenziosa e dolorosa
gelosia coppie formarsi all’interno del centro, i balletti di corteggiamento e sguardi che,
almeno una volta nella vita, avrebbe voluto che fossero rivolti a lui.
Ed ora... ora volevo solo quello. Una persona, angelo o umano che fosse,
con cui sentirsi così a suo agio da non doversi sempre preoccupare di inventarsi scuse se,
anche per qualche ora, non aveva il sorriso dipinto sul volto. Voleva sentirsi amato ed amare
a propria volta, provare sulla sua pelle che cosa significava arrendersi alle mani di qualcun altro,
ai baci ed alle carezze. Sentirsi abbracciare senza che vi sia un motivo apparente ma solo
la voglia di stare il più vicini possibili, di annullare qualsiasi distanza fra i propri corpi
per vedere se potevano davvero diventare un unico corpo.
*.*

Perché mai affermare che gli angeli fosse visioni così celestiali
quando gli umani potevano essere così assolutamente perfetti?
Concordo perfettamente.

Il woow vale anche per me a causa di questo primo capitolo, concordo sull'intraprendenza dei protagonisti, e mi è piaciuta tantissimo questa loro "velocità" XP Figurati Cinzia per la lettura e i positivi commenti del prologo :) non potrei non leggere una tua nuova storia, una tua nuova slash, e quest'ultima ha appunto un prologo davvero non indifferente, e non lo dico così tanto per dire, altrimenti non l'avrei scritto, io scrivo sempre quello che penso! :) E ti dirò anche se è troppo scontato, ma te lo dico lo stesso, mi pare d'obbligo ed è più naturale adesso dirti che non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo, sono curiosissima di poter scoprire i prossimi incontri tra i due protagonisti ;) aggiorna presto! :)

Eccomi :)
Prima di tutto, oddio, potrei amarti alla follia per avere inserito Blackbird (in un momento della mia vita in cui ascolto praticamente ossessivamente i beatles, non versione canzoncine, ma versione trip mentale XD.. e sarà anche che mi ricorda blackbird degli AB, ma va beh XD le mie associazioni mentali come sempre fanno acqua da tutte le parti).

Bella la prima parte. Davvero, mi ha fatto un po' scazzare il caro Harold.. il primo che fa del bullismo su suo figlio è lui, non gli altri, perchè se un genitore non è in grado di accettare chi è e com'è la sua progenia, siamo messi male.. e come sempre, meno male che esiste Kevin. Ora, ogni volta che la tua mente partorisce un Kevin, in qualsiasi "verse" sia, è sempre il prototipo del mio prototipo dell'uomo perfetto. Che sia cugino, amico, fratello, amante.. una persona che ti conosce e tenta di proteggerti in tutti i modi.. trovo sia un'anima preziosa e so per certo che è così anche nella vita reale, visto i tentativi di proteggere Brian e Nick. Forse lui sarebbe stato un manager perfetto per loro, avrebbero dovuto pensarci sin dall'inizio. Di certo, è una grande persona e nonostante le sue maxi ciglia, è per quello che lo adoro follemente <3. Ti prego, però, di smetterla di scrivere il suo rapporto con suo padre così.. Anzi, ti prego di continuare a farlo, sono io che ci vedo una mia parte di vita che mi è cara, quindi mi commuove ancora di più. Mi sembra che tu sappia esattamente le cose che penso e che provo.. <3

Amo che il centro si chiami proprio così. Come ben sai, ho fatto delle ricerche e sapere che esiste un centro per i bimbi malati di cuore che porta questo nome, mi commuove. Trovo che sia un centro perfetto per una persona come Brian, con tutti i problemi che ha avuto nella vita reale (fuori dalle mille FF che scrivi, tipo this is us, ;P) con il cuore. Davvero, non puoi immaginare gli occhioni che avevo quando ho aperto il link. La cosa migliore è che è stata una scelta NON dettata dal centro realmente esistente, nel senso, il centro di questa storia è stato da sempre nella tua mente con quel nome.. ignorando l'esistenza del centro di cui parlo io. E' il filo rosso del destino, vedi? :)

Kevin che dice bugie, anzi, mezze verità, mi fa venire in mente Emma che mente a Henry su suo padre. Kevin, sta attento, altrimenti ti mandiamo a StoryBrook, una volta che sei dentro nella città non ci puoi più uscire!(Emma, mi è appena venuta un'illuminazione!XD prova con il volo!XDDD) <-- ecco, quando dicevo che la mia mente fa associazioni strane, aiutatemi. Mandatemi nel centro!:PPPP

"“Non lo saprai mai se rimani chiuso in barriere che tu stesso ti sei costruito attorno. Esci, conosci gente e vivi come tutti i ragazzi della tua età." Amore, un consiglio: prendi questa frase e ripetila come un mantra a te stessa finchè non ti entra in testa.

