Ciao, Niall Horan
di james_

16/12/12, ore 10:53

Sinceramente pensavo qualcosa di meglio e soprattutto pių sviluppato. L'idea sarebbe anche bella ma non č stata stesa per niente bene. Soprattutto la fine. Non mi piace proprio. Tutto troppo in fretta. Niall e lei che fanno sesso spiegato in modo molto veloce e oserei dire quasi volgare visto che dopo lui le dice di amarla. Poi Louis che entra e in due secondi hai combinato la storia. Non si fa cosė. Dopo aver visto la recensione della OS "prof? Si? Ha proprio un bel culo. Anche lei Parker" pensavo che scrivessi molto meglio. Questo č quello che penso.. Ciao swaggie1D

14/12/12, ore 16:05

Mi sono incuriosita quando mi hai scritto la recensione.
Cosė ho deciso di passare in una delle tue storie e sono capitata qui.
Questa OS č decisamente troppo frettolosa.
L'idea č anche carina, ma l'entrata di Louis l'hai descritta troppo velocemente!
Davvero troppo...
Poi anche la scena a Rating Rosso non l'hai descritta bene, troppo volgare e poco coinvolgente!
Scusa ma non mi piace.
Ciao.

- La ragazza di Styles

13/12/12, ore 18:54

Be considerando la recensione che hai fatto per'prof?si? ha proprio un bel culo Anche lei, Parker' mi aspettavo qualcosa di piu!!!! :s Secondo me va tutto troppo velocemente, usi poche parole e tralasci la descrizione che é importante nel rating rosso! In piu é sempre volgare, usi tantissimi 'adesso'; poi l' entrata di Louis e la dichiarazione di Niall, che sono importanti colpi di scena, li hai messi in due parole! Sembra che non vedessi l' ora di finirla! E un peccato, avrebbe potuto essere MOLTO bella! E vero che é una OS ma non esageriamo!!!U.u