I WILL BE YOUR DREAM...
di Juls

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/10/11, ore 23:55

Io che leggo FF di 5 anni fa e alla fine mi rendo conto che non sono complete!! Ma va, uffa >.< Lo so che non aggiornerai più, probabilmente non ci entri neppure da anni su sto sito ç__ç
Sei ingiusta, questa FF era troppo bella è.é

20/01/08, ore 01:23

molto bella!! Ma non avrei dovuto aver dubbi giusto? Il tuo nome era già una garanzia!! baci XDXD

12/01/07, ore 21:09

ciao! mi è piaciuto moltissimo fra scope e boccini c'e posto per te( che per la cronaca dovresti continuare, ci sono fan impazienti!!)e anche questo è molto bello! complimenti!!!

stellina250(non loggata)
12/01/07, ore 15:20

Bellissimo chap!Anche se avrei preferito fosse un pò più lungo!!!Ti faccio tanti complimenti,e sono felice che finalmente hai aggiornato questa magnifica storia!BacI SteLLina

Mary Cry
12/01/07, ore 00:19

Wow!(ho scoperto ke ti piace wow quindi anke se lo penso ma nn sta bene nella frase aggiungero' sempre 1 wow) E' risuccesso sisi nn ho parole, ma xke' siete tt cosi' bravi a scrivere ff e io nn ci riesco????? T.T

talpy
11/01/07, ore 23:24

molto molto bella questa ff!!! mi piace tantissimo!!sia come hai rappresentato i petrsonaggi sia come scrivi in generale...quindi, aggiorna presto...bacio talpy

Hebe
11/01/07, ore 23:08

ooohhh! che dolce!!!^^ ti prego continua a scrivere! sei proprio brava! che DOLCCCIII!!!

FRANCI92
11/01/07, ore 22:15

certo che mi è piaciuto un casino anche questo chap!!! come potrebbe essere altrimenti!?!??? mi è mancata proprio tantissimo questa fic...anche perche ci avevi lasciato in un punto piuttosto critico...ma vedo che è un abitudine!!! ma 6 perfida!!!! scherzo!!!! ma come fai a lasciarci cosi!?? e sta volta è anche peggio!!! mah!!! in fondo fai bene perche con la suspance invogli ancora di piu a leggere(come se ce ne fosse bisogno!)va be la smetto di romperti e passo ai complimenti... che carini che sono james e lily!!! sono proprio innamorati!!! che bella la scena di quando è entrata!!! certo mooooolto imbarazzante...ma che dolce!!! fortuna sirius....se no a stora james era ancora imbambolata li e lily era gia dall altra parte del mondo!!! adesso non vedo l ora di vedere che succedera...ora che sono finalmente soli...e in un atmosfera cosi romantica!!(almeno per come me la sono immaginata io!!) quindi spero a presto!!!i iei piu sentiti complimenti!!! CIAO CIAO!!

DNikSophieG
11/01/07, ore 22:04

ciao, ho letto la ff tutta d'un fiato e l'ho trovata molto bella, e ti faccio i miei complimenti perchè è sempre più difficile trovare idee originali e saperle esprimere bene. Brava brava! beh, al prossimo chap!

11/01/07, ore 20:32

Innanzitutto Juls volevo complimentarmi con te. Scrivi veramente bene. la storia è carina e spero che l'aggiornerai il prima possibile.

11/01/07, ore 20:07

SONO LA PRIMA!!! (Evviva! troppo contenta!) Allora, prima di passare alla recensione del magnifico capitolo, ti volevo chiedere scusa per msn, ma ripeto sono imbranata ed indisponente, e stare lì davanti al computer a non fare niente mi deprime, quindi metto sempre occupata, comunque ci sono...^^(che discorso contorto...! Hai aggiornato in frettissima! Ti adoro^___^ Non ti starò a dire che è un capitolo stupendo meraviglioso etc perchè lo sai cosa penso dei tuoi lavori, ti doco solo che avrei volentieri abusato di James nel sonno...tutto qua^^ (sono abbastanza maniaca quando c'è di mezzo James, non farci caso!) Per finire: COMPLIMENTI!!!! SEI UN MITO COME SEMPRE DIVINA JULS^___^

23/12/06, ore 09:12

finalmente.come sempre molto bella,mi piace come descrivii bene i caratteri dei personaggi.complimentoni per tutta la ff.mi piace sopratutto la pace che ce nella famiglia potter.brava

Mary Cry
20/12/06, ore 19:26

Wow! Mi hai lasciato senza parole e ti assicuro ke è difficilissimo lasciare ME senza parole!!!!!!!!!!!!!!

FRANCI92
20/12/06, ore 17:48

come fai a dire che questo chap non ti piace....è semplicemente sublime...fantastico...splendido...dolcissimo....e credo che potrei continuare cosi preticamente all infinito.... davvero mi è piaciuto mooooltissimo!!!!!!!!! sirius mi piace sempre di piu... quant è intelligente....è stato proprio un genio....non vedevo lora che arrivasse questo chap.... volevo proprio vedere che sarebbe successo tra lily e james.... e be anche se ancora non è che si è scoperto molto...mi piacciono comunque tantissimo.... sono super dolciosissimissimi!!!!!!!! e poi anche la madre di james mi piace un bel po...quant è simpatica....jaMES HA PROPRIO PRESO DA LEI.... be ancora tanti complimenti....è proprio una delle piu belle fc che abbia mai letto....e praticamente una delle piu originali!!!!!!!!!! spero sggiornetrai prestissimo che non vedo l ora di vedere che succedera nel prossimo chapo!!!!!!!!! a presto presto!!!!!!!!! CIAO CIAO!!!!!

19/12/06, ore 19:38

Continuala presto!Ti pregooooo!è troppo bella!Che strano leggere la tua ff..nella mia sono ancora dei piccoli diavoletti!SEI GRANDE!BAci SteLLina*//**

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]