Save me...
di jessychan91

23/08/06, ore 09:41

Bellissimo cappy! ke dolce Inu! aggiorna presto, sn curiosa! 6 bravissima!^_* Daisy

22/08/06, ore 21:47

Finalmente kagome si è confidata! E Inuyasha è stato davvero dolce! E poi la scena in cui si abbracciano è da togliere il fiato...bel cap,complimenti!!! ciao tvb Ely

22/08/06, ore 18:47

bello il capitolo ^^ come al solito! sono ansiosa di sapere come continua ^^ aggiorna presto ^^

Kgm
22/08/06, ore 18:36

Cap bellissimo...brava jessy sta storia è sempre più bella aggiorna prestissimo!!!zauzau

22/08/06, ore 18:29

ma cm sono tenerissimi questi due ragazzi ^__^ bellissimo questo cap bello bello brava a presto baci.tvttttb

Resha91
22/08/06, ore 14:58

Avrei preferito che Inu spaccasse la faccia a koga per davvero! Uffi!!!! Però mi piace comunque il chappy! Aggiorna presto! **kiss**

21/08/06, ore 17:00

Questo cap è molto carino finalmente koga ha deciso di lasciarla in pace (quello str***zo!) così ho anke capito eheh brava continua così baci baci shikon

Pikkola Rin
20/08/06, ore 20:24

No il mio commento è diverso: IO LO DISTRUGGO QUEL PORCO MANIACO SCHIFOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!! Uhm...(dp essermi calmata!)bel capitolo e aggiorna presto

Kgm
20/08/06, ore 16:05

Io lo sapevo che era tt colpa del lupo pulcioso...comunque il cap è veramente bello, scrivi proprio bene!!! Aggiora presto che ora che c'è un pò di pace non resta che far entrare Inuyasha nella sua vita ^^ un bacione zauzau!!!

20/08/06, ore 13:42

Ora direi di sì, è tt chiarissimo...fin troppo, Koga, brutto...!!*_* ehm ehm...BRAVISSIMA! bel cappy e bella storia, nn mi stankerò mai di ripeterlo! continua così!^^kiss Daisy

Ely 91
20/08/06, ore 13:32

Finalmente Koga se ne è andato!!! Povera Kagome chissà quanti guai le ha fatto passare!!! Cmq il capitolo è stupendo e tu sei bravissima come sempre!!!^_^ Ciao ciao tvtb e continua ad aggiornare così velocemente! Un bacio Ely

20/08/06, ore 13:01

Adesso ho capito! E qst chappy mi piace molto! Fortuna che quel lupaccio si è tolto dai piedi! Povera Kaggy! Bravissima! Aggiorna presto! **kiss**

luchia nanami
20/08/06, ore 12:56

wooooooooow ** povera kagome T_T ke s*****o Koga >_> non lo facevo così in sta ff XDDD aggiorna prestisismo!!! tvtttttttttbxs anche io! baci baciotti ^^

20/08/06, ore 02:13

prego prego é solo la verità :D mi piace tanto non si capisce ancora bene del tutto ma sn sicura ke frà qualké capitolo sarà tutto + kiaro! :D aggiorna presto ^^ kiss tvb

19/08/06, ore 22:23

Ecco che ricomincio a non capirci più nulla.... heeeee lo sò che sono un caso disperato! Cmq brava però allunga un pò i chappy!! Aggiorna presto mi raccomando! **kiss**