Oddio, la parte del volo *__* Brian mi sembra l'albatros di Baudelaire, poverino.. tanto maestoso quando in volo, tanto ridicolo quando sulla terra, con i marinai che lo deridono. Ora, rivoltiamo il senso. Posso dire che tanto ho sempre odiato i marinai e sofferto per l'albatros, tanto odio gli angeli che non capiscono la vera natura di Brian? Poveraccio. ç__ç Bri, non ti preoccupare!!!Nicky ti farà capire che tu sei molto meglio di tutti loro messi assieme, proprio per la tua duplice natura! E se ancora non ti fidi, usa googly e vedi il fanclub che a breve creeremo per te XD

I pensieri di Brian sull'amore... So. e dico solo "So", nel senso che posso capire quanta cura tu ci abbia messo nello scriverli. Sono spettacolari, davvero.

3 righe su Aj, e già lo amo XDDDD voglio un happy ending anche per lui!<3

"Alla fine, che cosa davvero ci dice l’apparenza di una persona? Solo quello che vorrebbe essere ma non ti potrà mai dire chi è davvero dietro un vestito o un modo di fare." frase stupenda, la amo alla follia!!*__* e mi fa capire che come sempre i tuoi Nick sono più intelligenti di quanto si pensasse XDDDD

La scena della moto!!!!!!!!!Oddio, mi ricordano Kira e Rei di Mars!Ecco, mi hai commosso di nuovo. Ecco, mi hai fatto ritornare la voglia di rileggere Mars per la 90esima volta. Ecco, come sempre non so se odiarti o amarti alla follia!!!é uguale alla prima volta che Rei porta Kira a casa *_________*. mmmm.. ok... ti amo <3

Ecco, una delle tue pie donne ti dice, anzi, ti ordina, di mollare tutte le altre storie e di scrivere più celermente questa, tanto è stupenda. Ma poi una parte di me dice: eccheccavolo, io sto ancora aspettando USA XDDD quindi non so. Questo capitolo mi ha scombussolato, non ho mai provato così tante emozioni contrastanti in vita mia. <3

ot linguistico: "dove serviva infondere nuovi liquidi": posso amarti per aver usato il verbo INFONDERE nel modo giusto? perchè più leggo le FF, più trovo gente che scrive "in fondo" --> "infondo", più io mi scazzo palesemente. Ti amo, basta <3

(pps: certo che se il tuo capitolo è lungo, la mia recensione è l'inferno dantesco O_O LOL)

Caspita, che primo capitolo! Molto ricco di avvenimenti.
Ok, allora devo dire che questa storia mi intriga moltissimo. Mi piace l'alone di mistero che avvolge Brian e il modo in cui lo stai caratterizzando. Se provo ad immaginare un angelo non penso all'essere perfetto, ma ad un animo delicato e riservato come è Brian in questa storia.
E' stata molto bella la scena del volo, sì. E aspetto altre scene intrise di fantasy! Mi raccomando! ^^
Il flirt fra Nick e Brian è stato molto divertente. Non l'ho trovato precoce, perché dopotutto loro si conoscono già da un po', quindi va bene.
Il giro in moto..povero Brian, me lo immagino attaccato come una cozza a Nick!! XD
Una cosa non mi è piaciuta. Cioè, non che non mi sia piaciuta, ma suona un po' male. Il nome "Heart of Angels center". Come costruzione è molto italiana. Forse "Angel's heart center" suonerebbe meglio. Il mio è solo un consiglio, poi scegli tu ovviamente! ^^

L'ho amato!! *____*
*saltella entusiasta battendo le mani*
Cominciamo dall'inizio: ho adorato Brian da bambino, mi ha fatto tanta tenerezza! Penso di avere intuito a sommi capi cosa gli è successo, e devo dire che gli angeli, per essere così "perfetti" come si ritengono, sono piuttosto cattivi!! =_=
Bellissima la frase di Harold "Lui non è diverso. E' speciale", fa capire anche quando lui voglia bene a Brian, anche se magari non lo dimostra! *__*

L’”Heart of Angels Center” è un'idea geniale, e non potevi trovare un nome più azzeccato!
E l'entrata di Brian...*un minuto di silenzio per la meravigliosa immagine di Brian in maglietta nera*
Il dialogo tra Brian e Kevin mi è piaciuto tantissimo, fa capire come ci siano ancora tantissime cose da scoprire in questa storia! E io adoro il mistero *__* Stupendo, e la parte in cui Kevin raccomanda a Brian di camminare mi ha fatta morire, ahahahah! So che è un personaggio secondario, ma amo di già la vecchietta, la signora Lirney, ahahahahah!

La scena del volo...wow *____* L'hai descritta veramente benissimo, sembrava di essere lì con Brian a volare! La parte in cui parli del posto perfetto per lui, a metà tra cielo e terra, è molto profonda e si adatta alla perfezione al personaggio di Brian, a metà tra due mondi differenti (lo dico io che sei una poetessa u_u)! *____*
E poi concordo con Brian: come fanno gli angeli a pensare che volare sia normale? E' una cosa stupenda (anche se io non ci riuscirei mai, perchè soffro di vertigini, ma dettagli, ahahahah)!

