Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: jessychan91    20/08/2006    9 recensioni


Lui e lei.

Inuyasha e Kagome.

Inizialmente diversi, quasi opposti...

Lui è in crisi, da sempre...da quando è stato piccolo,

innocente spettatore di quell'orribile scena che troppo presto, gli è stata presentata...

Lei deve aiutarlo, supportarlo, spronarlo a reagire...

Ma poi se proprio andiamo a vedere...non è solo lui che ha bisogno d'aiuto...

Genere: Romantico, Drammatico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ni - haoo a tutti! J Eccomi qui presto, presto con un nuovo capitolo >.< L'angolo dei ringraziamenti è come sempre, alla fine ^__^

Buona lettura!

 

Pace...

 

- ciao bellissima!

 

Kagome si volta.

Il coltello con il quale stava affettando il pane cade a terra.

 

Lo vede.

È lì, col suo sorriso smagliante, le rose in mano...tutta scena.

Tutto finto.

Finto, come l'amore che lei prova per lui e viceversa...

 

- ciao Koga - sussurra freddamente.

 

Lui si avvicina - ehi piccola... - le sfiora la guancia, ma lei non fa in tempo a sentirla. Si allontana.

Ha paura. Paura che lui possa farle ancora del male...

 

- ma che hai? Guarda che belle rose ti ho portato! - dice lui, sempre sorridendo.

 

Lei annuisce lentamente - si, grazie dopo le sistemo nel vaso...

 

- adesso - afferma lui serio.

 

Il sorriso è scomparso mentre la paura di Kagome, è tornata...

 

- p-perché?! - chiede con voce rotta.

 

Lui acciglia lo sguardo - perché sì. Adesso.

 

Kagome deglutisce e si avvia in sala per prendere il gran vaso di vetro.

È bellissimo, delicato e semplice...proprio come lei.

Fragile, anche questo è come lei, ma non vuole pensarci.

 

*-*-*-*-*-*

 

Sorride.

Non sa perché Inuyasha, ma sul suo volto compare un sorriso.

Passeggia con le mani in tasca e l'aria un po’ stanca.

Osserva.

Guarda quei piccoli bambini rincorrersi e ridere...

Adesso anche lui è felice perché comunque, anche se la sua non è stata semplice, vede in loro una vita serena...

 

- Yuri andiamo a casa dai!

 

Inuyasha si volta.

La vede.

Quella donna, quella mamma.

Il bambino dai capelli neri annuisce, saluta l'amico e va da lei.

Lei gli accarezza il volto e sussurra un qualcosa.

 

Inuyasha abbassa gli occhi e, incapace di continuare a guardare, continua a camminare...

 

*-*-*-*-*-*

 

- eccomi piccola...cosa facciamo di bello stasera?

 

Koga.

Ha ancora l'accappatoio addosso.

Se lo stringe bene in vita e poi si tampona i capelli con il cappuccio.

 

- allora? Che facciamo Kaggy?

 

Lei sospira - non lo so Koga, non lo so!

 

Lui si avvicina - ehi...come siamo acidi 'sta sera, ma che hai?

 

Kagome abbassa gli occhi e lui s'irrigidisce - ci ha provato, vero? Dimmelo che c'ha provato dai!

 

Lei sospira, stanca di tutte quelle pugnalate che, dure le colpiscono al petto.

Le fanno male...

Ma lui continua, freddo e insensibile assassino di cuori...

 

- parla cazzo, parla! - esclama dandole uno schiaffo sulla guancia.

 

Kagome esplode.

È stanca di essere così duramente colpita...

Para il suo colpo, l'allontana di qualche metro con uno spintone ed esclama a piena voce - SONO STUFA! -

Lo grida con tutta la forza che ha, provocata dal male subito - tu non mi ami Koga, mi...mi...

 

Sospira.

Vorrebbe continuare a parlare ma non ce la fa.

Singhiozza. Piange.

 

Ma Koga non sembra affatto dispiaciuto, anzi...

 

- ma sai che ti dico? Stacci pure con quel demente...sai che me ne frega! Io sto conte solo perché sei bella e seducente...ma non ti amo, no! Io ti sfrutto! - dice.

 

Kagome continua a piangere, si sente umiliata, presa in giro...

Si volta di scatto, pronta a reagire, a combattere ma lui non c'è.

Se n'è andato.

 

Ha appena sentito accostare la porta e chiudersi.

Sospira.

Koga se n'è finalmente andato da quella casa.

Si guarda intorno, con gli occhi ancora leggermente umidi di lacrime.

Adesso c'è pace intorno a lei finalmente...

 

E forse da adesso in poi ce ne sarà anche nella sua vita...

 

Eccoci qui ù.ù penso che adesso abbiate capito tutti mooooolto di più ^.^ Beh, me lo direte via recensioni cosa ne pensate, no?!

 

...Angolo dei ringraziamenti...

 

Luchia nanami: eccomi qui shore >.< qui si è capito molto di più credo XD povera davvero...beh, tu continua a leggere ^.^ tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb sorellina mia *.* bazi!

 

Shikon: dispiacermi? *.* ma io ti adoooooro >.< la tua ff è davvero bella, continuala presto ^.^ grazie per che continui a seguirmi sn onorata! ^.^ bazi bazi bazi baziiiiiiiiiii!

 

Daisy: ciau bella! Spero tu abbia letto e capito tutto ^.- beh, fammi sapere eh? Bazi!

 

Pikkola Rin: XDDD già m'immagino il tuo commento adesso "io l'uccido a quel maniacoooooo" vero? XD bazi bazi cara! ^.-

 

Kgm: tau tesoro! ^.^ si, l'autore di simile tortura è proprio lui ç_ç hai letto, no? Grazie dei complimenti *.* tvtb bazi bazi >.<

 

LadyKiller: shorellona miaaaaa >.< ti adoro ti adorooo! ^.^ tvttttttb grazie mille! Bazi bazi bazi bazi!

 

_Dark Mary_: ciau cara ^^ sn proprio felice che anche questa mia ff ti piace...ricordo ancora il tuo primo commento alla mia ff "Kagome addio..." sei adorabile! *__* tvtb bazi!

 

Kagome_chan89: grazie per i due commenti ^.^ no, non preoccuparti hai ragione Koga grrr è_é mi disp che ora nn ci sei ma quando tornerai dimmi cosa ne pensi eh?! ^.- bazi e buon divertimento!

 

Kagome_91: oh grazie mille >.< tvtb sei davvero gentile *-* bazi bazi!

 

Ely 91: *__* me si commuove, sei troppo gentile Ely ç_ç sigh sigh...grazie *-* tvtb bazi bazi!

 

Resha91: che bello risentirti! (te l'ho già detto? Ù.ù) spero che adesso tu abbia capito XD fammi sapere! Bacioni!

 

Silyn: >.< adorabile! Adorabile! Grazie grazie *.* spero che anche tu abbia capito di più ^.- bacioni bacini! ^.^

 

Grazie a tutti per i favolosi commenti...continuate così *___* me ha bisogno della vostra carica >.< vi adoroooo!

A presto! ;) Baci...

Jessychan91.

 

 

 

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: jessychan91