We must talk
di RoryTheSherlockian

03/01/12, ore 13:38

Oddio! Anche io adoro Skerlock, e leggendo mi si sono illuminati gli occhi *^*
Davvero molto bella, dai dialoghi pieni di frecciatine sembra proprio essere Sherlock in persona a parlare.
Ho amato questo racconto.

03/01/12, ore 09:44

Forse la mia sara` una recensione strana. Ma dato che non abito in un mondo yaoi ma "misto" non ho capito una cosa:
Watson "Chissà da quanto tempo aspettavano questo momento... pensò John, senza smettere di abbracciare l'amico."
MIe perplessita` (ripeto non posso dare per scontato che nel mondo tutti gli uomini siano etero e le ff devono avere cmq traccia di realta` visto che non parlano di fantascienza).
WAtson aspettava:
1 la dichiarazione di Holmes perche` aveva capito i sentimenti dell`amico e voleva che S. facesse chiarezza con se stesso
2 Watson (con fidanzata VERA) aspetta il momento di lasciarla tramite la dichiarazione di S. e mettersi con lui
OK a parte questo dubbio, la tua scrittura la trovo molto piacevole. Spero tu non te la sia presa, ma queto dare per scontaot che tutti gli uomini siano gay o bisessuali senza farsi troppo problemi mi fa sorridere
Continuero` a leggerti

02/01/12, ore 19:14

Sono qui solo per esprimere la mia ipotesi sul messaggio: secondo me Sherlock sapeva che qualcuno sarebbe venuto in Baker Street per vederlo, qualcuno di pericoloso, e per non mettere in pericolo John lo aveva mandato dal cinese, sapendo che sarebbe rimasto lì per un po'... il tempo per combattere il tizio pericoloso e magari ucciderlo...
Ok, le mie teorie assurde XD
Comunque, complimenti, è una bella storia... aspetta ma questo nel senso che John non ama Sherlock? D:
Anonyma

02/01/12, ore 17:55

Ciaooo!! :D
Cazzarola se è bella questa Fic, anche io amo tantissimo questo telefilm e amo le Slash fra John e Sherly.
li hai descritti benissimo (i riccioli neri di Sherlock *-*) ed è scritta benissimo, sin da subito mi ha acchiappata!

MaCCa_95

02/01/12, ore 14:24

Molto dolce! Devo ancora capire perchè Sherlock abbia mandato quel messaggio a John, forse per vedere se il suo "amico" sarebbe rimasto ad aspettarlo? Questo però non spiega l'aria strapazzata (e le ferite) di Sherlock... Voglio la continuazione! Mi è piaciuta, anche se non credo che Sherlock urlerebbe mai "ti amo", un pò strano da parte sua... chissà, magari qualche sostanza stupefacente (o forse solo John) <3
Continua a scrivere,