Ciao, Niall Horan
di james_

19/09/13, ore 19:56

belloooooooooooooo questooooooooooooooooooo capitoloooooooooooooooooooooooooooooooooooooo e moltissimooooooooooooooooooooooooooo hotttttttttttttttttttt mi e piaciutooooooooooooooooooo tantissimooooooooooooooooooooooooo il prossimooooooooooooooooooooo lo vogliooooooooooooooooooooooooooooo più hottttttttttttttttttt rispondin presto da zaynina 93 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

28/08/13, ore 10:10

Questa storia mi piace tanto anche se è un po' di fretta comunque sono curiosa e quindi non vedo l'ora di leggere il continua... sei stata molto brava. ..
Un bacio grande angy

26/07/13, ore 11:11

ciao semti qst os e bellissim ma io nn so dv trovare la tua nuova ff dove???:)
(Recensione modificata il 27/08/2013 - 12:23 am)

14/03/13, ore 20:59

ok, questa storia la devi assolutamente continuare!! è bellissima, e, sono curiosissima!!
aspetto il continuo... ehm, ti andrebbe di leggere una mia Storia??? ti lascio il link :)

- http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1683070&i=1
spero in una tua recensione :) continua la tua storia, è bellissima!

29/01/13, ore 17:43

Ho letto delle recensioni che ti hanno lasciato ed è vero forse è troppo frettolosa, ma se l'hai scritta in un attimo sei giustificata. In ogni caso non me la sento di mettere la recensione critica anche perchè comunque la trama di questa storia mi piace molto e nonostante tutto è scritta bene :).
Un bacio
-Ale;

Se ti va di leggere anche qualcosa di mio e farmi sapere che ne pensi, mi farebbe piacere :)

16/12/12, ore 10:53

Sinceramente pensavo qualcosa di meglio e soprattutto più sviluppato. L'idea sarebbe anche bella ma non è stata stesa per niente bene. Soprattutto la fine. Non mi piace proprio. Tutto troppo in fretta. Niall e lei che fanno sesso spiegato in modo molto veloce e oserei dire quasi volgare visto che dopo lui le dice di amarla. Poi Louis che entra e in due secondi hai combinato la storia. Non si fa così. Dopo aver visto la recensione della OS "prof? Si? Ha proprio un bel culo. Anche lei Parker" pensavo che scrivessi molto meglio. Questo è quello che penso.. Ciao swaggie1D

14/12/12, ore 16:05

Mi sono incuriosita quando mi hai scritto la recensione.
Così ho deciso di passare in una delle tue storie e sono capitata qui.
Questa OS è decisamente troppo frettolosa.
L'idea è anche carina, ma l'entrata di Louis l'hai descritta troppo velocemente!
Davvero troppo...
Poi anche la scena a Rating Rosso non l'hai descritta bene, troppo volgare e poco coinvolgente!
Scusa ma non mi piace.
Ciao.

- La ragazza di Styles

13/12/12, ore 18:54

Be considerando la recensione che hai fatto per'prof?si? ha proprio un bel culo Anche lei, Parker' mi aspettavo qualcosa di piu!!!! :s Secondo me va tutto troppo velocemente, usi poche parole e tralasci la descrizione che é importante nel rating rosso! In piu é sempre volgare, usi tantissimi 'adesso'; poi l' entrata di Louis e la dichiarazione di Niall, che sono importanti colpi di scena, li hai messi in due parole! Sembra che non vedessi l' ora di finirla! E un peccato, avrebbe potuto essere MOLTO bella! E vero che é una OS ma non esageriamo!!!U.u

27/10/12, ore 17:47

Carinnaaa. scusa per il 1 capitolo ma eravamo in giro ed era l'inizio... leggi il resto della stroria MALTA WITH LOVE abbiamo aggiiunto 3 capitoli.
Winnie_1D

10/04/12, ore 20:48

Come ti ho detto nell'altra OS è troppo volgare!
Non mi piace per niente! E poi è troppo non trasmette niente...
Dovresti usare parole un po' meno esplicite ma che comunque fanno capire la scena!

15/01/12, ore 19:55

aww che dolce Niall nel finale *w* ahahahahaha di solito non leggo one-shot del genere, ho aperto questa per sbaglio, ma mi è piaciuta :) scrivi bene. sono morta dalle risate in questo pezzo: «Sono Katy la ragazza di Louis; ho sempre avuto una cotta per Niall, solo che non penso che sia esperto di sesso come la mia carotina.» AHAHAHAHAHAHAH non chiedermi il perché, ma ho riso per mezz'ora.. #LOOOL vabbuò, cià! :) -giuls. xx

02/01/12, ore 20:50

stupenda*-* il colpo di scena alla fine spacca di brutto(?) yo!!xD