Ero praticamente in lacrime mentre leggevo la parte in cui Brian riflette su se stesso e si chiede se troverà mai qualcuno, per fortuna è arrivato Nick subito dopo!*_*  Mi è piaciuto tantissimo il modo in cui lo hai introdotto, come un ragazzo semplice ma speciale, che non giudica dalle apparenze come la maggior parte (e che ha la pazienza di convivere con AJ, il che dice tutto, ahahah! Ma AJ avrà un frigo tutto per sè in casa?)
E la parte in cui flirtano è stata bellissima, mi piace questa versione intraprendente di Brian e Nick, soprattutto di Brian, visto che non l'avevo mai letta (mentre ho già letto il Nick di USA, che amo infinitamente!)*__* Nick non gli resiste, ovviamente, chi lo farebbe? u_u Cattivo Kevin che spia tutto dalla finestra con le sue sopracciglia a raggi-x (perchè io SO che ha qualche super potere alle sopracciglia)! =_=

Ci ho messo un po' di tempo a scrivere la recensione, cercando di non dimenticare nulla, spero di esserci riuscita :D
In conclusione, capitolo veramente stupendo, non vedo l'ora di sapere come continuerà!! Sei bravissima <3

05/01/12, ore 10:28

Woow!! O.O Questo prologo mi ha affascinato e rimasta stupita e non faccio altro che pensarlo e immaginare come potrebbe essere l'intera storia, davvero credimi, già dal titolo e dalla presentazione mi ha preso totalmente....Come poteva pensare che sarebbe stato l'inizio di qualcosa che gli avrebbe sconvolto totalmente l'esistenza e tutte le convinzioni di una vita? Poteva l'amore superare barriere che andavano ben oltre alle semplici e banali differenze fisiche o sociali e che sottostavano a leggi sovrannaturali?....un qualcosa di nuovo che non vedo l'ora di leggere.....e mi è piaciuto tantissimo che l'hai postata il primo giorno dell'anno, un bell'augurio per annunciare il nuovo anno che sarà comunque all'insegna di questa stupenda storia che potrò vedere davvero un qualcosa che non ho mai letto, ovvero: l'mpreg, che sono molto curiosa di poter leggere....il suo inizio è davvero molto profondo, mi ci sono addentrata moltissimo, e la profezia bellissima....Se d’amor un legame intreccerà il cuore di
un Uomo e del più speciale fra gli Angeli.
Da quest’unione nascerà colui che potrà salvare
Il mondo degli Angeli.
Sotto le sue mani, uomini e creature alate
Daranno vita ad un nuovo Mondo e Regno.
Una nuova razza emergerà:
Della perfezione degli Angeli ne avranno i tratti
Mentre degli umani la passione arderà l’anima......questo punto mi affascina tantissimo, davvero una bella trovata, sono curiosissima, posso immaginare tanto....e ti dico posta prestissimo che voglio leggere il primo capitolo!

03/01/12, ore 11:52

oooooooooooh.. che bello vedere questa bambina prendere vita *__*
Sarà che adoro l'idea, sarà che adoro te, sarà anche che mi sto tirando scema per creare un'immagine (LOL).. Insomma, penso fermamente che questa FF sia un po' figlia di tutte... <3
Sai cosa? La profezia mi ricorda un tuo bigliettino.. che non era stato capito.. LOL! Proprio perchè ho già provato sulla mia pelle la tua incredibile capacità, non mi stupisce più di tanto che sia riuscita così bene :PP

Poi.. mpreg: ho ancora la fanfic che mi hai passato, che mi guarda e mi dice: leggimi, leggimi, leggimiiiiiiiiiii... messa nella cartella che ormai sta esplodendo :P
LOL. Al prossimo capitolo!

02/01/12, ore 21:39

Wow, che inizio misterioso e interessante. E chi sarà mai questa creatura ibrida?
Mi è piaciuta molto la profezia, il modo in cui è organizzata.
Ovviamente essendo un prologo non si può ancora dire molto, ma certamente promette bene. Poi io adoro i fantasy e anche le au, perciò sono curiosa di leggere il resto.

01/01/12, ore 22:06

Prima di tutto, grazie mille per la dedica! <3 Sono contenta di esserti stata utile, anche se quello che ho fatto è molto poco rispetto a ciò che fai tu, che mi aiuti sempre! <3

Questa sarà di sicuro una storia epica ed originalissima, non potrebbe essere altrimenti con un prologo così! *__*
La profezia è stupenda, mi è piaciuta tantissimo, la trovo molto poetica, come ogni profezia dovrebbe essere!
Ho letteralmente adorato la collocazione del mondo degli angeli, tra il Paradiso e la Terra, sei davvero bravissima, come semrpe!! *______*

Adoro già questa storia, so che sarà stupenda e non vedo l'ora di leggere il primo capitolo!! :D